Vai al contenuto

Final Fantasy XIII Trilogy in arrivo su PC

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Sono rimasto al 6
 

 

 

E sei rimasto mooolto bene! il sesto capitolo è il Final Fantasy per eccellenza, nessuno altro FF regge il confronto, solo il 4 e il 7 possono lontanamente regge il passo, ma gli altri successivi (a parte il coraggioso nono capitolo) sono dietro anni luce.

 

Non parlo per dire gioco i Final Fantasy dal 1990 :lol:

 

I Final Fantasy "Next Gen" non hanno un (Censura) di final fantasy, è semplicemente un 'altro gioco... Prendere o lasciare.


Modificata da Tony73, 18 September 2014 - 09:16 PM.


#17
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
non perché mi interessi molto ma perché solo pc?


#18
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594
sarò io lo strano.. ho disgustato il 13 a tal punto da non interessarmi minimamente ai seguiti che, dicevano, miglioravano.... e ancora nn mi capacità di 3 episodi su un personaggio tanto antipatico, e per concludere in bellezza, una trilogia per pc...

#19
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
Aspo le rece di alexmercer :sisi:

#20
kalean

kalean
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4850
Non mi interessa il gioco in se ma mi interessa quello che sottintende: final fantasy XV uscirà su pc.

#21
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Son contento, mi sparerò Lightning Returns su PC!



#22
Skynightmare

Skynightmare
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

premettendo che ognuno ha i suoi gusti,ed avendo giocato l'8,il 9,il 10,l'X-2,il 12 ed il 13, posso affermare che c'è stata una involuzione del francise (omettendo il fattore grafica). Per la gente che preferisce i seguiti preferendo una maggiore possibilità d'esplorazione chiedo:hanno mai giocato al 9?All'8?Al crisis core?Oppure solo agli ultimi perché quelli stavano e quelli erano i più pubblicizzati?Questa scelta secondo me è proprio data da questo:vogliono pubblicizzarli ancora di più poiché su pc entrano in un settore abbastanza nuovo per i Final Fantasy(che definire così il 13 è un pò una presa in giro).



#23
master xemnas

master xemnas
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 965

I Final Fantasy "Next Gen" non hanno un [Censura] di final fantasy, è semplicemente un 'altro gioco... Prendere o lasciare.


A ben vedere anche quelli dal VI all'VIII di final fantasy non hanno un [Censura] lol Quello che ritorna ai vecchi "canoni" è il IX

premettendo che ognuno ha i suoi gusti,ed avendo giocato l'8,il 9,il 10,l'X-2,il 12 ed il 13, posso affermare che c'è stata una involuzione del francise (omettendo il fattore grafica). Per la gente che preferisce i seguiti preferendo una maggiore possibilità d'esplorazione chiedo:hanno mai giocato al 9?All'8?Al crisis core?Oppure solo agli ultimi perché quelli stavano e quelli erano i più pubblicizzati?Questa scelta secondo me è proprio data da questo:vogliono pubblicizzarli ancora di più poiché su pc entrano in un settore abbastanza nuovo per i Final Fantasy(che definire così il 13 è un pò una presa in giro).


Guarda se mi critichi il XIII per la scarsa possibilità di esplorazione e poi me ne fai un pregio al X o al crisis core non siamo mica bessi tanto bene eh

#24
Vecchio Conio

Vecchio Conio
  • l'esattore

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2136

su steam è in preordine a 11,69€



#25
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30813

A questo punto direi che l' annuncio di un eventuale versione pc del XV è già pittosto telefonato...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo