Vai al contenuto

Dragon Ball Xenoverse 1/2『Topic Ufficiale』Khamehame ha PC =..= !

- - - - - dragon ball dragon ball xenoverse dragon ball xenoverse 2

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 161 risposte

#121
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

Continuo ad essere poco deciso a prenderlo, a giudicare dai filmati togliendo qualche variazione alle missioni storia rispetto al primo, tutto il resto mi pare copia carbone del medesimo con qualche correzione qua e la(vedasi capelli che si rizzano durante le trasformazioni), le location sono sempre le stesse noiose e fin troppo piccole arene con ridicola distruttività ambientale fittizia e muri invisibili a volontà...



#122
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Riporto una lista delle novità(o non novità) presenti nel seguito, giusto per dare conferme o smentite a dubbi random sul seguito.
 

Lista proveniente da un thread riassunto sul forum di steam - Link - .

 

-The new social hub is 7x the size of Toki Toki City.
-Players can fly in the city now or use a capsule corp hoverpad if they have not unlocked flying yet.
-The new social hub can support up to 300 players at once, although they may not all be visible.
-There will be a training school and training mode in DBXV2.
-The game will have much better performance and more detailed environments due to dropping last gen consoles.
-More maps for local multiplayer.
-Bandai Namco will be offering FREE updates long after the game's 2016 release. They hope to support the game for at least a year after its release.
-DBXV2 is coming October 25th on X1 and PS4 | October 28th on PC/Steam.
-New characters (such as Cooler, Janemba, Super Saiyan Gogeta, Turles and Future Gohan) and boss fights are coming.
-Character customization returning with more choices.
-The race chosen for the player's character will determine what locations you'll be able to visit (Namekians can access secret places on Namek that other races can't).
-There is also race-specific rewards this time around.
-The game will have a "dynamic camera" which will be able to better track movement in combat.
-Ki blasts in fights will now curve in the air as they fly towards opponents.
-Dashing has been improved with the introduction of Homing Dash and Aura Burst Dash.
-Homing Dash closes in on opponents more quickly.
-Aura Burst Dash enables the user to dodge attacks while homing in on an enemy.
-You will be able to import your DBXV1 character, who will be regarded as a hero, as well as some items, attacks, and costumes from the previous game.
-Your DBXV1 character will apparently play some part in the new story.

-DBXV2 takes place two years (Age 852) after the events of DBXV1.
-The new social hub is Conton City, and there will be a lot more to do here than in Toki Toki City.
-There appears to be an appearance tab, so you can still have the stats you want, but wear what you want.
-RNG has been changed so that players are able to obtain items and costumes they want easier.
-There is a new system called Stamina Break which allows you to take your opponent's stamina.
-There won't be any new races to choose from.
-There will be side quests to participate in and a teleportation device in Conton City to see more of the DBZ world.
-As you build up ki, you can unlock more powerful transformations (no need to slot multipler transformations).
-CaC will have access to SSJ3 transformation.
-Super souls are replacing Z-souls.
-Transformations no longer provide infinite ki until you run out.
-Battles are much faster paced than DBXV1.
-Charged ki attacks differ between characters.
-DJ Steve Aoki will remix famous musical tracks such as "Cha-La Head-Cha-La" and "We Gotta Power."
-DJ Steve Aoki will appear as a non-playable-character that players can interact with in Conton City.
-DBXV2 will have a pre-order exclusive content (Black Goku DLC Playable character from DBS as well as a log to fly with style in Conton City).
-DBXV2 will have a deluxe edition which includes the game, early access to playable character Future Trunks, as well as the season pass.
-The season pass will include four separate content packs, consisting of playable characters, episodes and quests, masters and master quests, skills, costumes, and accessories.
-DBXV2 will have a collector's edition which includes the game, a Son Goku Super Master Stars Piece statue, exclusive box design with metal Shenron, and a Time Patroller's Guide.
-Majin CaC can transform into kid buu (pure form) while Frieza Race CaC can transform into golden frieza form.
-Once one completes the main story there will be special ways players can alter the history of Dragon Ball.
-Players will not be able to play as oozarus.
-The "awakened power" skill will allow all races to have a transformation.
-Due to balancing considerations, saiyan CaCs cannot go beyond the SSJ3 transformation.
-Destruction will not be improved besides some rock/debris animated around ki charging and blasts.
-Bandai/DIMPS will be creating a survey for feedback via http://www.dragonbal...eogames.com/us/
-The original Dragon Ball will not be covered in DBXV2.
-Black Goku and Future Trunks from Super were added due to a lack of Super content in the game because development on DBXV2 began before the show started airing on television.
-Future Trunks from Super will be unlockable in the base game, but season pass owners get immediate access to him on day one.
-DIMPS hopes to provide Super content in DLCs as well as the season pass.
-DBXV2 will be adding plenty of new attacks, costumes, and one can choose between different kinds of energy blasts.
-Depending on how many items, costumes, and attacks one unlocked in DBXV1, DIMPS will reward players with in-game currency to recover items they already owned faster than those who didn't.
-Akira Toriyama is a creative advisor on DBXV2, but he does not have an active role in terms of development beyond providing occasional feedback.
-DBXV3 will have a much longer development cycle than DBXV2 as Bandai wants players to play DBXV2 for a very long time.
-Android 16, Imperfect Cell, and Time Breaker Bardock will be joining the roster in DBXV2. We also have a lot of returning characters such as GT Goku, Saibaman, Android 17, Jaco, and many more.
-CaC can customize their charged ki blast between a selection of different attacks.
-CaCs can now learn their mentor's combo sets and replicate their animated moves in combat as their own. *unconfirmed*
-DBXV2 will feature an Expert Mission mode in which up to six players can team up against one powerful opponent.
-Earthling "awakened power" allows one to use Goku's flying nimbus and power pole while namekians get to become great nameks.
-Majin Vegeta is a playable character in DBXV2 and Final Explosion seems to be one of his unique abilities.
-Bandai has announced an open beta will be coming soon for DBXV2. Exactly which platforms it will be available on is yet to be determined.
-Single player features twice the number of quests from DBXV1, PQs from DBXV1, and a new system for rare item drops, which contains costumes and accessories.
-The time limit can be removed from Online VS mode.
-Super Saiyan Rose will not be an available transformation for Black Goku at launch. Dimps is looking at potentially adding the transformation post-release via paid DLC.
-A saiyan's hair will not change shape when he/she goes SSJ1 or SSJ2.
-PS4 owners who pre-ordered the digital edition of DBXV2 will get exclusive closed beta access. All PS4 owners, regardless of the version they purchased, will have access to open beta. X1 and PC will not have an open beta.



#123
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056



#124
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

Ho fatto alcune partite nel weekend...

Vengo da BT2/3 su PS2 ai tempi (inarrivabili); ho provato diverse volte alcuni di questi giochi su console di amici ma sempre abbandonati causa noia.

Il primo Xenoverse non l'ho mai giocato.

 

Ora veniamo a questo:

  • si inizia e non si ha manco la possibilità di battagliare in maniera arcade per sgranchirsi le dita, bisogna entrare nella cittadella e andare avanti ed avanti... non so chi abbia concepito questa cosa, ma è molto masochista.
  • ci si crea il personaggio, carina come cosa; ho scelto una piccola Buu colorata di grigio tristezza, peccato che i colori non si possano cambiare del tutto (fascia reggipetto resta bordeaux per esempio, l'unica è coprire con altre giacche, ma se il bordeaux non c'entra nulla e si sceglie una canotta - bhe ve la terrete così - geniale)
  • pletora di comandi diversi e alcuni veramente, ma veramente strambi (salita e discesa di quota per dirne 2);
  • combo fisiche di cui han eliminato attacco basso, medio e alto (BT2/3); imparabili se il nemico inizia la combo (manco con la proiezione, solo all'ultima castagna si riesce); sempre nel capitolo combo ora l'attacco potente e caricato fa solo un sollevamento (e basta), tocca usare triangolo e tondo per dare un calcio classico dei vecchi giochi - ingarbugliamento maccheronico
  • capitolo proiezioni, erano la base per essere forti a BT2/3, erano perfette; qui la visuale non ti sta dietro, mi proietto alle spalle e contro attacco - per attaccare nella direzione del marrano premo DX, ecco che in mezzo secondo la visuale si specchia ed io attacco il vuoto. Quindi riesco a dare il primo cazzotto classico, i successivi vanno INDIETRO perché il gioco inverte la visuale ed il mio analogico DX mi combina sta cavolata; allora non premo l'analogico, tira cartoni a vuoto, devo aspettare che abbia compiuto il cambio visuale e poi attaccare - nel mentre il tizio si è giustamente girato - bella cosa, molto utile
  • capitolo attacchi speciali, belli, molto bella la rosa di quattro mosse scambiabili e personalizzabili ma qui arriva la più grave mancanza - manca la carica Ki (si sblocca con l'avanzamento di livello del bottino davanti alla scuola, tocca stendere Yama, Ten, Krilin e Junior) che a mio modo di vedere è fondamentale in questo gioco; quindi praticamente il tasto R2 (uso il pad PS3) apre solo la rosa e non carica nulla, tolto gli androidi avrete sempre e solo 3 slot utili quindi - prima cavolata enorme del gioco.
  • quarantamila dialoghi skippabili e fatti per un pubblico non adulto, fortuna che poi c'è la tabella con gli obiettivi;
  • grafica veramente ottima, mai visto una cosa simile; è identico al cartone praticamente... curioso di provarlo in 4K visto che ho notato dell'aliasing
  • si procede con la storia classica (anzi si cerca di preservarla, ma spesso devia e vi troverete in spiacevoli situazioni) e arriverete ad una "bellissima" battaglia contro Vegeta e Nappa scimmioni; bene fino a qui era abbastanza facile il tutto, contro questi però sarà un delirio e vi serve sicuramente sia il carica ki (che non avevo) sia un attacco dalla distanza come kamehameha (devo trovarne o comprarne uno); penso di aver rifatto una decina di volte quel pezzo ma steso uno scimmione (che sarà Nappa, non potrete stendere Vegeta) l'altro diventa ancora più forte e imbattibile nel corpo a corpo - le bestemmie si sono sprecate assai

Andrò avanti ma alcune cose proprio non mi vanno a genio, però dai, erano 9 anni che non giocavo ad un gioco simile



#125
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Comunque deve essere abbastanza facilotto, mio nipote di 8 anni l'ha finito in due giorni XD



#126
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

Comunque deve essere abbastanza facilotto, mio nipote di 8 anni l'ha finito in due giorni XD

 

lol XD

 

ha per caso anche il primo capitolo?

Perché se sì, dava in automatico la carica ki, più altre mosse utilissime già di default... visti i video ieri per capire come mai io ero l'unico a non avere la carica :goccia:

Per dire ad alcuni da una trasformazione - si diventa kid buu :fg: per tot secondi (tipo 30) e hai TUTTI i suoi attacchi. Ti lascio immaginare in quanto stendi i due scimmioni... e ancora così i tipi del video che ho visto han perso :asd:



#127
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

lol XD

 

ha per caso anche il primo capitolo?

Perché se sì, dava in automatico la carica ki, più altre mosse utilissime già di default... visti i video ieri per capire come mai io ero l'unico a non avere la carica :goccia:

Per dire ad alcuni da una trasformazione - si diventa kid buu :fg: per tot secondi (tipo 30) e hai TUTTI i suoi attacchi. Ti lascio immaginare in quanto stendi i due scimmioni... e ancora così i tipi del video che ho visto han perso :asd:

Lo story mode di Xenoverse 2 si finisce in circa 3/4 ore a seconda di quanto ti ci "sfondi dentro" e non è altro che un contorno a quella che è l'esperienza principale del gioco, il pvp nelle battaglie classificate e le quest parallele sbloccabili ad i terminali, oltretutto lo state giocando nella maniera sbagliata, io attualmente sono alla bellezza di 14 ore di gioco e solo al 50% della storia, questo perchè non mi sono messo a completare la storia in maniera forsennata(che alla fine va detto e precisato è una robetta livello oav utile solo a livellare) ma bensi mi ci sono messo a fare le quest di classe per le varie faglie temporali, le quest dei mentor sparsi per la città, le quest parallele dal terminale e partite pvp.

 

Le trasformazioni in questo gioco sono state riviste completamente rispetto al primo, per quasi tutte le razze quindi Saiyan, Clan Freeza, Namecciani, Terrestri sono a posto considerato che hanno rispettivamente Super Saiyan(1/2/3 - Super vegeta 1/2 - Super Saiyan del Futuro), Golden Form, Namecciano Gigante(sgravo al momento), Nuvoletta più bastone, l'unica trasformazione che non ha davvero senso, è appunto quella da te citata la "purificazione" dei buu è tipica della razza introdotta con il 2° per dare una trasformazione anche ad i Majin ma davvero in maniera barbina, è presa direttamente da Dragon Ball Heroes ed oltre ad essere bruttissima è anche pessima perchè dura poco e ti cambia l'intero set di abilità.

 

Ma va precisato che ci sono anche altre trasformazioni "libere" come il Kaioken(x1/x3/x20) ed il Potenziale Sopito(quello che il vecchio Kaio libera a Ghoan nella saga di Buu) che fanno egregiamente il loro dovere anche per i Buu  ;) .

 

I combattimenti con i nemici giganti sono gestiti davvero malamente e sono vittima dei problemi di telecamera che affligge il gioco anche dovuti ad i quadratini in cui si è costretti a combattere,,, ma alla fine sono i più facili di tutto il gioco(se si tolgono quelli nelle faglie), basta caricare il ki blast(si fa con O o B a seconda del pad che utilizzi) da lontano e posizionati in alto e lanciarlo allo scimmione desiderato fino a che non crolla a quel punto gli spari qualsiasi ultimate hai a disposizione e ripeti, se ti trovi vicino gli afferri la coda e lo scaraventi per terra e fai più danno.



#128
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

lol XD

 

ha per caso anche il primo capitolo?

Perché se sì, dava in automatico la carica ki, più altre mosse utilissime già di default... visti i video ieri per capire come mai io ero l'unico a non avere la carica :goccia:

Per dire ad alcuni da una trasformazione - si diventa kid buu :fg: per tot secondi (tipo 30) e hai TUTTI i suoi attacchi. Ti lascio immaginare in quanto stendi i due scimmioni... e ancora così i tipi del video che ho visto han perso :asd:

eh si anche il primo ha finito, però non so se ha caricato il save, è venuto mi ha detto zio.. l'ho finito §_______§ 

OMG fanno paura sti bimbi :asd:



#129
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

cut

 

tendo a giocare prima il single e poi il multi, solo quando mi sono impratichito per bene almeno.

Di questo a dirla tutta non mi interessa molto, preferisco giocare e quindi faccio story mode.

 

Tondo? Quindi le auree classiche che fanno poco?

 

Io senza carica-ki li prendevo sempre da dietro attaccando la coda, per poi lanciarli e fare molti danni... ma Vegeta scimmione reagiva diversamente una volta da solo, e solo dalla distanza si poteva fare danno in pratica.

 

Quindi è una trasformazione, serve qualcosa di particolare per farla?

 

 

eh si anche il primo ha finito, però non so se ha caricato il save, è venuto mi ha detto zio.. l'ho finito §_______§ 

OMG fanno paura sti bimbi :asd:

 

eheh sì! :asd:



#130
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

tendo a giocare prima il single e poi il multi, solo quando mi sono impratichito per bene almeno.

Di questo a dirla tutta non mi interessa molto, preferisco giocare e quindi faccio story mode.

 

Tondo? Quindi le auree classiche che fanno poco?

 

Io senza carica-ki li prendevo sempre da dietro attaccando la coda, per poi lanciarli e fare molti danni... ma Vegeta scimmione reagiva diversamente una volta da solo, e solo dalla distanza si poteva fare danno in pratica.

 

Quindi è una trasformazione, serve qualcosa di particolare per farla?

Ma con Ki Caricato cosa intenti i Ki Blast(lanciare pallette di energia) o proprio "Caricare il Ki" XD perchè in tal caso non ci siamo capiti XD.

 

Allora il gioco va a set di abilità e per caricare il Ki bisogna acquisire(tramite quest o simile) o comprare l'abilità necessaria, scelta che personalmente ho criticato nel primo e continuo a criticare nel 2°, avrebbero dovuto renderla stock per tutti e magari mettere solo l'incremento della velocità di caricamento come abilità, ma vabbè... quindi in pratica devi andare a farti un giro nel negozio abilità e vedere se vendono "carica massima" o "carica(non ricordo come XD)" se la hanno la compri e la imposti allo slot abilità preferito, io la ho impostata con RT+B(pad XOne), ma io comunque me la sono portata dietro dal primo proprio per non avere la seccatura di doverla "riprendere".

 

Si comunque con O o con B spari i colpi d'aura classici se li tieni premuti ne spari uno più grosso.

 

La strategia per gli scimmioni cambia a seconda dei gusti ma è sempre quella, gli si riduce il vigore a 0 dalla distanza e poi a seconda di come ci si trova si procede con il danno, io personalmente preferisco fare prima danno e dopo afferrare la cosa in quanto quando lo afferri per la coda anche se si rigenera il vigore gli si fa danno ugualmente perchè non è ancora finita l'animazione, quindi si arriva a fargli danno maggiore, importante allontanarsi dopo averlo scaraventato al suolo perchè iniziano a fare onde d'urto e manate e fanno male...

 

*Si quella è una trasformazione per avere quella dei buu bisogna seguire la quest razziale dei Majin, in pratica arrivato ad un certo punto della storia(al'inizio proprio comunque) la bimbetta Kai del tempo ti dice delle faglie temporali, ce ne sono 5, Capsule Corp.(Razziale Saiyan), Navicella di Freeza(Razziale Freeza), Casa di Mr. Satan(Razziale Umani), Casa di Majin Buu(Razziale Majin quella che serve a te), Casa Anziano Saggio(Namecciani), ognuna di esse serve a differenti cose, una di queste è appunto sbloccare le trasformazioni, l'altra è quella di darti un uovo del tempo(o come accidenti si chiama) che ti permette di sbloccare capitoli extra dello story mode(da quello che ho capito, ne ho solo 4 per ora mi manca il quinto).

Oltre questo poi ogni fagli ha un utilità differente, con la casa del'anziano saggio ad esempio puoi fare altre 2 cose, amentare il limite dei punti abilità distribuibili da 100 a 125(sblocco potenziale) ed aggiungere desideri al drago.

Con quella alla Capsule Corp. puoi creare i QQBang che ti permettono di sovrascrivere le statistiche dei costumi cosi puoi mettere quello che ti pare senza badare alle medesime)

Con quello di Mr. Satan fai anche soldi e rimedi i costumi di Greatsaiyaman(non mi pare faccia altro).

 

*Comunque addami su steam che in caso ci si fa qualche vs o se ti serve aiuto con qualche PQ.



#131
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

vedo di acquistarlo (in realtà ho già il codice)...

 

per ora sfruttavo la modalità famiglia con un amico fidato :asd:



#132
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

vedo di acquistarlo (in realtà ho già il codice)...

 

per ora sfruttavo la modalità famiglia con un amico fidato :asd:

A me non funziona mai... sono sempre dal'altra parte della modalità famiglia purtroppo  :will2: , io compro gli altri testano.



#133
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

A me non funziona mai... sono sempre dal'altra parte della modalità famiglia purtroppo  :will2: , io compro gli altri testano.

 

:asd:

 

aggiunto!

 

ci credi che me lo fa riscaricare? :goccia:

scommetto che mi perde pure i save guarda

 

edit: appunto, save andati e non trasferibili mannaggia

non so se rifarmi majin o sayan



#134
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

:asd:

 

aggiunto!

 

ci credi che me lo fa riscaricare? :goccia:

scommetto che mi perde pure i save guarda

 

edit: appunto, save andati e non trasferibili mannaggia

non so se rifarmi majin o sayan

Ehh se eri ancora livellino alla fine non è un grosso problema ma è comunque una rottura :-\ .

 

Non so cosa hai scelto alla fine ma i Majin sono generalmente dotati di difesa più elevata delle altre razze ma hanno recupero vigore più lento, oltretutto se gli si "rompe" il vigore si beccano anche il triplo dei danni se gli va male  :boxed: , i maschi cicciotti(speravo che nel 2 permettessero di fare anche maschi magri per via delle abnormi lamentele... ma nada, ripongo le speranze nel 3) sono più lenti ma hanno pi hp, le femmine sono più veloci ma hanno meno hp(sempre base) considera comunque che puoi compensare alle mancanze migliorando l'attributo corrispondente, quindi se gli aumenti il vigore gli aumenti di conseguenza anche la difesa.

Majin=Semi Tank(le femmine sono un pò più dinamiche però).

*Trasformazioni applicabili ---> Kaioken x1/x3/x20/Purificazione(Razziale dalla quest di Majin Buu nella sua faglia diventano Kid Buu =..=)/Potenziale Liberato(o come si chiama, non ne sono sicuro devo ancora sbloccarlo)

 

I Saiyan hmm beh sono i Saiyan delle vere e proprie mostruosità in termini di output di danno, e come se non bastasse in questo gioco gli hanno anche dato le zenkai, se vanno ko e vengono rianimati il loro attacco aumenta(ovviamente però devono andare KO  :asd: , ergo non bel tocco da parte di dimps ma non si usa spesso) le femmine hanno una rigenerazione della stamina accellerata rispetto ai maschi, poi meno hp hanno e più male fanno, in teoria sono più per il melee, ma non se la cavano male nemmeno con gli attacchi energetici(vegeta ne sa qualcosa).

O e cosa importantissima, quando vanno super saiyan i capelli non si rizzano con il 1° e 2° livello ma cambiano solo con il 3° perchè i dimps erano troppo pigri per programmare i modelli dei capelli rizzati per tutte le differenti capigliature mentre con il 3° lvl il modello era 1 quindi hanno fatto copia/incolla su tutti con una mezza stringhetta per dimensionalo al modello dove viene applicato  :statistiche: .

*Trasformazioni applicabili ---> Super Saiyan 1/2/3(Razziale dalla quest di vegeta alla Capsule Corp.) / Super Vegeta 1/2(Razziale sempre da Vegeta alla Capsule Corp. / Super Saiyan del Futuro(Razziale da una Quest Parallela(non ricordo il numero) / Kaioken x1/x3/x20 / Potenziale Liberato



#135
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

O Madò se hai scritto XD

Ho iniziato con la mia sanyanina bassa e magra...
Sono a livello 36.
Ho fatto tutti i maestri vari...
Ora mi sono bloccato alla questo della capsule corp: mi fanno diventare subito ssj3 e devo battere vegeta e Goku in due manches (prima sono a ssj normale loro, poi entrambi al massimo).
Mi hanno killato due volte... Non posso usare colpi speciali o super speciali.

Altra che mi ha fatto penare è stato lo scontro fra cooler + freezer su namec.
Il primo in versione potenziata è assurdamente veloce e ti colpisce nonostante proiezioni varie.

Ho provato una battaglia arcade usando vegeta normale, ecco è bestiale... Tornare alla mia scarsotta è avvilente :(

 

EDITO:

ieri sono andato ancora avanti, ora sono a livello 50 con mosse degne di nota finalmente. Uso il potenziamento carica aura massimo e la differenza è evidente.

In modalità SSJ3 si fanno talmente tanti danni da risultare sgravi... oppure ho trovato missioni facili io, bho.

Provate anche le altre modalità in SSJ e SSJ2: la mia preferita è il secondo livello in assoluto. Sarà effetto placebo ma credo sia più agile e veloce (un po' come accadeva a tutti i SSJ2 nei vari Budokai, che bistrattava il terzo livello troppo dispendioso di energia) ed unisce tutte le cose simpatiche del SSJ quali il teletrasporto con kamehameha :asd:

 

Ho battuto Cell agilmente ed ora ho C-18 come maestra (allenatore fisso Vegeta - il mio preferito).

 

Mi sta piacendo come gioco :sisi:


Modificata da Zann, 02 November 2016 - 09:55 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo