Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Arti marziali!the new Bruce Lee!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 507 risposte

#496
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495

Cosa ne pensate del karate kiokushin ??? quello a contatto pieno ?
 
Dalle mie parti incredibile ma vero non riesco a trovare dei corsi che iniziano alle 9 la sera...roba da matti

Molto bello e vero come stile. In una parola: efficace.
Sempre rispetto agli altri stili di Karate più "vecchi".
Calcola che è stato utilizzato anche in molti videogiochi di lotta :D
Credo che lo stile di Jin di Tekken si ispiri al kiokushin.

inviato dal pianeta Palaven

#497
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10085

Molto bello e vero come stile. In una parola: efficace.
Sempre rispetto agli altri stili di Karate più "vecchi".
Calcola che è stato utilizzato anche in molti videogiochi di lotta :D
Credo che lo stile di Jin di Tekken si ispiri al kiokushin.

inviato dal pianeta Palaven

 

Infatti mi interessava...per il fatto che il wing chung e wing tsung non ci sono corsi solo ad orari difficili però mi piacevano sinceramente...lo shotokan non mi piace quindi vediamo che succede :)



#498
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495

 
Infatti mi interessava...per il fatto che il wing chung e wing tsung non ci sono corsi solo ad orari difficili però mi piacevano sinceramente...lo shotokan non mi piace quindi vediamo che succede :)

Magari prova a guardare se dalle tue parti c'è il Karate Wadoryu! Anche questo stile è efficace e veloce.

inviato dal pianeta Palaven

#499
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10085

Magari prova a guardare se dalle tue parti c'è il Karate Wadoryu! Anche questo stile è efficace e veloce.

inviato dal pianeta Palaven

 

No non c'e :(



#500
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495

 
No non c'e :(

Ah peccato.. :/

inviato dal pianeta Palaven

#501
The Candyman

The Candyman
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 946

Premetto che sono un totale noob che conosce le arti marziali solo tramite i film, però ho una domanda.

I film hanno sempre trattato le arti marziali come qualcosa con una connotazione nobile-morale, nelle quali quindi un buon mastro di botte poteva anche essere una buona guida (o quello che è).
Però qui mi sembra che sorga un problema con un marzialista famoso e, essendo un settimo dan (tra l'altro il primo non asiatico ad aprire una scuola in asia, dico bene?), sicuramente ultracazzuto, anche se incicciottito:

Steven Seagal.

Io guardo i suoi film e, soprattutto se sono i suoi film più recenti, mi sembra di vedere un... come dire... uno str*nzo, uno che per essere così deve essere stato addestrato in posti tipo il Kobra Khai

Spoiler


Aggiungiamoci poi il bromance con Putin.

Quindi: È solo un'impressione la mia? O se mi immagino il maestro del maestro di Steven Seagal mentre dice "e ora che siete pronti ad aprire una vostra scuola, mi raccomando non insegnate queste cose alle persone sbagliate" e poi un salto temporale in cui uno di quegli allievi accoglie Seagal dicendosi "massì massì, cosa potrà mai succedere dai!", mi immagino una cosa plausibile?
Oppure ancora la connotazione nobile delle arti marziali è fuffa fuffissima?

EDIT, ok, mi sa che non è solo un'impressione.

http://www.vice.com/...lamest-guy-ever

http://ordinary-gent...-steven-seagal/

 


Modificata da The Candyman, 01 April 2016 - 01:16 PM.


#502
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Non sono esperto nemmeno io, ma nn so se effetivamente tutti gli attori che fanno questo particolare ruolo sono davvero addestrati...

#503
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22190

Premetto che sono un totale noob che conosce le arti marziali solo tramite i film, però ho una domanda.

I film hanno sempre trattato le arti marziali come qualcosa con una connotazione nobile-morale, nelle quali quindi un buon mastro di botte poteva anche essere una buona guida (o quello che è).
Però qui mi sembra che sorga un problema con un marzialista famoso e, essendo un settimo dan (tra l'altro il primo non asiatico ad aprire una scuola in asia, dico bene?), sicuramente ultracazzuto, anche se incicciottito:

Steven Seagal.

Io guardo i suoi film e, soprattutto se sono i suoi film più recenti, mi sembra di vedere un... come dire... uno str*nzo, uno che per essere così deve essere stato addestrato in posti tipo il Kobra Khai

Spoiler


Aggiungiamoci poi il bromance con Putin.

Quindi: È solo un'impressione la mia? O se mi immagino il maestro del maestro di Steven Seagal mentre dice "e ora che siete pronti ad aprire una vostra scuola, mi raccomando non insegnate queste cose alle persone sbagliate" e poi un salto temporale in cui uno di quegli allievi accoglie Seagal dicendosi "massì massì, cosa potrà mai succedere dai!", mi immagino una cosa plausibile?
Oppure ancora la connotazione nobile delle arti marziali è fuffa fuffissima?

EDIT, ok, mi sa che non è solo un'impressione.

http://www.vice.com/...lamest-guy-ever

http://ordinary-gent...-steven-seagal/

 

 

L'articolo di VICE dice tutto quello che devi sapere su tale individuo :D



#504
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Ahahah

#505
Dottor Zoidberg

Dottor Zoidberg
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 286
Seagal è un koglionazzo. Violento, sia con le donne sia con gli stuntman. La sua fortuna è stata sposare la figlia di un maestro d'aikido e farsi regalare qualche dan. Anche se, sentendo gli addetti ai lavori, era cmq un aikidoka valido.

#506
Dottor Zoidberg

Dottor Zoidberg
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 286

I film hanno sempre trattato le arti marziali come qualcosa con una connotazione nobile-morale, nelle quali quindi un buon mastro di botte poteva anche essere una buona guida (o quello che è).

 

tipico luogo comune diffusissimo. Di solito chi adotta queste pseudo linee guida è perché cela un insufficiente preparazione. Per la guida morale mi sono sempre affidato a mamma e babbo miei

#507
Dottor Zoidberg

Dottor Zoidberg
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 286

Si ma il caro Energy Shield Master non lo batte nessuno eh :sisi:
 
https://www.youtube....h?v=n6hSG3wtZk8

lol, questo mi mancava

#508
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Si ma il caro Energy Shield Master non lo batte nessuno eh :sisi:

 

 

che lecche :fg: 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo