Vai al contenuto

GTA 5 per PC arriverą in ritardo per poter essere ottimizzato

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#31
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35525

Non mi aspetto ottimizzazioni particolari visto che si parla di R*

Ma spero non venga uno schifo come DR3.



#32
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

 

 

Farlo come o peggio di DR3, vuol dire che lo hanno fatto apposta, perché una roba del genere è impossibile da bissare.

dio che gufata  :lol:



#33
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35525

 

Visto che il gioco esce anche su PS4, voglio confidare che in fase di porting non dovranno uscir fuori grossi problemi....azni sarebbe più sensato avere una versione PC già pronta dalla quale tirar fuori poi le versioni PS4 e XBO.

 

Farlo come o peggio di DR3, vuol dire che lo hanno fatto apposta, perché una roba del genere è impossibile da bissare.

 

Dario mi sto toccando le parti basse poderosamente, non c'è limite al peggio, cmq io ti apsetto ancora per la coop, dimmelo ceh non vuoi giocare con me e facciamo prima :will2:

Non mi ami più è dai tempi di Tower of Doom che non giochiamo :will2:



#34
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

Purtroppo questa è una bugia bella e buona. Non che mi lamenta lo prenderò su PC e non mi secca aspettare un po di piu anche per gustarmelo lontano dalla folla di titoli in uscita a novembre ma l'unico motivo per cui le versioni PC escono in ritardo è per evitare che la dilagante pirateria cannibalizzi le vendite console. Ben venga il ritardo quindi se è per la salute dell'industria ma le notizie false possono tenersele per se

 

penso tu abbia ragione. Daltronde ormai è chiaro che per Rockstar le versioni su console hanno la precedenza assoluta e suppongo non vogliano rinunciare a mezzo centesimo dei soldi (parecchi soldi) che si faranno con la versione remastered su console next gen.



#35
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

Dario mi sto toccando le parti basse poderosamente, non c'è limite al peggio, cmq io ti apsetto ancora per la coop, dimmelo ceh non vuoi giocare con me e facciamo prima :will2:

Non mi ami più è dai tempi di Tower of Doom che non giochiamo :will2:

al massimo ci gioco io con te se mi vuoi :sisi:



#36
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35525

Sei peggio di Linda :(

Ok ti chiamo ilo appena ti vedo :sisi:



#37
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35525

al massimo ci gioco io con te se mi vuoi :sisi:

 

Gym picciato? Ok :sisi:



#38
ThePecoz89

ThePecoz89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 88
Vorrei chiedere una cosa! Qualcuno sa se portando il gioco per ps3 mi fanno uno sconto per la versione per ps4? Grazie in anticipo!


#39
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017

Vorrei chiedere una cosa! Qualcuno sa se portando il gioco per ps3 mi fanno uno sconto per la versione per ps4? Grazie in anticipo!

 

dovresti chiederlo in sezione ps3/ps4. Qui si parla della versione PC ;)



#40
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

fixed

 

Cioè se poi esce ottimizzato col culo...... beh se cosi fosse semplicemente fottesega e non lo compriamo che abbiamo fin troppi giochi a cui giocare , al massimo lo si prende quando costa una miseria come il sottoscritto ha fatto con gta4 appunto versione pc

 

fixed 2



#41
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344

Io ricordo che MP3 era di uno scandaloso assurdo. Non che io abbia chissà quale PC, ma il gioco non è che mi sembrava così mastodontico da giustificare tutti quei rallentamenti. Senza contare che misi tutto al minimo e continuava ad andare a rallentatore. Cioè, roba che crysis con medi settaggi mi girava da dio



#42
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

Gym picciato? Ok :sisi:

Da maggio...ti ho pure chiesto consigli nel topic apposito :mellow:  :mellow:



#43
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35525

Da maggio...ti ho pure chiesto consigli nel topic apposito :mellow:  :mellow:

 

Si ma non ti vedo mai... certo che ci sono fratè!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo