Vai al contenuto

Destiny: pesanti critiche dagli utenti su Metacritic

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 129 risposte

#121
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60753

sì ma la cosa può valere per me e te che oramai giochiamo da più di vent'anni e quindi un minimo di occhio ce lo siamo fatto.

Ci son fior di capolavori che si son beccati 7 di media.Più che altro ce l'ho con quelli che dicono che qualcosa fa schifo a prescindere,vuoi per partigianeria,vuoi per fare l'hipster o il dipiù o ,semplicemente,perchè tutte le testate non gli danno 9.Per dirne una Wolfenstein,81 di media su metacritic,si è preso una barca di 0-1-2-3,perchè?boh,mistero.

Destiny,non mi attira,non me ne frega assolutamente nulla e fino a 2 giorni fa manco sapevo fosse un fps,non per questo lo definisco una [Censura].

Call of Duty mi sta sulle balle?ok,ma non per questo vado a mettergli 0 su metacritic perchè, oggettivamente, anche una scimmia ammaestrata capirebbe che i giochi meritevoli di una tale stroncatura sono ben altri

 

c'è anche da dire che farsi tutte ste paranoie per la votazione su un sito internet è altrettanto fuori di testa ;)

ormai lo si dovrebbere sapere come funziona internet. E' la "democrazia" nel senso più becero del termine,. Libertà per tutti. Libertà di sparare cretinate per tutti. Un sito come Metacritic nasce col piede azzoppato già in partenza. E' prorpio l'idea alla base del sito che è sbagliata perchè appunto è una idea che ignora quale sia la vera natura di internet. Direi percò che prendersela tanto perchè la gente da zero a Destiny su un sito internet mi sembra abbastanza fuori luogo. ;)



#122
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56656

 

c'è anche da dire che farsi tutte ste paranoie per la votazione su un sito internet è altrettanto fuori di testa ;)

ormai lo si dovrebbere sapere come funziona internet. E' la "democrazia" nel senso più becero del termine,. Libertà per tutti. Libertà di sparare cretinate per tutti. Un sito come Metacritic nasce col piede azzoppato già in partenza. E' prorpio l'idea alla base del sito che è sbagliata perchè appunto è una idea che ignora quale sia la vera natura di internet. Direi percò che prendersela tanto perchè la gente da zero a Destiny su un sito internet mi sembra abbastanza fuori luogo. ;)

bè è difficile prendersela per un gioco che non mi interessa,come pure per un voto.Più che altro è avere a che fare con questa gente,anche su questo forum, che rende certe conversazioni illeggibili e svilenti.Ho usato Destiny più che altro come esempio per parlare del problema.Ma come dici tu,è Internet,c'è poco da fare.



#123
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Halo > Destiny imho :sisi:

 

Spoiler


#124
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30724

Al di la di tutte le critiche comunque, pare che stia vendendo bene...

Segno questo che anche le critiche, così come le lodi, spesso non servono a nulla. La storia dei videogiochi è costellata di titoli premiati dalla critica e dagli utenti ma che poi hanno venduto molto al di sotto delle aspettative (Shenmue, Jet Set Radio, Okami, Bayonetta, Lost Odyssey, Ico, Shadow of The Colossus).



#125
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

Halo potrà anche essere migliore di Destiny, ammesso che si possa fare un paragone forzato tra FPS e un MMOFPS
..ma di certo non Halo4
E lo dico io che ho amato Halo dal primo capitolo



#126
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

Halo potrà anche essere migliore di Destiny, ammesso che si possa fare un paragone forzato tra FPS e un MMOFPS
..ma di certo non Halo4
E lo dico io che ho amato Halo dal primo capitolo

 

divertente perchè reach e halo4 hanno praticamente gli stessi difetti, eppure la gente smerda solo halo4.



#127
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

 

divertente perchè reach e halo4 hanno praticamente gli stessi difetti, eppure la gente smerda solo halo4.

personalmente sono agli antipodi
Non voglio andare OT, ma nonostante Reach non fosse perfettamente bilanciato, lo era molto di più del 4, dove nelle abilità hanno fatto una porcata dietro l'altra
Poi c'è erano gli slot per i potenziamenti che rendevano gli scontri praticamente casuali
Le armi poi? Il mitra base fortissimo, gli aghi t seguivano anche nell'inferno, etc.. per non parlare delle armi pesanti..satana in persona

No, no.. Reach non era certo il capitolo meglio riuscito, ma con Halo 4 hanno fatto un'enorme porcata
Divertente se ci giochi spensieratamente.. non per scontri più tecnici



#128
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

personalmente sono agli antipodi
Non voglio andare OT, ma nonostante Reach non fosse perfettamente bilanciato, lo era molto di più del 4, dove nelle abilità hanno fatto una porcata dietro l'altra
Poi c'è erano gli slot per i potenziamenti che rendevano gli scontri praticamente casuali
Le armi poi? Il mitra base fortissimo, gli aghi t seguivano anche nell'inferno, etc.. per non parlare delle armi pesanti..satana in persona

No, no.. Reach non era certo il capitolo meglio riuscito, ma con Halo 4 hanno fatto un'enorme porcata
Divertente se ci giochi spensieratamente.. non per scontri più tecnici

 

perchè il mirino che sbarellava non rendeva tutto random in reach? pure i pro se ne lamentavano.

le armor abilities le hanno introdotte i bungie, non i 343...halo4 è stata solo una continuazione di quello iniziato da reach, ma la gente si accanisce solo su quello.



#129
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

 

perchè il mirino che sbarellava non rendeva tutto random in reach? pure i pro se ne lamentavano.

le armor abilities le hanno introdotte i bungie, non i 343...halo4 è stata solo una continuazione di quello iniziato da reach, ma la gente si accanisce solo su quello.

mi sembra di aver scritto italiano e ho scritto che nemmeno reach era il massimo e più calibrato rispetto al 4
Le AA le hanno introdotte Bungie ed hanno avuto una bella idea... da migliorare
Cosa che 343 non hanno fatto nemmeno lontanamente secondo me

Il mirino che sbarellava c'è chi apprezzava chi no
Questione di gusti
Per me non doveva esserci, ma se fosse stato fermo era troppo facile.. quindi..


Modificata da Laxys, 10 September 2014 - 11:52 PM.


#130
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

era troppo facile? una cosa che premiava il random in un gioco del genere non deve esserci.

sia se sparavi a ritmo o premevi come un forsennato, il proiettile andava cmq dove gli pareva. 

Il fatto è che va di moda spalare contro halo4, ma ci si dimentica che certi trend li ha iniziati la cara bungie.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo