Vai al contenuto

[JP] L'Attacco Dei Giganti - SPOILERE così siamo giunti alla fine...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1059 risposte

#1
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33166

Out 61
 

Spoiler


Modificata da babil, 09 April 2021 - 09:31 AM.


#2
DavidStrange

DavidStrange
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 433

Grazie per aver aperto questo thread :respect:



#3
Artix

Artix
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 466

Finalmente è stato aperto qui un thread per il manga, grazie di cuore!

 

Spoiler



#4
SpinalBlood

SpinalBlood
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537

Bel capitolo, avevo la sensazione che Erwin non dovesse morire ora. Certo che le cose mi sembra siano andate più lisce del previsto o meglio, situazione ribaltata davvero in un attimo con reali, fedelissimi e polizia militare centrale già messi all'impotenza, pensavo ci volesse più tempo (non tanto per la velocità dell'arco ma per la situazione in se).

Credevo anche che sarebbe stato più difficile convincere il reporter, se è vero che la gente non ha nessuna speranza contro i titani (peraltro senza la legione), pensavo anche che in quel momento dal punto di vista del tizio fosse ancora forte la paura di essere messo a tacere con la famiglia (un po' come il timore reverenziale della mafia...); il giovane reporter ha fatto la sua parte, mi ha ricordato un po' Marlow...

 

Il bluff comunque è stato da applausi, notevole che anzichè spargimenti di sangue le cose si siano risolte con la psicologia. Probabilmente non c'era altro modo. Che trollata il re :asd:

 

Il finale da happy ending ha dato un senso di liberazione ai buoni come mi pare di non averne mai visti fin'ora a parte forse il 59; una volta tanto sti poracci se lo meritano che le cose vadano bene, ma spero che questo non sia un preludio per nuove morti imminenti o che si torni subito alle classiche angosce :snape:

 

Historia è stata disegnata con un espressione che a momenti mi sembra quasi a suo agio... :snape:


Modificata da SpinalBlood, 17 September 2014 - 12:43 PM.


#5
DavidStrange

DavidStrange
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 433

Quando dovrebbe uscire il 62?



#6
SpinalBlood

SpinalBlood
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537

Io di norma tengo sempre conto dal 7 in poi...



#7
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Uscito il 62.


PORCA TROIA! O__O

 

 

 

 

 

Non riesco a dire altro.


Modificata da VonRibben, 09 October 2014 - 01:18 PM.


#8
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33166

Povero Eren.



#9
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
Ci son rimasto tantissimo.

Sto manga è una dei pochi che quando ha i colpi di scena mi lascia col magone allo stomaco.

#10
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18585

l'autore è completamente fuori di testa, questo colpo di scena è pesante



#11
SpinalBlood

SpinalBlood
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537

Come al solito a nuove rivelazioni si aggiungono ulteriori domande. E dire che sembrava un capitolo tranquillo... :mellow:

 

Eren odiava i titani per quello che è successo a sua madre in primis... ora come la prenderà? :snape:

 

A me quel titano sembra proprio Historia...i capelli mi sembrano molto simili. Ma se fosse, come faceva ad essere li se è sempre stata alla fattoria, e solo in seguito suo padre ha provato a contattarla? Hanji ha detto che l'incidente è successo prima... inoltre era Frieda che con le passeggiate era andata da Historia... Historia però non si è vista nelle preghiere in cerchio...

 

Ma chi è sto titano "biondo" allora?  Sempre ammesso che il colore dei capelli centri qualcosa con i titani... pero Frieda li ha anche un po' diversi...

 

Dov'era Mikasa mentre Grisha veniva divorato? E il potere della coordinata è stato ottenuto da Frieda?

 

Si è rivisto anche quel soldato a capo dell'addestramento...

 

Historia lo dicevo che aveva un atteggiamento tranquillo... sembra fidarsi del padre senza aver nessun piano in mente...

 

Ho i miei dubbi che non ci fossero altri modi che fare quello che han fatto alla legione, al pastore Nick e ad altri innocenti, però vorrei saperne di più, è curioso che ogni volta che una persona si pensi "malvagia" hanno poi sempre un'aria rassegnata o comunque comportamenti ambigui, come se non avessero potuto fare altrimenti... e il tutto dopo mezzo capitolo con Zackley e Erwin a discutere su cosa fosse giusto per l'umanità...

Il padre di Eren, il padre di Annie, ora anche il padre di Historia e Frieda... per non parlare di Reiner e gli altri, che possono essere "compresi solo da loro simili"... tutti pronti a fare scelte apparentemente disumane...

 

Sperabile che Levi e soci arrivino il più tardi possibile, in modo da garantire maggiori chiarimenti...


Modificata da SpinalBlood, 21 October 2014 - 12:49 PM.


#12
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33166

out 63

 

Bel tipo il padre di Eren. ed ora il figlio rischia di pagarla per quello che ha fatto lui.



#13
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18585

arriveranno a salvare Historia prima della trasformazione?

se facesse morire Eren mi stupirebbe veramente


Modificata da Haschel, 09 November 2014 - 08:02 PM.


#14
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
Alla fine quella Titana bionda era Frieda. È la prima volta che il colore dei capelli cambia quando si trasforma.

Eren, Reiner, Annie e Ymir bene o male sono li.

Berthold... vabbeh il colossale non ha neanche la pelle, solo fibre muscolari, quindi i peli li devono esser superflui da riprodurre.

#15
SpinalBlood

SpinalBlood
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537

Ma uno deve voltare pagina e trovarsi di colpo quella pic con Zackley? :mellow:
L'aveva detto la volta scorsa che stava pregustando questi momenti, ma...

Ottimo capitolo, per l'ennesima volta abbiamo la bomba verso le ultime pagine. Spero che se la cavino tutti e 2 in qualche modo, Historia non può finire così...

Historia al momento è troppo influenzata dai sentimenti, ma verrà trasformata più con l'inganno, anche se finora sta seguendo ubbidiente il padre non credo che arriverebbe a tanto, l'odio dovrebbe fermarsi con quello sguardo che si è visto...

Rod è troppo sospetto, ci sono molte cose che non ha spiegato e specialmente il fatto di essere sopravvissuto è troppo strano...

Ma Greisha si ricordava di aver ucciso tutta la famiglia di Rod? Prima della trasformazione c'era stata una discussione animata e la cosa è degenerata, altra questione da chiarire...

Interessante questa cosa degli Ackerman, quindi c'è effettivamente un motivo sul perchè siano più badass degli altri... (non era casuale quella tavola di legno spezzata nel flashback di Mikasa). Magari sono anche un esempio di Bloodline immune all'alterazione della memoria, e per questo perseguitati...

 

 

Alla fine quella Titana bionda era Frieda. È la prima volta che il colore dei capelli cambia quando si trasforma.

Eren, Reiner, Annie e Ymir bene o male sono li.

Berthold... vabbeh il colossale non ha neanche la pelle, solo fibre muscolari, quindi i peli li devono esser superflui da riprodurre.

 

 

Infatti non sembrava, anche il naso era più pronunciato rispetto all'aspetto da titano...ma soprattutto sembrava Historia anche se non poteva esserlo, pareva fatto apposta per ingannare...però almeno un minimo di somiglianza in più con Frieda visti i precedenti gliela poteva dare...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo