Vai al contenuto

Ride 『Topic Ufficiale』Nuova IP di Milestone --- Uscita posticipata al 27/3/15

- - - - - ride milestone

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 211 risposte

#91
Margalus

Margalus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 322

Per l'online io ne ho fatta solo una ad Imola con kuposh dove andava più forte ma a parte un po' di lag da parte mia è andato tutto bene.
Per le foto me ne ero accorto anche nell'altro thread, eccole :)
tNLDNvy.jpg

Ryzmc2i.jpg

ilqIrPt.jpg


Modificata da Margalus, 30 March 2015 - 05:10 PM.


#92
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

mi da un aggiornamento di 162 mega



#93
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26604
Ho trovato da salvare i settings moto. Una volta in gara, fatti i settings c'è da premere f1 e salvare :)

Cambio olio ma me lo segna sempre rosso in gara :goccia:

Modificata da Zann, 30 March 2015 - 07:06 PM.


#94
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ma non c'è un modo per dirgli di iniziare sempre con la visuale dal casco?



#95
PB16

PB16
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1053

 

no nvidia... t ho risposto anche nell mp di steam ;)

 

Ho risolto overclockando la GPU entro i limiti di sicurezza. Praticamente la scheda video viene depotenziata per garantire il funzionamento su una vasta scala di configurazioni. Attivando OverDrive spinge la scheda video alle massime prestazioni.

 

Adesso riesco a giocare così

vskvpj.jpg

 

16bwksi.jpg



#96
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

ma non c'è un modo per dirgli di iniziare sempre con la visuale dal casco?


Avevo chiesto già io di la e Kaos mi ha risposto di no, un po' come accadeva su MotoGP prima della patch.... Aspettiamo...

#97
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

per i problemi di stuttering, settate a mano la qualità delle textures, si risolvono (su Nvidia almeno) ;)



#98
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26604
Per chi lo gioca su pc:
Se collegate il pad vi segna i tasti o restano evidenziati sempre e solo i pulsanti della tastiera?

#99
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Per chi lo gioca su pc:
Se collegate il pad vi segna i tasti o restano evidenziati sempre e solo i pulsanti della tastiera?

 

this

 

ed alcuni non li trovo, tipo F1 ed F4 per la customizzazione sul pad no capisco dove siano...



#100
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26604

 

this

 

ed alcuni non li trovo, tipo F1 ed F4 per la customizzazione sul pad no capisco dove siano...

 

Io ho il Ds3... alle volte è L1 :megalol: altre non va...

infatti sto lì con la tastiera a portata :doson: lol



#101
Margalus

Margalus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 322

Domanda: anche a voi a Milano cala il frame rate in modo pauroso?
Mi spiego: io fin'ora ho iniziato il World Tour facendo Magny Cour e Imola più volte perché gli altri tracciati non li conoscevo e ho la mia fissa di giocare sempre e solo in visuale casco senza traiettoria per il realismo.

Bene, ho giocato diverse piste in Modalità Veloci tra Gara Singola e Prova Cronometrata anche per provare le altre moto.

Ora Milano la so, cerco di andare a fare l'evento in World Tour e su alcune curve in particolare scende così tanto il frame rate che a volte si blocca un attimo e mi trovo in fondo alla curva contro il muretto. Ho un pc non recentissimo ma tira giochi ben più "importanti" senza problemi, lo stesso Ride ad Imola va sui 60fps(e mai sotto i 45-48 quando magari il pc sta macinando per altri programmi). Come mai questo calo incredibile di performance? Capita solo a me o devono ottimizzare questo tracciato?



#102
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Domanda: anche a voi a Milano cala il frame rate in modo pauroso?
Mi spiego: io fin'ora ho iniziato il World Tour facendo Magny Cour e Imola più volte perché gli altri tracciati non li conoscevo e ho la mia fissa di giocare sempre e solo in visuale casco senza traiettoria per il realismo.

Bene, ho giocato diverse piste in Modalità Veloci tra Gara Singola e Prova Cronometrata anche per provare le altre moto.

Ora Milano la so, cerco di andare a fare l'evento in World Tour e su alcune curve in particolare scende così tanto il frame rate che a volte si blocca un attimo e mi trovo in fondo alla curva contro il muretto. Ho un pc non recentissimo ma tira giochi ben più "importanti" senza problemi, lo stesso Ride ad Imola va sui 60fps(e mai sotto i 45-48 quando magari il pc sta macinando per altri programmi). Come mai questo calo incredibile di performance? Capita solo a me o devono ottimizzare questo tracciato?

 

No no e' proprio il gioco che e' mal ottimizzato!

 

Axy cosa intendi per settare le texture a mano???



#103
Margalus

Margalus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 322

Si so che non è ottimizzato alla grande ma con Vsync disattivato, AA a 4x(quindi medio), niente Motion Blur e texture manualmente impostate a 2gb comunque mi scatta Milano, a prescindere. Imola, Magny Cours eccetera vanno benissimo!



#104
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io ieri i problemi li ho avuti proprio a Milano, ma per caso perchè è la prima gara del WT

che cmq ha più poligoni delle altre piste ad occhio, essendo cittadina "piena" e non come Miami che ha il mare a compensare ad esempio

 

intendo di mettere invece che "auto" la qualità delle textures si sceglie la quantità di gb allocata

 

Margalius che gpu hai?



#105
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26604
Scusa Axy ma tu vedi dei cali con la 970 strix? :fg:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo