Vai al contenuto

[XBOX ONE] Battleborn 『Topic Ufficiale』03/05/2016In arrivo 3 nuove mappe multi gratuite!

- - - - - battleborn

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 76 risposte

#1
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

Oggi ho visto due nuovi video di questo gioco Gearbox, sono venuto qui per parlarne e non ho trovato il thread! Ci sono rimasto male, quindi per rimediare li posto qui. Non sono buono a fare thread ufficiali. :P
 

 
 
 
Finalmente co-op locale, che si stanno snobbando tutti.


Modificata da DEVIL 2604, 20 July 2016 - 11:08 AM.


#2
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

altro video:

 



#3
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

Trailer E3

 



#4
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

Gameplay demo

 



#5
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

Non vedo l'ora di giocarlo, mi piace un sacco. Al momento per character designing preferisco Marquis, ma non ho ancora studiato le abilità di tutti i personaggi.

 

Ho notato molta freddezza per questo titolo, come d'altronde accadde all'inizio per Borderlands, e sinceramente non mi aspetto che abbia lo stesso successo perché mi sembra che la stessa Gearbox stia pubblicizzando poco. Gli dò solo molta fiducia per le centinaia di ore di divertimento che mi ha offerto Borderlands, e perché si preannuncia un titolo di fruizione immediata, stile MOBA.



#6
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

Chris Thomas di 2K Games ha dichiarato sulle pagine di Gaming Bolt che Gearbox Software sta lavorando per fare in modo che Battleborn giri a 1080p su PlayStation 4 e Xbox One.

Thomas precisa che il gioco è ancora in fase di sviluppo e non c'è niente di certo, tuttavia i 1080p su console sono un obiettivo che il team vuole assolutamente raggiungere. Ricordiamo che Battleborn uscirà durante l'autunno su PC e console current-gen, la data di pubblicazione non è ancora stata annunciata.



#7
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

"Ancora in fase di sviluppo"? "Niente di certo"? Forse ho capito male ed uscirà in autunno 2016. :asd:



#8
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Uscita 9 febbraio 2016 https://www.everyeye...ata-234352.html

#9
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

 

Perfetto, mi spolpo questo e poi passo a QB! Grazie Devil, sei il mio riferimento per Battleborn. :D



#10
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

 

PROVATO BATTLEBORN Il nuovo titolo di Gearbox non ha nessuna intenzione di prendersi sul serio, come abbiamo visto nella demo della Gamescom che ci ha permesso di provare nuovamente la modalità cooperativa per cinque giocatori.


#11
iERMY

iERMY
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2886

stiloso al massimo! 



#12
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Aperte le iscrizioni per la closed beta:

https://rsvp.battleborn.com/

#13
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

Aperte le iscrizioni per la closed beta:

https://rsvp.battleborn.com/

 

Registrato! Grazie Luke.



#14
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

MILIARDI DI COMBINAZIONI SARANNO DISPONIBILI IN BATTLEBORN

Di Roberto Pansi 28 Settembre 2015, Ore 19:00

 

Battleborn punta ad offrire un'ampia gamma di parametri con cui i videogiocatori potranno personalizzare le configurazioni dei propri eroi e della squadra.

Nel filmato proposto in questa notizia Gearbox Software e 2K Games ci danno lezioni di matematica calcolando tutte le combinazioni possibili che caratterizzeranno ogni partita rendendola unica. Ognuno dei 25 eroi potrà essere giocato in 1024 modi diversi mentre la modalità cooperativa per cinque utenti potrà generare oltre sei milioni di varianti; in tutto le combinazioni nate dagli eroi e dai team si avvicineranno all'incredibile cifra di 50 miliardi di varianti.

Battleborn debutterà il 9 febbraio 2016 su PC, Xbox One e PlayStation 4.



#15
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo