Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Arti marziali!the new Bruce Lee!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 507 risposte

#1
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30124

Come da titolo postiamo tutto ciò che riguarda le arti marziali!

 

Video di allenamenti, incontri e risse.

 

Come vi allenate? Che tecniche usate? Segreti e trucchi per difendersi da un aggressione!

 

Confronti tra gli stili!! Qual'è il migliore?

 

 



#2
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30124

Master Wong! Non il massimo ma sà difendersi ed ha un gran fisico!

Inoltre è stra divertente! Vi consiglio di guardare i suoi video!

 


Modificata da Merlo, 23 September 2014 - 09:14 AM.


#3
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

Video di allenamenti, incontri e risse.

 

 

 

wtf.gif



#4
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495

 

Jun Fan Jeet Kune Do! 



#5
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Come da titolo postiamo tutto ciò che riguarda le arti marziali!

 

Video di allenamenti, incontri e risse.

 

Come vi allenate? Che tecniche usate? Segreti e trucchi per difendersi da un aggressione!

 

Confronti tra gli stili!! Qual'è il migliore?

 

 

 

teoricamente le arti marziali dovrebbero darti quel self control per evitare di fare risse o fare i bulli per strada 



#6
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30124

 

teoricamente le arti marziali dovrebbero darti quel self control per evitare di fare risse o fare i bulli per strada 

Lo so !

 

Ma youtube è pieno di  video di idiot che li usano per fare a botte.

 

 

 

La mia tecnica segreta comunque è correre XD


Modificata da Merlo, 23 September 2014 - 10:16 AM.


#7
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

teoricamente le arti marziali dovrebbero darti quel self control per evitare di fare risse o fare i bulli per strada 

 

 

this.



#8
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

come disse zio ben nel film spiderman : anche se lo potevi battere questo non ti dava il diritto di farlo :sisi:



#9
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

 

 

this.

 

dengh'iu sparta boy ;)



#10
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30124

come disse zio ben nel film spiderman : anche se lo potevi battere questo non ti dava il diritto di farlo :sisi:

Più che altro quando vede gente che fa a botte mi vien da ridere... tipo i tipi che si spingono e stanno due ore faccia a faccia?

 

 

Oppure che tirano i ganci stile Hollywood XD



#11
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

dengh'iu sparta boy ;)

 

Sparta boy , true :sisi: ma uno spartano assolutamente contrario alle risse e a tutte quelle merdate di video che si trovano in rete...... Adoro gli sport da combattimento (son un fan di ufc e mma in genere) ma cavolo quando vedo gente che si "picchia"  perchè sono teste di minchia mi vien da vomitare.......

 

Le arti marziali sono sport, disciplina, dedizione, calma , autocontrollo ...... non violenza gratuita :sisi:



#12
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Più che altro quando vede gente che fa a botte mi vien da ridere... tipo i tipi che si spingono e stanno due ore faccia a faccia?

 

 

Oppure che tirano i ganci stile Hollywood XD

 

ribadisco il pensiero detto da zio Ben :sisi:



#13
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

 

Sparta boy , true :sisi: ma uno spartano assolutamente contrario alle risse e a tutte quelle merdate di video che si trovano in rete...... Adoro gli sport da combattimento (son un fan di ufc e mma in genere) ma cavolo quando vedo gente che si "picchia"  perchè sono teste di minchia mi vien da vomitare.......

 

Le arti marziali sono sport, disciplina, dedizione, calma , autocontrollo ...... non violenza gratuita :sisi:

 

ad ogni modo l'allenamento di Leonida in 300 è uno dei migliori visti su film .... epicità over 9000 ( cit vegeta )



#14
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30124

 

Sparta boy , true :sisi: ma uno spartano assolutamente contrario alle risse e a tutte quelle merdate di video che si trovano in rete...... Adoro gli sport da combattimento (son un fan di ufc e mma in genere) ma cavolo quando vedo gente che si "picchia"  perchè sono teste di minchia mi vien da vomitare.......

 

Le arti marziali sono sport, disciplina, dedizione, calma , autocontrollo ...... non violenza gratuita :sisi:

Quoto, mai fatto a botte in vita mia. 

Anzi ho anche subito ( verbalmente ) ma sono stato sempre calmo.



#15
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

ad ogni modo l'allenamento di Leonida in 300 è uno dei migliori visti su film .... epicità over 9000 ( cit vegeta )

 

:y:

L' ho preso in hd  :chebello:

 

 

Quoto, mai fatto a botte in vita mia. 

Anzi ho anche subito ( verbalmente ) ma sono stato sempre calmo.

 

Good :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo