Vai al contenuto

Volanti Next-Gen [Topic Ufficiale]Info sui volanti compatibili con Ps4 e giochi supportati

volanti ps4 next-gen

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12004 risposte

#6016
TrophyHunter

TrophyHunter
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 451

 

Tra l'altro è pure brutto come la morte e costa davvero in modo esagerato. Mah, secondo me vista anche la quasi concomitante disponibilità del nuovo Fanatec ne venderanno tre in croce di questi T-GT.

 

Per quanto riguarda la commercializzazione di PS5 molto dipenderà da come andrà XBX, se quest'ultima venderà bene permettendo a Microsoft di riguadagnare fette di mercato non credo che Sony lascerà campo libero e primato tecnologico alla rivale per molto tempo, massimo fine 2019 e vedremo la nuova console nei negozi. Se invece XBX si rivelerà un mezzo flop come la PS4 Pro (e lo dico da possessore di Pro) allora è probabile che i tempi si dilateranno ulteriormente, in ogni caso non credo che andremo oltre il 2020. 

XBX viene venduta come 4k nativa, quando in realtà non lo è (mancano 2 TFLOPS), dunque nonostante sia superiore alla Pro, non ha comunque fatto il vero salto necessario per dare la svolta (il vero 4k nativo) Second me prima di fine 2019 non avremo PS5, la quale senz'altro dovrà supportare il 4k nativo (quello vero), o non avrà alcun senso di esistere, se non quello di attirare chiunque ami meramente le novità.

 

Secondo me le periferiche ps4 saranno compatibili con quelle ps5. E se non lo saranno ci sarà qualche adattatore come ora. Il fanatec è veramente bello, se uno ha soldi e voglia di prenderlo ora, credo che possa farlo senza troppi problemi.

Con gli adattatori sicuramente, ma la compatibilità senza quest'ultimi è quasi impossibile.



#6017
Nasone1974

Nasone1974
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 521

Secondo me le periferiche ps4 saranno compatibili con quelle ps5. E se non lo saranno ci sarà qualche adattatore come ora. Il fanatec è veramente bello, se uno ha soldi e voglia di prenderlo ora, credo che possa farlo senza troppi problemi.

Premetto che mi hanno passati i settaggi per il fanatec, due regolazioni e non di più su Project cars e giochi. È un volante impressionante regà. Anni luce dal t300 e addirittura qualcuno ha detto superiore anche al T500. Questo però non posso dirlo io perché non l'ho mai provato. Chi ha il pedale del freno loadcell ha detto che è uno spettacolo al costo di 140€. Sarà la mia prossima spesa.

Inviato dal mio E5603 utilizzando Tapatalk

#6018
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

Per quanto riguarda gli adattatori tutti quelli che prevedono l'uso di un PC costantemente acceso durante il gioco su console non mi interessano, li ritengo davvero assurdi concettualmente pur riconoscendone l'effettiva validità in termini funzionali. Ne esistono di diversi? A me non risulta.

il cronusmax plus ad esempio non richiede un pc costantemente acceso e collegato. lo si usa per programmare l'adattatore, ma una volta programmato è stand alone. e pare abbiano una buona attenzione verso i fanatec. dal loro sito dicono che supporti: 

Fanatec CSR

– Fanatec CSR Elite
– Fanatec Porsche 911 Turbo
– Fanatec Porsche 911 Turbo S
– Fanatec Porsche 911 GT2
– Fanatec Porsche 911 GT3 RS
– Fanatec Porsche 911 GT3 RS v2
– Fanatec ClubSport Wheel Base v1
– Fanatec ClubSport Wheel Base v1.5
– Fanatec ClubSport Wheel Base v2

 

XBX viene venduta come 4k nativa, quando in realtà non lo è (mancano 2 TFLOPS), dunque nonostante sia superiore alla Pro, non ha comunque fatto il vero salto necessario per dare la svolta (il vero 4k nativo) Second me prima di fine 2019 non avremo PS5, la quale senz'altro dovrà supportare il 4k nativo (quello vero), o non avrà alcun senso di esistere, se non quello di attirare chiunque ami meramente le novità.

 

Con gli adattatori sicuramente, ma la compatibilità senza quest'ultimi è quasi impossibile.

concordo. alla fine come resa saranno abbastanza vicine pro e x. e comunque la x sarà venduta da novembre. tempo che monitorano le vendite, la comprano e magari ci sviluppano cose incredibili che la Sony con pro non riesce a fare, passerà del tempo. senza contare che un nuovo gioco di auto, mettiamo project cars 3 ipotetico, non uscirà al lancio della ps5. quindi andiamo verso il 2021...un fanatec preso oggi ne avrà macinati di chilometri nel frattempo. tenendo sempre presente che si può usare con il pc.

 

la storia della non compatibilità degli adattatori è uscita con questa generazione. io comprai il driving force pro per la ps2 e ci giocai tranquillamente con la ps3. non è detto che replichino questa scelta che in realtà è stata criticata da molti e a loro non ha portato un vantaggio diretto. 

ma se non dovesse essere, comunque gli adattatori, amatoriali e non, usciranno

 

Premetto che mi hanno passati i settaggi per il fanatec, due regolazioni e non di più su Project cars e giochi. È un volante impressionante regà. Anni luce dal t300 e addirittura qualcuno ha detto superiore anche al T500. Questo però non posso dirlo io perché non l'ho mai provato. Chi ha il pedale del freno loadcell ha detto che è uno spettacolo al costo di 140€. Sarà la mia prossima spesa.
 

 

bastano le foto per intuirne la cura costruttiva. deve essere un gran bel volante. praticamente definitivo. 

meno male che non posso provarlo, se no mi saliva una scimmia incredibile!



#6019
Nasone1974

Nasone1974
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 521

il cronusmax plus ad esempio non richiede un pc costantemente acceso e collegato. lo si usa per programmare l'adattatore, ma una volta programmato è stand alone. e pare abbiano una buona attenzione verso i fanatec. dal loro sito dicono che supporti: 
Fanatec CSR
– Fanatec CSR Elite
– Fanatec Porsche 911 Turbo
– Fanatec Porsche 911 Turbo S
– Fanatec Porsche 911 GT2
– Fanatec Porsche 911 GT3 RS
– Fanatec Porsche 911 GT3 RS v2
– Fanatec ClubSport Wheel Base v1
– Fanatec ClubSport Wheel Base v1.5
– Fanatec ClubSport Wheel Base v2
 
concordo. alla fine come resa saranno abbastanza vicine pro e x. e comunque la x sarà venduta da novembre. tempo che monitorano le vendite, la comprano e magari ci sviluppano cose incredibili che la Sony con pro non riesce a fare, passerà del tempo. senza contare che un nuovo gioco di auto, mettiamo project cars 3 ipotetico, non uscirà al lancio della ps5. quindi andiamo verso il 2021...un fanatec preso oggi ne avrà macinati di chilometri nel frattempo. tenendo sempre presente che si può usare con il pc.
 
la storia della non compatibilità degli adattatori è uscita con questa generazione. io comprai il driving force pro per la ps2 e ci giocai tranquillamente con la ps3. non è detto che replichino questa scelta che in realtà è stata criticata da molti e a loro non ha portato un vantaggio diretto. 
ma se non dovesse essere, comunque gli adattatori, amatoriali e non, usciranno
 
 
bastano le foto per intuirne la cura costruttiva. deve essere un gran bel volante. praticamente definitivo. 
meno male che non posso provarlo, se no mi saliva una scimmia incredibile!

Meno male che non puoi provarlo davvero se no era la fine davvero e poi altro che scimmia....gli orangotango ahahahah

Inviato dal mio E5603 utilizzando Tapatalk

Modificata da Nasone1974, 27 June 2017 - 09:49 AM.


#6020
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Più passa il tempo è più credo che Amazon fr non mi rimborserà i soldi spesi per il T300
Nonostante il pacco gli sia arrivato ieri, mi continuano a scrivere che non gli è arrivato nulla
Più tempo passa e più mi convinco di dover anticipare io i soldi per il Fanatec CSL pedali e Rim F1


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#6021
TrophyHunter

TrophyHunter
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 451

il cronusmax plus ad esempio non richiede un pc costantemente acceso e collegato. lo si usa per programmare l'adattatore, ma una volta programmato è stand alone. e pare abbiano una buona attenzione verso i fanatec. dal loro sito dicono che supporti: 

Fanatec CSR

– Fanatec CSR Elite
– Fanatec Porsche 911 Turbo
– Fanatec Porsche 911 Turbo S
– Fanatec Porsche 911 GT2
– Fanatec Porsche 911 GT3 RS
– Fanatec Porsche 911 GT3 RS v2
– Fanatec ClubSport Wheel Base v1
– Fanatec ClubSport Wheel Base v1.5
– Fanatec ClubSport Wheel Base v2

 

concordo. alla fine come resa saranno abbastanza vicine pro e x. e comunque la x sarà venduta da novembre. tempo che monitorano le vendite, la comprano e magari ci sviluppano cose incredibili che la Sony con pro non riesce a fare, passerà del tempo. senza contare che un nuovo gioco di auto, mettiamo project cars 3 ipotetico, non uscirà al lancio della ps5. quindi andiamo verso il 2021...un fanatec preso oggi ne avrà macinati di chilometri nel frattempo. tenendo sempre presente che si può usare con il pc.

 

la storia della non compatibilità degli adattatori è uscita con questa generazione. io comprai il driving force pro per la ps2 e ci giocai tranquillamente con la ps3. non è detto che replichino questa scelta che in realtà è stata criticata da molti e a loro non ha portato un vantaggio diretto. 

ma se non dovesse essere, comunque gli adattatori, amatoriali e non, usciranno

 

 

bastano le foto per intuirne la cura costruttiva. deve essere un gran bel volante. praticamente definitivo. 

meno male che non posso provarlo, se no mi saliva una scimmia incredibile!

Orly questi adattatori senza PC funzionano anche per il Logitech G25?

 

Più passa il tempo è più credo che Amazon fr non mi rimborserà i soldi spesi per il T300
Nonostante il pacco gli sia arrivato ieri, mi continuano a scrivere che non gli è arrivato nulla
Più tempo passa e più mi convinco di dover anticipare io i soldi per il Fanatec CSL pedali e Rim F1


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Speriamo che andrà tutto bene, mi spiace Pele.



#6022
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
@TrophyHunter si i logitech sono tutti supportati: g25/27, dfgt, dfp

@pele80 pazienta un pochino, vedrai che ti faranno il reso

#6023
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223
Grazie per l'appoggio morale ragazzi ma con la F1 in TV è il caldo cocente, mi viene sempre più voglia di macinare km su AC
Non so se riuscirò a resistere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#6024
Nasone1974

Nasone1974
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 521

Grazie per l'appoggio morale ragazzi ma con la F1 in TV è il caldo cocente, mi viene sempre più voglia di macinare km su AC
Non so se riuscirò a resistere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un consiglio fai la disdetta a Sky

Inviato dal mio E5603 utilizzando Tapatalk

#6025
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223

Un consiglio fai la disdetta a Sky

Inviato dal mio E5603 utilizzando Tapatalk


Si io sto fortemente pensando di prendere il Rim F1 (quasi sicuro) è quello BMW Alcantara...immagina come sono preso


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#6026
TrophyHunter

TrophyHunter
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 451

@TrophyHunter si i logitech sono tutti supportati: g25/27, dfgt, dfp

@pele80 pazienta un pochino, vedrai che ti faranno il reso

Interessante! Quanti costa? Pensa che ho da poco preso quello francese per il quale serve il PC acceso!

 

Grazie per l'appoggio morale ragazzi ma con la F1 in TV è il caldo cocente, mi viene sempre più voglia di macinare km su AC
Non so se riuscirò a resistere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vuoi tamponare Hamilton come si deve vero? Così impara a trovare modi assurdi per fermare Super Sebastian :D :D :D

 

Un consiglio fai la disdetta a Sky

Inviato dal mio E5603 utilizzando Tapatalk

Si vede anche sulla Rai la F1 :D :D :D



#6027
Nasone1974

Nasone1974
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 521
Pelè a me ci hanno messo una settimana per farmi il reso Amazon da quando è arrivato. Cmq loro ti dicono da una alle 2 settimane. Tranquillo te li ridanno i soldi.

Inviato dal mio E5603 utilizzando Tapatalk

#6028
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223

Pelè a me ci hanno messo una settimana per farmi il reso Amazon da quando è arrivato. Cmq loro ti dicono da una alle 2 settimane. Tranquillo te li ridanno i soldi.

Inviato dal mio E5603 utilizzando Tapatalk

Parli di Amazon francese?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#6029
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223

Interessante! Quanti costa? Pensa che ho da poco preso quello francese per il quale serve il PC acceso!
 
Vuoi tamponare Hamilton come si deve vero? Così impara a trovare modi assurdi per fermare Super Sebastian :D :D :D
 
Si vede anche sulla Rai la F1 :D :D :D

Se puoi cambi volante perché i Logitech sono dei giocattoli rumorosi anche rispetto al T300 e poi gli adattatori creano sempre un micro lag. A meno che non si parli di adapter davvero eccezionali come il Cpx
T300 che io ho tolto non perché non sia già un ottimo volante, ma sinceramente perché abituato con il vecchio Fanatec 911 Turbo S non sono riuscito a fare a meno dei menù di modifica direttamente inclusi nel volante (nell hardware insomma)
Ti permettono di affinare la guida di parecchio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificata da Pele80, 27 June 2017 - 03:14 PM.


#6030
Nasone1974

Nasone1974
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 521

Parli di Amazon francese?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No quello italiano ma è uguale

Inviato dal mio E5603 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo