Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] FIFA 15 DemoVietati i paragoni con PES


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 2629 risposte

Sondaggio: Che voto dai alla Demo di FIFA 15? (78 utenti che hanno votato)

Dai un voto!

  1. Votato 10 (7 voti [8.97%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.97%

  2. 9 (33 voti [42.31%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 42.31%

  3. Votato 8 (31 voti [39.74%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 39.74%

  4. 7 (6 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

  5. 6 (1 voti [1.28%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.28%

  6. 5 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. 4 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  8. 3 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  9. 2 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  10. 1 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto

#1
D3aL

D3aL
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Postate qui le impressioni sulla demo per non "incasinare" il topic ufficiale :)



#2
OCP

OCP
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4436
Messa in download sulla One (3,07 GB). Per ora non la trovo sulla ps4. Vado a lavoro, oggi pomeriggio mi spacco sulla demo. :D

#3
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16227
Che CxxO voi della one XD, appena provate mi dite come vi sembra il ritmo e il peso dei giocatori? Graficamente il salto ce rispetto al 14 ?

#4
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti
Pc nada?

#5
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28360
La metto a scaricare su One.

#6
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16227

La metto a scaricare su One.

Fashion aspetto le tue impressioni! Ritmo e peso giocatori

#7
nevis

nevis
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1048

Svegliato alle 3:45 dal torcicollo ho letto la notizia ed ho messo subito in download....alle 4:30 ci stavo già giocando! Che dire per quanto mi riguarda Fifa 15 (ovviamente ancora solo nella versione demo) aggiunge ciò che l'anno scorso mancava al 14. Giocando da sempre in manuale e a velocità lenta l'anno scorso, infatti, con l'avvento della next gen, mi chiedevo cosa si potesse aggiungere ormai ad un prodotto già così buono....bene le risposte le ho avute lanciando questa demo. Per prima cosa dimenticate i video usciti di quell'obbrobrio di Beta, sia graficamente che dal punto di vista del gameplay....nulla di più fuorviante infatti, per quanto mi riguarda!!! Il primo impatto dinnanzi alla grafica è infatti spaccamascella......l'illuminazione, l'erba, la riproduzione di stadi, giocatori e contorno è qualcosa che onestamente solo con la prova pad alla mano capirete! Semplicemente sembra un match della Premierleague su Fox Sports HD!! Il campo che si deteriora è assolutamente realistico e la pioggia ha un impatto sul terreno di gioco fantastico, oltre ad essere finalmente riprodotta benissimo, senza più quell'effetto "pioggia di frecce" che ha sempre contraddistinto la serie! Capitolo gameplay.....innanzitutto volevo tranquillizzarvi sui portieri!!! Sono ottimi e lontani parenti di quelli dei video....parano, escono e sono presenti!! Inoltre secondo me sono maggiormente "umani" rispetto alle passate edizioni, nel senso che ad esempio la palla che resta lì nell'area piccola in seguito ad un intervento plastico sec me ci può stare assolutamente. La fisica della palla secondo me è stata ancora migliorata. Il pallone infatti è "pesante" e risente decisamente delle condizioni atmosferiche. Anche i giocatori secondo me hanno il giusto peso e sono caratterizzati a mio avviso molto bene. Mi sono piaciute alcune cose tipo la sterzata repentina di Pedrito del Barca o i movimenti su tutto il fronte d'attacco partendo dall'esterno di Marco Reus, che lo contraddistinguono....anche le squadre si muovono secondo me molto bene e sono caratterizzate come nella realtà....noterete il classico giro palla del Barcellona (battono anche i calci d'angolo corti per dire...) ed il pressing altissimo del Borussia. Io ho impostato la velocità ovviamente su lenta e la partita scorre via che è un piacere....insomma la trovo ragionata con la possibilità di accelerare in ogni momento del match!!! Che dire le mie prime impressioni, sicuramente da amante della serie, sono assolutamente positive e mi chiedo sempre di più di anno in anno come si possa ormai migliorare un prodotto del genere (ripeto sempre a patto che venga giocato in un certo modo.....)..... Quello che voglio però sottolineare ancora è il fotorealismo raggiunto su NG....un consiglio non skippate la presentazione del match per godervi la grafica!!! Unica cosa che moltissimo non mi è piaciuta è la nuova gestione della squadra....sec me i nomi dei giocatori sono scritti troppo piccoli.....buon Fifa a tutti!!!!


Modificata da nevis, 09 September 2014 - 07:58 AM.


#8
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16227

Svegliato alle 3:45 dal torcicollo ho letto la notizia ed ho messo subito in download....alle 4:30 ci stavo già giocando! Che dire per quanto mi riguarda Fifa 15 (ovviamente ancora solo nella versione demo) aggiunge ciò che l'anno scorso mancava al 14. Giocando da sempre in manuale a velocità lenta l'anno scorso, infatti, con l'avvento della next gen, mi chiedevo cosa si potesse aggiungere ormai ad un prodotto già così buono....bene le risposte le ho avute lanciando questa demo. Prima cosa dimenticate i video usciti di quell'obrobbrio di Beta, sia graficamente che dal punto di vista del gameplay....nulla di più fuorviante infatti, per quanto mi riguarda!!! Il primo impatto dinnanzi alla grafica è infatti spaccamascella......l'illuminazione, l'erba, la riproduzione di stadi, giocatori e contorno e qualcosa che onestamente solo la prova pad alla mano capirete! Semplicemente sembra un match della Premierleague su Fox Sports HD!! Il campo che si deteriora è assolutamente realistico e la pioggia ha un impatto sul terreno di gioco fantastico, oltre ad essere finalmente riprodotta benissimo, senza più quell'effetto "pioggia di frecce" che ha sempre contraddistinto la serie! Capitolo gameplay.....innanzitutto volevo tranquillizzarvi sui portieri!!! Sono ottimi e lontani parenti di quelli dei video....parano, escono e sono presenti!! Inoltre secondo me sono maggiormente "umani" rispetto alle passate edizioni, nel senso che ad esempio la palla che resta lì nell'area piccola in seguito ad un intervento plastico sec me ci può stare assolutamente. La fisica della palla secondo me è stata ancora migliorata. Il pallone infatti è "pesante" e risente decisamente delle condizioni atmosferiche. Anche i giocatori secondo me hanno il giusto peso e sono caratterizzati a mio avviso molto bene. Mi sono piaciute alcune cose tipo la sterzata repentina di Pedrito del Barca o i movimenti su tutto il fronte d'attacco partendo dall'esterno di Marco Reus, che lo contraddistinguono....anche le squadre si muovono secondo me molto bene e sono caratterizzate come nella realtà....noterete il classico giro palla del Barcellona (battono anche i calci d'angolo corti per dire...) ed il pressing altissimo del Borussia. Io ho impostato la velocità ovviamente su lenta e la partita scorre via che è un piacere....insomma la trovo ragionata con la possibilità di accelerare in ogni momento del match!!! Che dire le mie prime impressioni, sicuramente da amante della serie, sono assolutamente positive e mi chiedo sempre di più di anno in anno come si possa ormai migliorare un prodotto del genere (ripeto sempre a patto che venga giocato in un certo modo.....)..... Quello che voglio però sottolineare ancora è il fotorealismo raggiunto su NG....un consiglio non skippate la presentazione del match per godervi la grafica!!! Unica cosa che moltissimo non mi è piaciuta è la nuova gestione della squadra....sec me i nomi dei giocatori sono scritti troppo piccoli.....buon Fifa a tutti!!!!

non dirmi ste cose....sto lavorando :( abbi pietà!!! Che scimmia

#9
Buddy Sicky

Buddy Sicky
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2125
Tra l'altro nel comune dove abito l'Enel, per lavori di manutenzione, mercoledì staccherà la corrente per quasi 8 ore! Vaff...

#10
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16227
Si possono selezionere tutte le ore? Falli???

#11
Blanz

Blanz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 66

Raga, domanda scema: la demo appare all'improvviso o bisogna "refreshare" entrando e uscendo ogni volta dal menù "demo"?  :huh:  :blink:  :lol:



#12
DegLion

DegLion
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4069
Per pc quando esce?

#13
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9273
spero che nn abbiano messo 3 min come durata del match altrimenti mi incaxxo...qualcuno puó dirmi

#14
nevis

nevis
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1048
4 min a tempo....selezionabili giorno e notte, inverno ed estate e poi sereno, coperto, pioggia e neve!!!!

#15
Furiola

Furiola
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1633

Svegliato alle 3:45 dal torcicollo ho letto la notizia ed ho messo subito in download....alle 4:30 ci stavo già giocando! Che dire per quanto mi riguarda Fifa 15 (ovviamente ancora solo nella versione demo) aggiunge ciò che l'anno scorso mancava al 14. Giocando da sempre in manuale a velocità lenta l'anno scorso, infatti, con l'avvento della next gen, mi chiedevo cosa si potesse aggiungere ormai ad un prodotto già così buono....bene le risposte le ho avute lanciando questa demo. Prima cosa dimenticate i video usciti di quell'obrobbrio di Beta, sia graficamente che dal punto di vista del gameplay....nulla di più fuorviante infatti, per quanto mi riguarda!!! Il primo impatto dinnanzi alla grafica è infatti spaccamascella......l'illuminazione, l'erba, la riproduzione di stadi, giocatori e contorno e qualcosa che onestamente solo la prova pad alla mano capirete! Semplicemente sembra un match della Premierleague su Fox Sports HD!! Il campo che si deteriora è assolutamente realistico e la pioggia ha un impatto sul terreno di gioco fantastico, oltre ad essere finalmente riprodotta benissimo, senza più quell'effetto "pioggia di frecce" che ha sempre contraddistinto la serie! Capitolo gameplay.....innanzitutto volevo tranquillizzarvi sui portieri!!! Sono ottimi e lontani parenti di quelli dei video....parano, escono e sono presenti!! Inoltre secondo me sono maggiormente "umani" rispetto alle passate edizioni, nel senso che ad esempio la palla che resta lì nell'area piccola in seguito ad un intervento plastico sec me ci può stare assolutamente. La fisica della palla secondo me è stata ancora migliorata. Il pallone infatti è "pesante" e risente decisamente delle condizioni atmosferiche. Anche i giocatori secondo me hanno il giusto peso e sono caratterizzati a mio avviso molto bene. Mi sono piaciute alcune cose tipo la sterzata repentina di Pedrito del Barca o i movimenti su tutto il fronte d'attacco partendo dall'esterno di Marco Reus, che lo contraddistinguono....anche le squadre si muovono secondo me molto bene e sono caratterizzate come nella realtà....noterete il classico giro palla del Barcellona (battono anche i calci d'angolo corti per dire...) ed il pressing altissimo del Borussia. Io ho impostato la velocità ovviamente su lenta e la partita scorre via che è un piacere....insomma la trovo ragionata con la possibilità di accelerare in ogni momento del match!!! Che dire le mie prime impressioni, sicuramente da amante della serie, sono assolutamente positive e mi chiedo sempre di più di anno in anno come si possa ormai migliorare un prodotto del genere (ripeto sempre a patto che venga giocato in un certo modo.....)..... Quello che voglio però sottolineare ancora è il fotorealismo raggiunto su NG....un consiglio non skippate la presentazione del match per godervi la grafica!!! Unica cosa che moltissimo non mi è piaciuta è la nuova gestione della squadra....sec me i nomi dei giocatori sono scritti troppo piccoli.....buon Fifa a tutti!!!!

 
Grazie nevis! Non vedo l'ora di tornare a casa e poterla scaricare (PS4)... Per il momento do da mangiare alla scimmia...

4 min a tempo....selezionabili giorno e notte, inverno ed estate e poi sereno, coperto, pioggia e neve!!!!

 
Hai provato a colpire la bandierina? :eheh:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo