Vai al contenuto

prima esperienza pc! sono dei vostriarrivati componenti, sta sera li monto

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#31
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

recluta,fa il caspio che ti pare o saran (Censura) amari



#32
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

gioca come ti pare,troverai tutto quello che ti aggrada a prezzi bassissimi



#33
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

io direi che la giusta strada e divertirsi con le innumerevoli possibilità che il pc gaming offre,che sia col pad o col mouse, con un led da 90" o con un monitor invece è una questione risibile

 

la strada che dici tu non so dove porta, di sicuro non nella master race :sisi:

 

detto questo preferisco evitare di entrare utleriormente nella discussione controlli anche perchè, veramente, non saprei neanche cosa dire sulla scelta di usare il pad negli fps su pc, è una cosa che non riesco neanche a concepire.

 

 

Dico solo al nuovo arrivato di puntare subito su tastiera e mouse e non lasciarsi prendere dalla pigrizia, perchè il controllo, la rapidità e la precisione che riuscirà ad avere con loro due negli fps/tps lo catapulteranno in un mondo completamente diverso :sisi: (se ha mai giocato ad fps/tps nella versione impaired duck su console)

 

e ribadisco l'installazione di steam obbligatoria (anche perchè tra un mese è il 30 ottobre)



#34
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

datesto il multiplayer competitivo per cui fottesega di fare 1200 headshot consecutivi col tizio che ha abbassato le impostazioni al minimo e tolto le texture per avere 1150 fps e una visuale totale sull'avversario  ^_^



#35
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

datesto il multiplayer competitivo per cui fottesega di fare 1200 headshot consecutivi col tizio che ha abbassato le impostazioni al minimo e tolto le texture per avere 1150 fps e una visuale totale sull'avversario  ^_^

 

escalated-quickly.jpg

 

vie di mezzo :sisi:

 

 

senza contare che sparare nel migliore dei modi è una soddisfazione che va oltre il multiplayer.

 

Poi insomma, credo che tu per primo sia comunque consapevole di giocare in un modo...."non ottimale" (eufemismo), magari te ne freghi per x motivi tuoi, ma mi auguro che almeno ci sia questa consapevolezza (lo dico perchè gira gente convinta che non ci sia differenza tra i due metodi di controllo negli fps XD)


Modificata da Genocide, 18 September 2014 - 10:40 PM.


#36
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Dai ragazzi non trasformiamo il topic in un mouse vs pad

#37
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

 

escalated-quickly.jpg

 

vie di mezzo :sisi:

 

 

senza contare che sparare nel migliore dei modi è una soddisfazione che va oltre il multiplayer.

 

Poi insomma, credo che tu per primo sia comunque consapevole di giocare in un modo...."non ottimale" (eufemismo), magari te ne freghi per x motivi tuoi, ma mi auguro che almeno ci sia questa consapevolezza (lo dico perchè gira gente convinta che non ci sia differenza tra i due metodi di controllo negli fps XD)

questo sì,sono pienamente consapevole di utilizzare il metodo fogna per quel genere di giochi,non mi sogno neanche di pensare il contrario.Basta che poi non mi senta dire che con un Batman,un picchiaduro o un platform si gioca uguale sia col pad che con mouse e tastiera



#38
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24948
Grazie a tutti :D

#39
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120

rimanendo in tema consigli,

qualche buon gestionale in italiano?

cosa consigliereste, sono un novizio di qeusto genere

 

civilization? age of empire 3 ...altro?



#40
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Parlando di strategici ieri Endless Legend è uscito dall' early access.


Modificata da Insector, 19 September 2014 - 08:40 AM.


#41
evan

evan
  • QUESTO è PARLARE ALLA MASTER RACE MANIERA!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5120
Heroes of m&m 6 è na ciofeca? Dario mi ha menzionato il 3

#42
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Io sono ancora fermo a dark messiah :asd:

 

 

Cmq +1 per wh40k negli rts, ma anche gli homeworld (cataclysm)


Modificata da Insector, 19 September 2014 - 09:22 AM.


#43
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

questo sì,sono pienamente consapevole di utilizzare il metodo fogna per quel genere di giochi,non mi sogno neanche di pensare il contrario.Basta che poi non mi senta dire che con un Batman,un picchiaduro o un platform si gioca uguale sia col pad che con mouse e tastiera

 

Dipende dal design del gioco.

Se guardi ai multipiatta un gears o un dead space sono orribili con m&t, mentre con pad sono la norma.

Cloudbuilt come ibrido tps e platformer si fa solo con m&t.

Overgrowth come beu viene meglio con m&t.

Distance come racing game andrà benissimo con m&t ed è quasi un seguito spirituale di dethkarz (oltre a un racing game degli stessi dev).

 

Non fate gli ultrà

 

 

Anche in ambito fps ci sono quelli lenti con gimmick varie (tasto per sprint, ironsights, slowmo e varie) che sono pensate per pad. Con m&t giochi meglio ma tali shooter risultano una palla (max payne 3 è facilissimo, come pure halo).

Quindi vedi tu.

Ti consiglierei di giocare shooter davvero buoni che stressano davvero le possibilità di m&t.

Quindi i prossimi ut4, Reflex, Project Free Fall, Due Process, forse Brutal Doom (non è doom4) e paink....DESYNC e poi bho (natural selection 2, painkiller 1, serious sam 1 e di nuovo bho).

Avrai già provato half life ma quel gioco è l' inizio della valanga di shooter che mirano più alla prima esperienza che a una masterizzazione del vg.

Non parliamo nemmeno di roba rpg/open world/mmo/cod con elementi fps che non hanno senso.


Modificata da Insector, 19 September 2014 - 02:14 PM.


#44
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Btw una lista per fine anno così vi fate delle idee per i saldi

http://pcgamingwiki....otable_releases

 

 

 

Mi mancano le liste di indie e mod però:[ (natural slection 2 dovrebbe avere una mod in uscita per ottobre)


Modificata da Insector, 19 September 2014 - 09:49 AM.


#45
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Tanto per fare triplopost c'è anche un indie in stile snes descrivibile come cyberpunk dark souls con influenze di mirai nikki e dark sci fi in generale (Radio The Universe).

https://www.kickstar...niverse-0/posts

 

Se è pronto per dicembre bene, doveva essere pronto per giugno, sennò amen si va al 2015.


Modificata da Insector, 19 September 2014 - 02:50 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo