Vai al contenuto

Volanti Next-Gen [Topic Ufficiale]Info sui volanti compatibili con Ps4 e giochi supportati

volanti ps4 next-gen

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11997 risposte

#1546
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

Gli ho fatto una supercazzola prematurata, mi da solo una parte il resto lo metto io ma ho omesso questa parte, lei crede che me lo compra lei :D Ah!!!! E ho aggiunto "Ti Amooo", quindi sesso garantito :asd:

ahahahahahahah idolo!!!



#1547
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5373

Playseat Thrustmaster Edition completata !!

 

ZanGT2H.jpg?1

 

 

 

 

 

Portafogli sgonfio....ma chissenefrega!!   soddisfatto :)

 

Fantastico, sono soddisfazioni :D Come mi piacerebbe farmi la playseat ma a momento non ho spazio :doson: Dovrò accontentarmi del wheelstandpro + divano per un po'.

 

Settimana prossima vado anch'io di th8a e chissene :D



#1548
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

 

Fantastico, sono soddisfazioni :D Come mi piacerebbe farmi la playseat ma a momento non ho spazio :doson: Dovrò accontentarmi del wheelstandpro + divano per un po'.

 

Settimana prossima vado anch'io di th8a e chissene :D

Provato ieri con Rfactor mod Megane.... dai non ti dico niente che non voglio rovinarti la sorpresa..

 

 

.... lascio la faccina però :  O_O  O_O  O_O  O_O



#1549
PallaDiLardo

PallaDiLardo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3238

Ragazzi vi faccio una domanda:

 

Attualmente su PS4 vanno solo i volanti Trustmaster ed ero interessato al T300 o T500, vediamo quanti soldi avrò a disposizione e dicono che il T300 ha una pedaliera scarsina, comunque a parte questo ho notato che i suddetti volanti per aggiornare il Firmware hanno bisogno di essere collegati al PC e non esiste un Firmware che funzioni su OSX. Al di la che non capisco perché non dare anche agli utenti Mac la possibilità di aggiornare il Firmware, volevo capire se i volanti funzionano comunque al 100% senza aggiornamento o se è obbligatorio per farli girare su PS4. Ad es il T300 sembra che senza aggiornamento non funziona su PS4...



#1550
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

Ragazzi vi faccio una domanda:

 

Attualmente su PS4 vanno solo i volanti Trustmaster ed ero interessato al T300 o T500, vediamo quanti soldi avrò a disposizione e dicono che il T300 ha una pedaliera scarsina, comunque a parte questo ho notato che i suddetti volanti per aggiornare il Firmware hanno bisogno di essere collegati al PC e non esiste un Firmware che funzioni su OSX. Al di la che non capisco perché non dare anche agli utenti Mac la possibilità di aggiornare il Firmware, volevo capire se i volanti funzionano comunque al 100% senza aggiornamento o se è obbligatorio per farli girare su PS4. Ad es il T300 sembra che senza aggiornamento non funziona su PS4...

E chi lo ha detto che non funziona?

 

Il t300rs funziona tranquillamente anche con il fw con il quale ti viene consegnato. L'aggiornamento non porta significativi miglioramenti e non è obbligatorio.

 

la pedaliera è sicuramente al di sotto del valore del volante,che invece è bestiale. Per un giocatore saltuario va benissimo,per chi cerca la simulazione giocando,appunto, a titoli di questo genere (come rFactor,iRacing ecc) ha bisogno di una T3PA.



#1551
PallaDiLardo

PallaDiLardo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3238

E chi lo ha detto che non funziona?

 

Il t300rs funziona tranquillamente anche con il fw con il quale ti viene consegnato. L'aggiornamento non porta significativi miglioramenti e non è obbligatorio.

 

la pedaliera è sicuramente al di sotto del valore del volante,che invece è bestiale. Per un giocatore saltuario va benissimo,per chi cerca la simulazione giocando,appunto, a titoli di questo genere (come rFactor,iRacing ecc) ha bisogno di una T3PA.

 

Sul T300 avevo letto un commento su amazon di uno a cui non funzionava su PS4 senza aggiornamento, ma senza averlo in mano faccio fatica a capire cosa ci sia di vero. Ma se questi aggiornamenti non sono fondamentali e i volanti vanno senza problemi allora meglio.

 

Comunque il volante pensavo di prenderlo con Project Cars. Magari va bene anche il T300...



#1552
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5373

Provato ieri con Rfactor mod Megane.... dai non ti dico niente che non voglio rovinarti la sorpresa..

 

 

.... lascio la faccina però :  O_O  O_O  O_O  O_O

 

Ok lo ordino subito :sisi:

 

:D



#1553
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5373

 

Sul T300 avevo letto un commento su amazon di uno a cui non funzionava su PS4 senza aggiornamento, ma senza averlo in mano faccio fatica a capire cosa ci sia di vero. Ma se questi aggiornamenti non sono fondamentali e i volanti vanno senza problemi allora meglio.

 

Comunque il volante pensavo di prenderlo con Project Cars. Magari va bene anche il T300...

 

Io l'ho preso da amazon meno di un mese fa, non ho fatto nessun aggiornamento firmware e funziona tutto benissimo.

 

Il t300 è perfetto per PCars, parliamo di un volante di fascia alta, a parte la pedaliera come già detto da alex, metti in conto l'acquisto di una t3pa base o pro se vuoi una simulazione più seria.



#1554
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

 

Io l'ho preso da amazon meno di un mese fa, non ho fatto nessun aggiornamento firmware e funziona tutto benissimo.

 

Il t300 è perfetto per PCars, parliamo di un volante di fascia alta, a parte la pedaliera come già detto da alex, metti in conto l'acquisto di una t3pa base o pro se vuoi una simulazione più seria.

 

ma la T3PA alla fine ha solo la frizione in più ma è fatta con la steffa fuffa o sbaglio? tutta di plastica....


Modificata da kaos76, 09 April 2015 - 04:19 PM.


#1555
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

 

Ok lo ordino subito :sisi:

 

:D

non ti dico poi ieri notte.... dio !!! sono andato a dormire alle 2.40 da quanto ero incastrato!!! 

 

sono OT, ma questa MOD di rFactor è dio:

 

 

pazzesca, sul serio. Non serve un ultra PC per rfactor, basta una roba intermedia e si gode come dei maiali in calore.

 

Auto fantastiche, audio sublime e feeling di guida mai provato prima con altre mod di rfactor.

 

SPA , IMOLA 1988 e RING per 3 ore filate. Io quel volante lo brucio tra poco,altrochè !!!



#1556
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576

 

ma la T3PA alla fine ha solo la frizione in più ma è fatta con la steffa fuffa o sbaglio? tutta di plastica....

componentistica interna in metallo, ma fuori è plastica. Poi ha il conical brake per regolarti la frenata.

 

Fra l'altro, sti simpaticoni della Thrustmaster..... hanno ALZATO IL PREZZO. Da 99 a 109. Bravi,così si fà.

Idem per il cambio TH8A, 10 euro in più, ora a 159 euro, prima 149

T300 RS arrivato di listino a 399 !!!!!!! Ben 30 euro di più

 

no dai questi si sono fusi il cervello, tutto maggiorato del 10%


Modificata da alexdeejay, 09 April 2015 - 04:38 PM.


#1557
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ma pure thrustmaster??? non era solo la fanatec!? qua piu che accordi sembra si stipuli cartelli


Modificata da Luminus, 09 April 2015 - 04:45 PM.


#1558
PallaDiLardo

PallaDiLardo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3238

componentistica interna in metallo, ma fuori è plastica. Poi ha il conical brake per regolarti la frenata.

 

Fra l'altro, sti simpaticoni della Thrustmaster..... hanno ALZATO IL PREZZO. Da 99 a 109. Bravi,così si fà.

Idem per il cambio TH8A, 10 euro in più, ora a 159 euro, prima 149

T300 RS arrivato di listino a 399 !!!!!!! Ben 30 euro di più

 

no dai questi si sono fusi il cervello, tutto maggiorato del 10%

 

Il t300 Ferrari GTE si trova a 270 su amazon... mentre il T500 si trova sui 360euro spulciando su internet.

 

Ma quello che mi fa più girare le palle sono i prezzi dei supporti per volante base... progettazione minima e prezzi stratosferici....



#1559
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5373

componentistica interna in metallo, ma fuori è plastica. Poi ha il conical brake per regolarti la frenata.

 

Fra l'altro, sti simpaticoni della Thrustmaster..... hanno ALZATO IL PREZZO. Da 99 a 109. Bravi,così si fà.

Idem per il cambio TH8A, 10 euro in più, ora a 159 euro, prima 149

T300 RS arrivato di listino a 399 !!!!!!! Ben 30 euro di più

 

no dai questi si sono fusi il cervello, tutto maggiorato del 10%

 

Un motivo in più per prendere subito il th8a da ak informatica prima che finisica, su amazon a 125 danno il th8rs, il th8a non ce l'hanno ancora (solo negozi terzi a 180 e passa euro...) ma immagino che quando lo metteranno non sarà a meno di 135...



#1560
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ma che cambia tra i due?  :blink:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo