Vai al contenuto

Final Fantasy XIII Trilogy『Topic Ufficiale』La Saga di Lightning arriva su Steam ! | 720p default..., 1080p attivabili con gedosato (check OP)

- - - - - final fantasy final fantasy xiii final fantasy 13

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#1
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Final_Fantasy_XIII_Logo.jpg

Genere: J-RPG
Sviluppatore: Square-Enix
Distributore: Koch Media
Sito Ufficiale: Link

 

Data di Pubblicazione: 14/02/2014
 
Descrizione
FINAL FANTASY XIII va ad arricchire la tradizione della serie, e il suo epico universo in puro stile FINAL FANTASY è il frutto della collaborazione creativa tra il produttore Yoshinori Kitase, il direttore Motomu Toriyama, il character designer Tetsuya Nomura e il direttore artistico Isamu Kamikokuryo. A rendere il gioco ancora più bello contribuiscono l’emozionante colonna sonora composta da Masashi Hamauzu e i filmati scenografici realizzati da Takeshi Nozue e dal suo team di artisti. Il primo capitolo della trilogia di FINAL FANTASY XIII è uscito nel marzo 2010, e ad esso si è poi aggiunto un primo sequel, FINAL FANTASY XIII-2, nel febbraio 2012. L’episodio conclusivo della saga di FINAL FANTASY XIII, LIGHTNING RETURNS: FINAL FANTASY XIII, è stato invece pubblicato il 14 febbraio 2014, ottenendo una ricezione molto positiva da parte della critica. La serie nel suo insieme ha avuto grande successo e ha venduto oltre 11 milioni di copie in tutto il mondo.
 
 
Gedosato (attiva 1080p e altro): 


#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Sa ci arrivassero per davvero, male non farebbero per nulla, più jrpg su PC arrivano e meglio è !

 

Io devo ancora prendere l'ultimo della saga !



#3
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Io ho giocato solo al primo capitolo su ps3 e mi ha annoiato abbastanza, storia moscia, personaggi anonimi ma soprattutto il sistema di combattimento non mi aveva entusiasmato troppo.

 

Se però su pc dovesse uscire la trilogia completa a pochi spicci potrei pure prenderla, magari mi potrei ricredere...



#4
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56632

facessero Final Fantasy X,il 13 per quanto contento che ci siano più giochi possibile su pc,non lo voglio vedere neanche in fotografia



#5
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Le prime 25 ore di gioco del XIII sono devastanti dal punto di vista morale, ed alcuni personaggi sono al limite del'osceno  :asd: , ma nel complesso superato lo scoglio iniziale mi ci divertii anche a spulciarlo, graficamente si lascia guardare e gustare quindi semmai arrivasse su PC se ben ottimizzato, sarebbe per chiunque lo prenda da sparare in Downsampling per obbligo morale  :banzai: .

 

A me in ogni caso ripeto fa contento il fatto che arrivino jrpg anche su PC !



#6
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Comprato per PS3 e abbandonato dopo qualche ora in preda agli sbadigli



#7
Vecchio Conio

Vecchio Conio
  • l'esattore

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2136

classificato anche final fantasy IV per PC.
 

https://www.everyeye...vo-su-pc_203461



#8
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24554

niente più rumors, confermato

 

Arriva tutta la trilogia

 

http://store.steampo...com/app/292120/

 

Price:

10% off til release

12,99€ -> 11,69€

 

 

FINAL FANTASY XIII SERIES
ANNOUNCED FOR WINDOWS PC


LONDON (18th September, 2014) – Square Enix Ltd., publishers of SQUARE ENIX® interactive entertainment products in Europe and PAL territories, today announces the FINAL FANTASY® XIII trilogy of games is headed to Windows PC, with the first in the series, FINAL FANTASY XIII, due for release on 9th October 2014.

The game will be available to download via the Square Enix online store and the Steam PC digital service (amongst others), priced at £10.99/€12.99. The game is available to pre-order now via the Square Enix Store and Steam, with those pre-ordering receiving 10% off. It is also confirmed that the FINAL FANTASY XIII trilogy will offer a set of Steam Trading Cards for players to collect and exchange.

On its original console release in 2010, FINAL FANTASY XIII marked the dawning of a new era for the celebrated series, bringing the game to multiple hi-definition consoles simultaneously for the first time in its history. The original game and subsequent adventures in the FINAL FANTASY XIII trilogy will soon be available for PC gamers to play for the very first time, with all games in the series due for release by Spring 2015.

FINAL FANTASY XIII expands on the rich traditions of the series, with producer Yoshinori Kitase, director Motomu Toriyama, character designer Tetsuya Nomura and art director Isamu Kamikokuryo combining their creativity to deliver a beautifully epic FINAL FANTASY universe. Additionally, Masashi Hamauzu presents a sweeping soundtrack while movie director Takeshi Nozue and his team of artists adorn the game with seamless cinematic sequences.

The FINAL FANTASY XIII trilogy began in March 2010 with the release of the original FINAL FANTASY XIII and continued with its sequel, FINAL FANTASY XIII-2, released in February 2012. The most recent release in the FINAL FANTASY XIII series, LIGHTNING RETURNS™: FINAL FANTASY XIII, launched on 14th February 2014 to critical acclaim. The series has been widely successful, shipping over 11 million units worldwide.



#9
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6127
Mio subito.

#10
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Buonissimo il prezzo, non mi aspettavo un prezzo del genere.. Sono comunque tre giochi che necessitano di porting.. Meglio così

#11
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6127
Ma il 9 ottobre rilasciano solo il primo?

#12
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56632

Le prime 25 ore di gioco del XIII sono devastanti dal punto di vista morale, ed alcuni personaggi sono al limite del'osceno  :asd: , ma nel complesso superato lo scoglio iniziale mi ci divertii anche a spulciarlo, graficamente si lascia guardare e gustare quindi semmai arrivasse su PC se ben ottimizzato, sarebbe per chiunque lo prenda da sparare in Downsampling per obbligo morale  :banzai: .

 

A me in ogni caso ripeto fa contento il fatto che arrivino jrpg anche su PC !

25 ore sarebbero lo scoglio iniziale??? :lol: sto scoglio è alto quanto l'everest  :lol:

 

cmq se son decisi a portare tutta la saga su pc prima o poi arriva il remaster del 10 e quello si compra senza se e senza ma


Modificata da LambertoKevlar, 18 September 2014 - 06:17 PM.


#13
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

A 13pleuros mi tenta, facciamolo vedere a 'sti jappi che la roba la compriamo u_u



#14
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56632

A 13pleuros mi tenta, facciamolo vedere a 'sti jappi che la roba la compriamo u_u

se mi mettono il 10 lo compro,questo a suo tempo,mi rivoltò già lo stomaco su ps3.Se mettono la key a 3 euro, forse e dico forse,se ne può riparlare.Giusto per il gusto di spararlo a 3200x1800 in downsampling dato che era cmq un gran belvedere.



#15
Vecchio Conio

Vecchio Conio
  • l'esattore

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2136

Buonissimo il prezzo, non mi aspettavo un prezzo del genere.. Sono comunque tre giochi che necessitano di porting.. Meglio così

 

guardando i prezzi dei porting che pubblica square su smartphone, sicuramente ci sarà un errore .... :pff:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo