Vai al contenuto

Super Smash Bros - PROVATO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189013
Super Smash Bros - PROVATO (3DS)
A poche settimane dall'uscita, la demo sull'eShop ci permette di dare uno sguardo al risultato finale
Siamo reduci da un week end di Sole e Super Smash Bros per 3DS. Mentre Destiny ci ha tenuti incollati ai plasma dei nostri antri oscuri durante i giorni feriali, l'ultimo (?) scampolo d'Estate è stato allietato dalla demo del nuovo picchiaduro all-star Nintendo nella sua declinazione portatile, già disponibile in Giappone (cercate qualche stream su Twitch) ed in uscita da noi il prossimo 3 Ottobre.Una comoda sdraio ed una bibita ghiacciata ci hanno permesso di testare appieno il debutto portatile del party game in cui Mario e Link se le danno di santa ragione, mettendo finalmente da parte la casualità delle prove nei contesti fieristici limitati per varie ragioni ad una manciata di incontri.Per ora solo alcuni utenti selezionati hanno ricevuto via mail 4 codici per riscattare altrettante versioni dimostrative, mentre tutti gli altri dovranno attendere il prossimo 19 Settembre per poterla scaricare. Il download non offre solo la possibilità di farsi un'idea della qualità finale del titolo, ma anche di conservare le Monete guadagnate e spenderle immediatamente una volta in possesso del gioco finale.
Leggi l'articolo completo: Super Smash Bros - PROVATO (3DS)



#2
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Credo che il bello di questo gioco sia proprio i numerosi approcci che offre!
Da Hardcore, via tutti gli oggetti e stage con fattori random che possano influenzare gli scontri (per questo le arene scarne vanno benissimo) e ci si diverte.
Da Casual, dentro tutti gli oggetti possibili (o personalizzazioni come, ad esempio, combattimento solo con pokeballs) e via di mazzate nelle arene più assurde che il gioco offre. Non credo ci sia un approccio giusto o sbagliato..

Per quanto riguarda i personaggi sotto-performanti secondo me è ancora presto (leggendo anche i pareri di chi lo sta già giocando, sembra che bene o male ci sono molti personaggi nello stesso range, con dovute eccezioni che spiccano per efficienza).. dal punto di vista competitivo sarebbe il top se Sakurai decidesse di rilasciare a cadenza regolare delle Balance Patch, ma è utopistico XD

Poi
Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo