Vai al contenuto

Dragon Ball Xenoverse 1/2『Topic Ufficiale』Khamehame ha PC =..= !

- - - - - dragon ball dragon ball xenoverse dragon ball xenoverse 2

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 161 risposte

#106
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Annunciato il secondo DLC di Dragon Ball Xenoverse

Inviata da Davide Leoni il 23/03/2015 alle 09:29
dragonballxenoverse211435-hires.png
Bandai Namco Games ha annunciato il "Dragon Ball GT Pack 2" per Dragon Ball Xenoverse: questo corposo DLC include quattro nuovi personaggi giocabili (Shenron, Nova Shenron, Mira e Towa), sei costumi, 24 mosse aggiuntive e varie quest inedite.
Al momento il publisher non ha diffuso la data di uscita del pacchetto, in calce alla notizia trovate comunque tantissime immagini che mostrano i contenuti del DLC in questione, che verrà pubblicato su PC (via Steam), Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4.

 

 

Spoiler



#107
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

Alla fine ce l'ho fatta con Bills... è saltato ogni schema, e gli sono andato a mettere le mani addosso :gad2: 

 

ho usato 3 volte la cura massima, ma ce l'ho fatta :sisi:



#108
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ottimo, ora passerei agevolmente Demigra e poi ti bloccherai per un pò alla prima di Bardak.



#109
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

Ottimo, ora passerei agevolmente Demigra e poi ti bloccherai per un pò alla prima di Bardak.

fatto, terminato e mollato :sisi: 

 

Magari tra qualche tempo lo riprendo



#110
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

:asd:

 

*Xenoverse 2

 

*Io ci stò ancora giochicchiando in attesa di altro.



#111
Ale1982

Ale1982
  • i've got the power!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15523

Facile! :asd:



#112
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Ce li spendo questi 30 euro? Sono un po' indeciso, però per quanto ho visto di contenuti ce ne sono parecchi e quindi non è poi così male.. L'ho provato sulla One di un mio amico e il cs mi è piaciuto abbastanza, immediato (il che può essere un male per alcuni) e divertente..

#113
Zanzetsuken

Zanzetsuken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935

è da un pò che non lo seguo e volevo sapere, visto che stanno uscendo dcl se hanno implementato la trasformazione 2,3,4 per i vari sayan quelli per quelli simili a freezer ecc invece di mettere capelli blu ecc ecc e se mi consigliavate di prenderlo a prezzo ridotto, la sola trasformazione a sayan di primo liv per il mio personaggio o rimanere al primo stadio se faccio un seguace di freezer (o come si chiama la sua razza) lo trovo al dir poco terrificante, ti danno la possibilità di creare un personaggio?? perchè non mettono tutti i vari stadi di trasformazione invece di mettere 6 skin differenti per vegeta o goku o ecv

 

 

grazie



#114
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Personalmente non lo consiglio a nessuno, di picchiaduro ha ben poco.

Effettivamente ancora oggi non ho capito cos'è il gameplay...

L'ho trovato noioso e frustante, neanche a 10 euro lo ri-comprerei.. ma ormai il danno l'ho fatto :asd:



#115
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Io ho già dato per questo gioco, spero in un 2° capitolo in cui si ricordino che siamo nel 2015/16 e non bloccati al 2000 e passa con ps2 e micro arene con muri invisibili e distruttibilità praticamente assente... Per non parlare de l'immensa potenza di calcolo che pare sia necessaria per rizzare una capigliatura in game... Ma scherzano ? Ci vorrebbe un processore quantistico solo per questo...

#116
Zanzetsuken

Zanzetsuken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935

mmmmm addirittura così male? XD ahahahahaha allora passo sperando nel 2 e che facciano le cose per bene.... ma oramai ho perso le speranze, c' era chi osannava questo gioco 


Modificata da Zanzetsuken, 02 August 2015 - 12:57 PM.


#117
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

NUOVO TRAILER PER DRAGON BALL XENOVERSE 2
Di Davide Leoni 27 Luglio 2016, Ore 08:27
 
Bandai Namco Games Japan ha pubblicato il secondo trailer ufficiale di Dragon Ball Xenoverse 2: il filmato permette di dare uno sguardo approfondito al roster del gioco e alle principali meccaniche di gameplay, mostrando alcuni frammenti tratti da furiose battaglie.
Recentemente, Bandai Namco ha mostrato ben 11 minuti di gameplay del gioco, confermando anche la presenza di un misterioso Sayan mascherato ancora privo di identità. Ricordiamo che Dragon Ball Xenoverse 2 sarà disponibile in Europa dal prossimo 28 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows (esclusivamente in formato digitale scaricabile da Steam). Oltre all'edizione Standard, il publisher pubblicherà anche una Collector's Edition che include una statua di Goku Super Master Stars alta ben 34 centimetri.

 

 
*Visto il poco entusiasmo verso il 2° capitolo dato dalla totale assenza di un topic dedicato, tanto vale usare questo del primo anche per il 2°  :sese: , per ora poi eventualmente si splitta.



#118
Zanzetsuken

Zanzetsuken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935

dai trailer veramente sembra troppo simile al primo dove dovevi farmare all'inverosimile per avere le mosse... vedo solo alcuni personaggi speciali in piu ma niente di che...speriamo mettano la possibilità di scegliere il tipo di trasformazione in combattimento senza occupare un slot mossa



#119
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

DRAGON BALL XENOVERSE 2: PUBBLICATI NUOVI SCATTI E UN NUOVO TRAILER
Di Mario Cariati 20 Agosto 2016, Ore 11:46
 
Durante la Gamescom 2016, Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer promozionale e numerosi nuovi screenshot per il suo Dragon Ball Xenoverse 2, seguito del picchiaduro basato sul celeberrimo manga di Akira Toriyama, che ha segnato il suo debutto lo scorso anno.
 
Le nuove immagini, che trovate in chiusura di articolo, mettono in mostra le spettacolari battaglie che caratterizzano il titolo, ripresentando alcuni dei personaggi più amati dai fan, fra cui Majin Vegeta e Broly. Il trailer, invece, presenta le cosiddette "Expert Mission", delle ostiche sfide giocate in modalità 'Estrema' affrontabili incooperativa, insieme ad un massimo di 5 giocatori.
Ecco una breve descrizione delle 'Expert Mission' fornita da Bandai Namco:
"Combattete Insieme ad altri 5 eroi i più potenti nemici del mondo di Xenoverse! Il gioco di squadra e la strategia saranno la chiave della vittoria in queste intense battaglie! Sarà sufficiente a sconfiggere i nuovi nemici che si aggiungeranno al roster di Dragon Ball Xenoverse 2?".
Dragon Ball Xenoverse 2 sarà pubblicato il prossimo 28 ottobre per le piattaforme PC, PS4 e Xbox One.
 

 

----------------------------------------------------------
 

ANNUNCIATA L'OPEN BETA DI DRAGON BALL XENOVERSE 2
Di Davide Leoni 22 Agosto 2016, Ore 09:50
 
Bandai Namco Games ha annunciato che i giocatori avranno la possibilità di provare in anticipo le novità di Dragon Ball Xenoverse 2 grazie all'open beta che si terrà prima del lancio del gioco, anche se le date non sono ancora state rese note.
La versione di prova del nuovo picchiaduro di Dragon Ball permetterà di provare con mano il nuovo hub di gioco (Conton City), il quale sarà sette volte più grande rispetto a quello presente nel precedente episodio della serie. Maggiori dettagli sulla fase di test verranno diffusi nelle prossime settimane, ricordiamo che Dragon Ball Xenoverse 2 arriverà nei negozi il 25 ottobre nei formati PlayStation 4, Xbox One e PC (via Steam).
 



#120
Zanzetsuken

Zanzetsuken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935

novità essenziali rispetto al primo???






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo