Vai al contenuto

Robocraft

- - - - - costruisciiltuodannatoveicolo dannatecostruzionitipolego uccidiidannatiavversari seaaaaaahhhhhh!!! potenziaildannatoveicolo

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
The Candyman

The Candyman
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 946

Di solito non mi spingo nella sezione videogiocosa (troppo sbattone stare dietro a tutte le risposte e ai nuovi topic che fioccano come.... ... come fiocchi di neve durante una fioccante nevicata), ma in questo caso farò un'eccezione.

Ho trovato su Steam questo giochetto (che è ancora in beta) essenziale, gratis, ma strafigo che, semplicemente, permette di costruire un qualcosa tramite cubettini, di metterci delle ruote e delle armi e BAM! buttarti in mischia contro altri veicoli (o aberrazioni, come le mie). didtruggendo gli avversari si ottengono soldi ed esperienza, coi soldi si prendono cubetti più resistenti, ruote (anche ali, e altre robbe per volare) e armi migliori e con l'esperienza si ha più spazio per farcire il proprio coso-con-ruote con più armi, più cubetti o più ruote.

Interessante il metodo per comprare robba più forte: oltre al livello del giocatore c'è anche il "tier" che consiste in una sorta di "livello" o "powerosità" del coso-con-ruote. Da una parte siamo limitati dallo spazio disponibile per mettere cubetti, armi ecc, dall'altra, montando cubetti o armi più forti, a parità di spazio occupato, aumenterà il tier del veicolo. Quindi, all'inizio il nostro veicolo sarà tier 1, e uccidendo gli avversari, conquistando le basi ecc., oltre a ottenere soldi ed esperienza, otterremo anche ricompense/"stelline"  relative al tier del nostro veicolo  utilizzabili per sbloccare nuovi oggetti (che poi potremo acquistare nel negozio). E se i primi oggetti sono sbloccabili con le stelline del tier 1, gli oggetti più potenti saranno sbloccabili solo con "stelline" relative a tier più alti. Per ottenerle quindi, dovremo potenziare il nostro cosetto sostituendo roba vecchia con roba nuova e più potente finché non arriva al Tier 2, andare in battaglia e conquistarci le stelline del Tier 2.

Sicuramente non si è capito un cacchio. In ogni caso per invogliarvi ecco le foto dei miei 3 veicoli

Spoiler


Spoiler


Spoiler


Modificata da The Candyman, 10 September 2014 - 05:39 PM.


#2
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

lol cos'é la seconda? i marziani celebrano la pasqua? :D

 

 

comunque mi hai incuriosito, magari lo provo questo weekend.



#3
The Candyman

The Candyman
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 946

La seconda è il veicolo di GESU' III, protagonista nella notissima serie animata. Mentre la guidi, continuare a urlare "PENITENZIAGITE!!" potenzia i colpi.



#4
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ma si può costruire qualsiasi cosa praticamente? 



#5
The Candyman

The Candyman
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 946

sì, basta rispettare il limite di spazio (che aumenta a salire del livello del giocatore) e collocare da qualche parte il sedile del pilota. Non ho provato a vedere se è necessario avere delle ruote, ma suppongo abbia poco senso non metterle.
Qui un esempio di un coso volante (che, oltre ad essere un bellissimo perimetro volante, mi ha anche salvato ché mi ero capottato)

Spoiler


Modificata da The Candyman, 10 September 2014 - 06:12 PM.


#6
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Comunque interessante come giochino... Prima o poi lo provo :)

#7
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

messo a scaricare, piu tardi provo :)



#8
The Candyman

The Candyman
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 946

considera che comunque resta un gioco semplice eh (e che io mi esalto facilmente per cose in cui puoi creare e personalizzare)

comunque qui un'altra bella creazione (purtroppo non mia questa volta)

Spoiler



#9
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

giocato un po', davvero bello! mi aggiungi, cosi combattiamo insieme il weekend?

ha un potenziale enorme, devono solo continuare ad arricchirlo. più mappe, modalità, armi...

hanno infinite possibilità.



#10
The Candyman

The Candyman
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 946

MP per te.

Al momento sono Tier 3 con il veicolo simile ad automobile (io prima di puntare sull'efficienza guardo all'estetica dei veicoli, al momento sono anche impegnato a trovare il modo di fare una croce gigante volante in verticale)


Modificata da The Candyman, 14 September 2014 - 10:48 PM.


#11
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

sei fissato cone le croci eh? :)

il mio é tipo carrarmato verde, con la postazione del pilota al centro.



#12
The Candyman

The Candyman
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 946

No, più che altro la vedo benissimo un crocefisso volante che spara laser per redimere GLI INFEDELIHHHH (e no, non sono religioso)!!!! 



#13
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

io invece TANK con fucili al plasma :P

 

comunque ho visto video di qualche mesetto fa, in un giorno c'erano tipo alcune migliaia di battaglie in media..

questo weekend, ogni giorno sfioravano le 100K battaglie!!

 

insomma, sta attirando parecchia gente.

 

spero veramente che non venga chiuso a breve, ma che continuino a supportarlo. grosse aspettative :)



#14
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

.

 

ecco il mio bestione :) si chiama Deus ex Machina

 

2e38gtc.jpg


Modificata da lordkratos91, 15 September 2014 - 10:35 PM.


#15
The Candyman

The Candyman
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 946

EHI Ehi Ehi! Amettile di farmare, così mi superi D:

Tra l'altro io sono daltonico, ci sono due serie successive di cubetti (una più resistente dell'altra) che per me sono quasi indistinguibili e attualmente non capisco molto se ci siano cubetti vecchi nelle mie composizioni

Comunque questa è l'evoluzione (non molto evoluta, qualità a parte) della mia macchininza. Si chiama "Oh mia car!"
oh_mia_car.jpg


Modificata da The Candyman, 15 September 2014 - 11:51 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo