Vai al contenuto

GTA 5 per PC arriverà in ritardo per poter essere ottimizzato

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189592
GTA 5 per PC arriverà in ritardo per poter essere ottimizzato
La versione per PC di Grand Theft Auto 5 non arriverà a novembre assieme a quelle next gen, ma è stata posticipata a gennaio 2015. Questo ha ovviamente generato del malcontento tra gli utenti e ha spinto Rockstar a pubblicare una dichiarazione ufficiale.
Leggi la news completa: GTA 5 per PC arriverà in ritardo per poter essere ottimizzato


#2
Cesarexxi

Cesarexxi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 53
Purtroppo questa è una bugia bella e buona. Non che mi lamenta lo prenderò su PC e non mi secca aspettare un po di piu anche per gustarmelo lontano dalla folla di titoli in uscita a novembre ma l'unico motivo per cui le versioni PC escono in ritardo è per evitare che la dilagante pirateria cannibalizzi le vendite console. Ben venga il ritardo quindi se è per la salute dell'industria ma le notizie false possono tenersele per se

#3
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

potevano inventarsene una più originale almeno  :lol:



#4
Nobiliore

Nobiliore
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 86
Beato chi ci crede. Le console si sono accaparrate l'esclusiva temporale, tutto qui. Ma tanto l'hype, almeno per me, se ne già andato da un pezzo.

#5
GogetaSsj87

GogetaSsj87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 142
Io non credo sia solo un problema di pirateria. In fondo ricordiamo che l'online non funzionerebbe con la versione pirata. Quindi io penso sia più per far vendere sulle nuove console, altrimenti la versione pc leverebbe un bel po' di mercato. Purtroppo succede sempre così con la maggior parte dei games.

#6
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Beato chi ci crede. Le console si sono accaparrate l'esclusiva temporale, tutto qui. Ma tanto l'hype, almeno per me, se ne già andato da un pezzo.

eh 2 mesi, cazz.o....se volevano l'esclusiva ne prendevano 6 di mesi, e cmq non avrebbe senso xchè altrimenti avrebbero fatto dicembre-febbraio che ha molto + senso

mi sa che hanno ragione



#7
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

eh 2 mesi, cazz.o....se volevano l'esclusiva ne prendevano 6 di mesi, e cmq non avrebbe senso xchè altrimenti avrebbero fatto dicembre-febbraio che ha molto + senso

mi sa che hanno ragione

quando esce, se gira da culo dopo la loro  :incrociamoledita: ottimizzazione :incrociamoledita:,  ci sarà da ridere



#8
Marco1976

Marco1976
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 221
:applauso:

#9
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

quando esce, se gira da culo dopo la loro  :incrociamoledita: ottimizzazione :incrociamoledita:,  ci sarà da ridere

ah io riderei con la bava  :sisi:



#10
Bloodmeat_90

Bloodmeat_90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 740

Purtroppo questa è una bugia bella e buona. Non che mi lamenta lo prenderò su PC e non mi secca aspettare un po di piu anche per gustarmelo lontano dalla folla di titoli in uscita a novembre ma l'unico motivo per cui le versioni PC escono in ritardo è per evitare che la dilagante pirateria cannibalizzi le vendite console. Ben venga il ritardo quindi se è per la salute dell'industria ma le notizie false possono tenersele per se

Credo che tu abbia ragione, cmq spero che non tutti facciano la stessa cosa. Io sono un giocatore console, però mi romperebbe se x pc rimandassero tipo Dragon Age o The Witcher 3, in quanto ho amici che sono pc gamer.
Ahimè, solo Skyrim aveva motivo di venire fuori dopo su pc e di aspettare le mod, xkè su console faceva rabbrividire. Anche GTA IV

#11
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Li aspettiamo al varco :asd:

Io spero solo che non sia troppo pesante e con la mia 7870 mi faccia 30 fps costanti in full hd a qualità alta.

#12
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Cioè se poi esce ottimizzato col culo......



#13
uvan

uvan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1983
Se abilitano le mods con Steam abbiamo vinto.

#14
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

Se abilitano le mods con Steam abbiamo vinto.

 

Esatto...se c'è Steamworkshop sarebbe una manna dal cielo.

Comunque spero che sia ottimizzato il più possibile per un buon QUAD CORE e schede video di 1-2 anni fa.



#15
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

E fù osi che GTA V arrivo su PC in triciclo con 2 780Ti a strascico legate da dietro  :asd: ...

 

Comunque a parte gli scherzi, io ci credo che è per questioni di ottimizzazione, infondo il IV arrivo davvero messo male e le critiche furono tante quindi non mi pare illogico che vogliano assicurarsi che vada almeno in maniera accettabile e vagamente criticabile.

In ogni caso una volta uscito e a mod stratosferiche rilasciate saremo tutti felici e contenti  :banzai: .






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo