Vai al contenuto

Destiny: pesanti critiche dagli utenti su Metacritic

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 129 risposte

#31
Guest_DARKSOULeYe

Guest_DARKSOULeYe
  • Gruppo: Ospiti

Anche io non capisco tutto questo entusiasmo intorno a questo gioco.

Quasi sicuramente è un problema mio, ma mi sembra il solito fps online fantascientifico che ci vogliono far passare come super-innovativo e quant'altro.

Mi ricorda un po' Titanfall, prima che uscisse tutti a gridare alla rivoluzione nel mondo degli fps, oggi c'è pochissima gente che ci gioca.

Vabbe sicuramente molti altri lo sapranno apprezzare di più :sisi:

Non vorrei dire ma Planetside 2 mi par emeglio

#32
L'Ultimo Juventino

L'Ultimo Juventino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 659

io non sono un esperto di Videogame...ma il gioco è uscito ieri:

come caspita si fa a dire "questo gioco mi ha deluso" ???



#33
Erick Dravenn

Erick Dravenn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1138

Ah gli stessi che hanno giudicato male Dmc. Titolo sopravvalutato :sisi: Tra l'altro io non mi affido ad un voto virtuale leggo e mi documento, la cosa che mi spinge a prendere il gioco è se è bello. Insomma se a pelle non mi dice niente può avere anche un 10 o un 2 per me non conta. Ma poi quel sito lì non hanno un sistema per accreditare cose vere da cose false, account fasulli ecc :fg:


Modificata da Erick Dravenn, 09 September 2014 - 05:51 PM.


#34
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

Hai visto chi ha votato? O hai scrivere solo wall of text, senza però leggere i wall of text degli altri?

Basta vedere gli account di chi ha messo 0 o 1, sono tutti account che hanno messo solamente 0 o 1 a tutti i giochi famosi che hanno votato, o sono account new entry.

 

Si ho visto e come ci sono quelli che hanno messo 0 - 1 ci sono quelli che mettono 9 - 10.

I voti sono solo numeri, alla fine conta la propria esperienza, il punto è perchè mettersi a criticare il sistema metacritic proprio di questo particolare gioco e perchè una news di un sito di videogiochi risulta un pò di parte alla difesa di questo titolo? E perchè prendersela proprio con i risultati negativi?

Se a qualcuno il gioco fa pena deve per forza mettere 5? la scala va da 0 a 10 non da 3 a 10 come nella scuola dei miei tempi. E poi si sa che c'è gente che o è bianco o è nero. Il mondo delle valutazioni con un valore numerico o a lettere è fatto così.

 

Poi sinceramente screditare il giudizio di chi si lamenta della non presenza della modalità offline è stupido  e non serve a niente. 

 

p.s.

 

Si mi piacciono i WoT.


Modificata da Wildbone88, 09 September 2014 - 05:51 PM.


#35
L'Ultimo Juventino

L'Ultimo Juventino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 659

 

 

mah..io non amo il genere anzi tutt'altro...e infatti non lo compro né ci gioco..però cavolo non sta nè in cielo nè in terra che dopo un giorno salta fuori gente come funghi che ice "questo gioco mi ha deluso"...cavolo ma ci avrai giocato 4 ore?!?!? cioè boh...



#36
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

io non sono un esperto di Videogame...ma il gioco è uscito ieri:

come caspita si fa a dire "questo gioco mi ha deluso" ???

ti può deludere per quello che hai visto fin'ora. Io ad esempio avrò fatto almeno 7 ore di gioco e in queste sette ore non mi sono divertito molto.



#37
L'Ultimo Juventino

L'Ultimo Juventino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 659

ti può deludere per quello che hai visto fin'ora. Io ad esempio avrò fatto almeno 7 ore di gioco e in queste sette ore non mi sono divertito molto.

 

 

7 ore di gioco in 24 ore? minchia....



#38
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

 

 

7 ore di gioco in 24 ore? minchia....

c'è chi poteva giocarlo già da ieri alle sei di pomeriggio,come me quindi alla fine non sono cosi tante.



#39
Erick Dravenn

Erick Dravenn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1138
Come ho detto bisogna mettere un sistema per accreditare cose vere da cose false, account fasulli ecc altrimenti capiterà di vedere un gioco di babbo natale con 10 :fg:

#40
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Destiny credo sia un titolo che crescerà di continuo fino a diventare immenso,è per questo che al momento a molti sembra scialbo o povero,e probabilmente lo è,ma sarà un continuo crescere con aggiunte e miglioramenti a mio parere a lungo termine.



#41
Erick Dravenn

Erick Dravenn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1138
Gente stupida Pro COD. Su Cod voleranno i 10. A me Destiny non piace però non lo critico, una sparatella me la farei.

#42
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Peccato che la maggior parte dei voti negativi siano apparsi appena metacritic ha dato la possibilità di votare il gioco: cioè qualche ora dopo l'uscita.

Tanto è che ora stanno arrivando i fan anti-boot che sparano 10 a minchia...

Ma infatti per me Metacritic non serve a nulla per valutare un gioco, la migliore valutazione te la fai per conto tuo provandolo o per conto di recensori di cui ti fidi e con cui condividi il metro critico.



#43
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Imho non è da 10, spesso di vedere un mare di 0 e un mare di 10, ma qui sembra veramente che si siano accampati ad aspettare che metacritic permettesse di mettere i voti, per sparare una tonnellata di 0.

 

Normale amministrazione no? Bastava vedere su amazon le critiche degli utenti con 0 acquisti al lancio di ps4 e One.

Mi chiedo perchè dar peso a questi estremismi. E' chiaro che si può leggere qualche critica ponderata e sensata, ma uno che gli da 0 perchè manca il single player a differenza di Halo beh... si commenta da solo no?



#44
Erick Dravenn

Erick Dravenn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1138

Destiny credo sia un titolo che crescerà di continuo fino a diventare immenso,è per questo che al momento a molti sembra scialbo o povero,e probabilmente lo è,ma sarà un continuo crescere con aggiunte e miglioramenti a mio parere a lungo termine.


Il discorso è che si fumano i giochi in stile gta 5 in una settimana. E' normale che poi si annoiano.


#45
gatsu4ever

gatsu4ever
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019

personalmente quando giocai la beta dopo 2 ore mi stavo addormentando dalla noia.

Comunque anchio non ho ancora capito tutto sto hype .

Per i voti finali piu significativi aspetto almeno 2 mesi dopo che il gioco e uscito e cioè finita tutto questa attesa






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo