Vai al contenuto

Destiny: pesanti critiche dagli utenti su Metacritic

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 129 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189502
Destiny: pesanti critiche dagli utenti su Metacritic
Croce e delizia del funzionamento di Metacritic, il famoso database online di voti e recensioni per film, musica, programmi televisivi, videogiochi e non solo, è da ricercarsi sicuramente nelle valutazioni degli utenti, che permettono di farsi un'idea in più sul valore della produzione in considerazione, ma in certi casi si rischia di venire fuorviati da qualche commento esagerato o proveniente da fonte dubbia. È il caso di Destiny, disponibile da oggi in tutto il mondo, e che è diventato il bersaglio preferito dei consumatori sul sito.
Leggi la news completa: Destiny: pesanti critiche dagli utenti su Metacritic


#2
Alluka Nanika

Alluka Nanika
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 114
Fanboy MS che ancora non sopportano il fatto che Bungie si sia data al multipiatta...
Se ne facessero una ragione! :rolle:

#3
White D Noise

White D Noise
  • AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1674

Fanboy MS che ancora non sopportano il fatto che Bungie si sia data al multipiatta...
Se ne facessero una ragione! :rolle:

E' probabile :sisi:



#4
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999

Fanboy MS che ancora non sopportano il fatto che Bungie si sia data al multipiatta...
Se ne facessero una ragione! :rolle:

 

e poi dopo c'è la gente come te...che sputa sentenze ;)



#5
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Ci saranno sicuramente dei troll, ma sarebbe piu che comprensibile il fatto che il gioco possa non piacere a tutti o che qualcuno lo possa considerare mediocre/ripetitivo

#6
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51981

Io ancora non capisco l'hype dietro sto titolo boh



#7
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56739

più sei atteso più viene atteso al varco e criticato,è sempre così



#8
denny96

denny96
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1748

Io ancora non capisco l'hype dietro sto titolo boh

Perché dietro ci sono i creatori di Halo. Basta il nome per vendere. Neanche a me ispira, però giocai alla beta e in coop lo trovai carino ma a giocarci da soli era davvero noioso.
Aspetto qualche recensione decente per farmi un idea di quel che è il gioco finale :sisi:

#9
M3TA7R0N

M3TA7R0N
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 186
Be si legge su Metacritic che gli utenti dicono che Destiny è molto ripetitivo e i Boss sono sempre gli stessi ma con i colori diversi ecc...
Ma qualcuno su questo forum l'ha provato? Mi sapreste dire, se è come dicono loro?
O magari han ragione...?

#10
Assenzio Protagorico

Assenzio Protagorico
  • bocare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8622
bah io le critiche le ho lette su metacritic come altrove, tolti i troll e i soliti esagerati a quanto pare il gioco sta deludendo molti

#11
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Mi pare molto un articolo per giustificare un possibile votone su sto gioco, accusando solo gli utenti fasulli che fanno valutazioni negativissime per screditare il gioco quando invece poteva essere l'occasione per qualcosa di un po' più articolato e costruttivo..
Questi sistemi di votazione da parte degli utenti si basano sul fatto che sì, ci saranno sempre gli account "falsi" che servono solo per dar voti negativi, ma che, in teoria, questi voti si perdono nella media generale perché ci sono anche utenti "veri" che danno voti ragionati, senza contare che ci sono anche i voti di utenti "di parte" che elogieranno semplicemente il gioco.
Un tipico esempio è Trip Advisor che, di tanto in tanto, scatena polemiche da parte dei proprietari dei ristoranti perché "ci sono quelli che si iscrivono solo per dar commenti negativi al mio ristorante!!!1!"; in realtà, SE USATI CON CRITERIO, questi sistemi sono UTILISSIMI e io, con Trip Advisor, mi son sempre fatto un idea corretta del ristorante dove poi sono andato.
Ora mi pare che quì si screditi solamente questo sistema (in particolare, quello di metacritics) quando in realtà da la possibilità A TUTTI, di poter lasciare un commento e FORSE, se sono tutti negativi, un fondo di verità ci può essere..

#12
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Anche io non capisco tutto questo entusiasmo intorno a questo gioco.

Quasi sicuramente è un problema mio, ma mi sembra il solito fps online fantascientifico che ci vogliono far passare come super-innovativo e quant'altro.

Mi ricorda un po' Titanfall, prima che uscisse tutti a gridare alla rivoluzione nel mondo degli fps, oggi c'è pochissima gente che ci gioca.

Vabbe sicuramente molti altri lo sapranno apprezzare di più :sisi:

#13
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Dubito che sia un gioco da 10 o forse anche 9, ma di certo non è un gioco da meno di 5, dai... E invece ecco la sfilza di 0 e 1, e la sfilza di 9 e 10.

 

Insomma, videogiocatori esagitati.



#14
Spich

Spich
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 364
Io l'ho preso solo per giocarci con gli amici praticamente ma devo ancora provarlo..mi piacerebbe cominciare a leggere recensioni vere piuttosto

#15
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Fanboy MS che ancora non sopportano il fatto che Bungie si sia data al multipiatta...
Se ne facessero una ragione! :rolle:

 

 

E' probabile :sisi:

 

 

 

e poi dopo c'è la gente come te...che sputa sentenze ;)

 

Per favore, non iniziamo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo