#1
Inviato 15 September 2014 - 10:06 AM
Fantastichiamo su quello che vorremmo trovare nei prossimi aggiornamenti dello sparatutto Bungie
Mentre sono in viaggio per il Giappone, dove seguirò il Tokyo Game Show per raccontarvi tutte le succose novità della fiera nipponica, ho una sola preoccupazione: salterò l'appuntamento con il primo Raid di Destiny, la Volta di Vetro che si aprirà su Venere.Tanto virulenta è stato l'amore per lo sparatutto Bungie, al netto dei difetti già elencati in sede di recensione, che ho paura dell'astinenza. Ma vabbè, mi consolerò con il sushi di riccio di mare.Però intanto, mentre sono in viaggio, penso ancora a Destiny ed a come vorrei che diventasse nei prossimi anni. Uno degli aspetti più belli di Destiny, del resto, è che ti fa sognare grandi cose. E' una sensazione difficile da raccontare, ma mentre si esplorano i panorami di Marte e Venere, mentre si sprecano quintali di Lumen per una nuova navicella, mentre si impreca perchè ancora (dopo cinquanta ore di gioco!) non abbiamo visto un engramma leggendario, si avverte lo smisurato potenziale di un prodotto che -ne siamo certi- ci accompagnerà per parecchio tempo.Ecco quindi una lista semiseria di tutte le cose che secondo noi (hanno contribuito anche Sergio e Andrea) Bungie potrebbe (o dovrebbe?) aggiungere nel suo universo. Deve essere chiaro che, dal mio punto di vista, non sono cose che “mancano”. Destiny ha, allo stato attuale dei fatti, una buona mole di contenuti ed una struttura che mi ha tenuto incollato al televisore come nessun gioco faceva da qualche tempo (l'ultimo è stato forse Red Dead Redemption; neppure Borderlands 2 c'era riuscito). Però ecco: visto che moduli aggiuntivi, content patch ed espansioni arriveranno su base regolare, perchè non chiedere? Con la speranza che a Seattle qualcuno sia in ascolto...Quindi su, non fatevi scrupoli e aggiungete le vostre richieste, proposte e suggerimenti nello spazio dei commenti!
Leggi l'articolo completo: Cosa Vorremmo in Destiny - SPECIALE (PS4)
#5
Inviato 15 September 2014 - 10:23 AM
#8
Inviato 15 September 2014 - 10:40 AM
ma un'ampliata alla torre la vorrei volentieri. così com'è sembra un po' misera...
quoto, mi aspettavo più aree nella torre rispetto alla beta, e magari anche un parrucchiere spaziale che ci permetta di correggere gli errori/orrori commessi in fase di creazione del personaggio(ho visto robe improbabili in questi giorni ). E poi un'ampliata al bestiario nemico non sarebbe male!
#9
Inviato 15 September 2014 - 11:02 AM
Voto i teschi: subito. Vogliamo sfide quasi impossibili per tre giocatori esperti.
Voto i raid con più di 6 persone: sono la parte più bella del gioco.
Edit: Togliere il caricamento quando si va alla torre. Credo carichi per trovare gli altri giocatori che la popolano ma visto che con gli altri giocatori si può fare molto poco al momento, se non nulla, per me possono anche toglierli e rendere l'esperienza in ed out dalla torre più veloce.
Per il resto è divertimento da frag allo stato puro per un gameplay incredibilmente variegato ma molto, molto ben bilanciato. Non era mica facile...
#10
Inviato 15 September 2014 - 11:03 AM
è dalla beta che sento il bisogno di una specie di poligono di tiro nella città. è veramente seccante essere costretti a tornare nella torre per decriptare un'arma e poi iniziare una missione solo per poterla provare. se poi non ti soddisfa? torni indietro per comprare quella che avevi puntato prima? coi caricamenti lunghi che si ritrova sto gioco poi... è vero anche che giocando ti rendi conto che alla fin fine le armi sono sempre simili, ma un'ampliata alla torre la vorrei volentieri. così com'è sembra un po' misera...
Bella idea, davvero!
#11
Inviato 15 September 2014 - 11:06 AM
#12
Inviato 15 September 2014 - 11:07 AM
Voto i teschi: subito. Vogliamo sfide quasi impossibili per tre giocatori esperti.
Voto i raid con più di 6 persone: sono la parte più bella del gioco.
Per il resto è divertimento da frag allo stato puro per un gameplay incredibilmente variegato ma molto, molto ben bilanciato. Non era mica facile...
Quoto
#13
Inviato 15 September 2014 - 11:08 AM
è dalla beta che sento il bisogno di una specie di poligono di tiro nella città. è veramente seccante essere costretti a tornare nella torre per decriptare un'arma e poi iniziare una missione solo per poterla provare. se poi non ti soddisfa? torni indietro per comprare quella che avevi puntato prima? coi caricamenti lunghi che si ritrova sto gioco poi... è vero anche che giocando ti rendi conto che alla fin fine le armi sono sempre simili, ma un'ampliata alla torre la vorrei volentieri. così com'è sembra un po' misera...
Ottimo!!
#14
Inviato 15 September 2014 - 11:15 AM
straquoto. non dirlo a me... ho creato una strega insonne per provare il personaggio senza curarne troppo l'aspetto. alla fine ho deciso di portare avanti proprio quella, ma ho una pettinatura a cresta improponibile. sembra che ho una scopa in testa.e magari anche un parrucchiere spaziale che ci permetta di correggere gli errori/orrori commessi in fase di creazione del personaggio(ho visto robe improbabili in questi giorni ).
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