Vai al contenuto

Final Fantasy XIII Trilogy in arrivo su PC

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
Final Fantasy XIII Trilogy in arrivo su PC
Square Enix ha annunciato la Final Fantast XIII Trilogy, raccolta dei tre capitoli dei giochi di ruolo dedicati a Lightning.
Leggi la news completa: Final Fantasy XIII Trilogy in arrivo su PC


#2
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
L'avevo pronosticato proprio qualche giorno fa XD

#3
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

preferirei Final Fantasy X



#4
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

preferirei Final Fantasy X

Idem, e magari un annuncio del 15.
Comunque credo sia solo questione di tempo...

#5
LordSilver

LordSilver
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1541
La disperazione spinge a tutto...

#6
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23937
Il XIII giocatelo, è bellissimo. il XIII-2 non mi è piaciuto.

#7
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26519
square non se la passa proprio bene

credo che da questo studio non vedremo mai più esclusive

#8
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Non li ho giocati... Sono rimasto al 6 (3 qua in occidente), 7 e 8..
Potrei farci un pensiero anche se da quanto visto/letto, potrebbero non garbarmi..


#9
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

Il XIII giocatelo, è bellissimo. il XIII-2 non mi è piaciuto.

il 13 dovrebbe essere messo al rogo con tutta l'utenza che balla attorno al falò intonando canti tribali



#10
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

Il XIII giocatelo, è bellissimo. il XIII-2 non mi è piaciuto.

 

Andresti demmoddato subito, e sono serio, anzi ti segnalo, in un forum di videogiochi questa cosa è intollerabile.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ps: sto scherzando, ma mica tanto...


Modificata da FuLL, 18 September 2014 - 07:26 PM.


#11
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23937

il 13 dovrebbe essere messo al rogo con tutta l'utenza che balla attorno al falò intonando canti tribali

Il XIII è un bel titolo, c'è chi lo odia e chi lo ama, io faccio parte di questi ultimi :)

Possiamo parlarne per ore, binari, pg scialbi ecc. bla bla ma i gusti sono gusti, a me non ha pesato affatto ad esempio il fatto che sia un titolo lineare, ho seguito la storia e mi sono sbizzarrito su gran pulse. Riguardo i pg Lightning lo trovo un personaggio riuscitissimo, ha carisma e un vestito fantastico (parlo del XIII, non dei seguiti), Sazh anche mi è piaciuto.. Ma ora non ha senso parlare sul perché mi sia piaciuto, ora è su PC e chi lo vuole se lo prende :)

Andresti demmoddato subito, e sono serio, anzi ti segnalo, in un forum di videogiochi questa cosa è intollerabile.












ps: sto scherzando, ma mica tanto...


Azz addirittura? XD

#12
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

L'avevo pronosticato proprio qualche giorno fa XD

 

Io da tipo un anno dicevo che lo avrebbero fatto uscire su Steam la trilogia a prezzo cestoni del supermarket...  :jj:



#13
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671

Il XIII è un bel titolo, c'è chi lo odia e chi lo ama, io faccio parte di questi ultimi :)

Possiamo parlarne per ore, binari, pg scialbi ecc. bla bla ma i gusti sono gusti, a me non ha pesato affatto ad esempio il fatto che sia un titolo lineare, ho seguito la storia e mi sono sbizzarrito su gran pulse. Riguardo i pg Lightning lo trovo un personaggio riuscitissimo, ha carisma e un vestito fantastico (parlo del XIII, non dei seguiti), Sazh anche mi è piaciuto.. Ma ora non ha senso parlare sul perché mi sia piaciuto, ora è su PC e chi lo vuole se lo prende


e sono d'accordo anzi io ho preferito il 13-2 e 13-3 pensa te, per la loro maggiore libertà e possibilità esplorativa.

#14
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

 

Io da tipo un anno dicevo che lo avrebbero fatto uscire su Steam la trilogia a prezzo cestoni del supermarket...  :jj:

A me il 13 è piaciuto abbastanza poco, non dico che era brutto ma non mi ha per niente entusiasmato.

 

Almeno ora che tutta la trilogia arriva su Steam quando la metteranno a 5 euro me la posso prendere così provo anche i capitoli 2 e 3 per vedere se migliorano qualcosa.



#15
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

 

Io da tipo un anno dicevo che lo avrebbero fatto uscire su Steam la trilogia a prezzo cestoni del supermarket...  :jj:

se quello è il prezzo base non oso immaginare le key dei vari store  :lol:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo