Vai al contenuto

Supernatural [Topic Ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 268 risposte

#166
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5424

Pardon avevo letto la parte sopra, comunque imho almeno alla 12 arrivano, stanno ancora pensando ad un nuovo spin-off dopo aver cassato, giustamente, "Bloodlines".
 
In uno spin-off con Crowley + Castiel on the road ci metterei la firma subito :asd:

Figurati... Ma comunque non credo che se la 11 vada male, sia fattibile una 12..più che spinoff dovrebbero fare un reboot e tornare a parlare delle leggende metropolitane come nelle prime stagioni.. IMHO.. Hanno svaccato un po' con la storia degli angeli e non parliamo dei levitan...molti "salti dello squalo" uccidendo gran parte dei personaggi.. Padre, Bobby, Charlie, Kevin, Gabriel /trickster... Etc..

Modificata da Pipps, 08 June 2015 - 12:00 AM.


#167
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

Figurati... Ma comunque non credo che se la 11 vada male, sia fattibile una 12..più che spinoff dovrebbero fare un reboot e tornare a parlare delle leggende metropolitane come nelle prime stagioni.. IMHO.. Hanno svaccato un po' con la storia degli angeli e non parliamo dei levitan...molti "salti dello squalo" uccidendo gran parte dei personaggi.. Padre, Bobby, Charlie, Kevin, Gabriel /trickster... Etc..

Vero, la cosa delle leggende metropolitane si è persa, ma anche nella 5, che è imho la serie più bella, non c'erano, 

 

Certo, dalla 6 alla 10 i casi "singoli" si assomigliano un po' tutti, mentre prima erano più variegati, seppure statici nello svolgimento.

 

Comunque i pg più importanti son stati soppiantati da pg altrettanto ben fatti, tipo Rowena, Castiel, Metatron e soprattutto Crowley;

nelle prime stagioni però ti sei perso anche Bela, Ruby, Jo, ecc, che davano comunque un senso di vitalità al mondo costruito, mentre ora son sempre i pg che ho citato sopra.

 

Ad ogni modo, volendo spremere qualcosa di qua e di là son sicuro che delle belle trame riuscirebbero ancora a venir fuori, abbiamo, di possibili pg da far rispuntare, Chuck e l'anticristo i più papabili per la nuova stagione, ma anche il terzo Winchester, Lucifero e i leviatani (che sono ancora in giro comunque :asd: )



#168
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5424

Vero, la cosa delle leggende metropolitane si è persa, ma anche nella 5, che è imho la serie più bella, non c'erano, 
 
Certo, dalla 6 alla 10 i casi "singoli" si assomigliano un po' tutti, mentre prima erano più variegati, seppure statici nello svolgimento.
 
Comunque i pg più importanti son stati soppiantati da pg altrettanto ben fatti, tipo Rowena, Castiel, Metatron e soprattutto Crowley;
nelle prime stagioni però ti sei perso anche Bela, Ruby, Jo, ecc, che davano comunque un senso di vitalità al mondo costruito, mentre ora son sempre i pg che ho citato sopra.
 
Ad ogni modo, volendo spremere qualcosa di qua e di là son sicuro che delle belle trame riuscirebbero ancora a venir fuori, abbiamo, di possibili pg da far rispuntare, Chuck e l'anticristo i più papabili per la nuova stagione, ma anche il terzo Winchester, Lucifero e i leviatani (che sono ancora in giro comunque :asd: )

Si ok...però continuano a fare sempre lo stesso errore, ti lasciano sempre con il finale di stagione con un cliffhanger e poi te lo risolvono in una o due puntate... Filler fino alla puntata 9o 10 dove c'è il mid-season... Poi altri filler fino alle ultime 3 puntate, in pratica diciamo 10/22 puntate utili le altre no allora fammi una stagione breve(12episodi), simile alla prima di the 100, ma almeno me la fai fatta bene con una trama orizzontale continua e non spezzata da filler inutili.. IMHO..

#169
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309

Si ok...però continuano a fare sempre lo stesso errore, ti lasciano sempre con il finale di stagione con un cliffhanger e poi te lo risolvono in una o due puntate... Filler fino alla puntata 9o 10 dove c'è il mid-season... Poi altri filler fino alle ultime 3 puntate, in pratica diciamo 10/22 puntate utili le altre no allora fammi una stagione breve(12episodi), simile alla prima di the 100, ma almeno me la fai fatta bene con una trama orizzontale continua e non spezzata da filler inutili.. IMHO..

ma perchè semplicemente agli autori nn frega nulla di fare trame fatte ben fatte o evoluzioni serie dei personaggi visto che tanto gli ascolti reggono ugualmente grazie alle bambinette

 

qundi chi glielo fa fa?



#170
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

qualcuno ha avuto il coraggio di vedere tutta sta stagione?

 

vale la pena recuperarla o fingo sia stato cancellato?



#171
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Io ho mollato alla ottava serie ma potevo benissimo farlo alla 5a che fu l'ultima decente.

E pensare che c'è stato un periodo della mia vita dove riteneva supernatural il serial più bello in assoluto (patito di mostri, capitemi...).

Mi dispiace solo che jensen ackles sia rimasto ancorato al serial e non abbia sfondato nel cinema come poteva fare benissimo (visto che non gli manca niente di niente).

#172
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

si è coglionato da solo non staccando dal pg per paura

 

dalla quinta tutta una lunga discesa



#173
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309

qualcuno ha avuto il coraggio di vedere tutta sta stagione?

 

vale la pena recuperarla o fingo sia stato cancellato?

io la sto recuperando ora

 

sto alla 14 mi pare

 

ho fatto una scremata dei filler di [Censura]

 

hai visto qualche puntata?

 

 

Io ho mollato alla ottava serie ma potevo benissimo farlo alla 5a che fu l'ultima decente.

E pensare che c'è stato un periodo della mia vita dove riteneva supernatural il serial più bello in assoluto (patito di mostri, capitemi...).

Mi dispiace solo che jensen ackles sia rimasto ancorato al serial e non abbia sfondato nel cinema come poteva fare benissimo (visto che non gli manca niente di niente).

la 6 era ancora decente ma sminchiarono alla fine
 
la 7 orrenda, la 8 decente ma con qualche cagata, la 9 piena di filleracci ma con un 1 trama su 2 buona, la decima....

Modificata da silverchariot, 10 September 2015 - 11:54 AM.


#174
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

sto circa alla puntata 6 se non erro



#175
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309

sto circa alla puntata 6 se non erro

a ok quindi già sai dello scempio di

Spoiler
XD

 

se vuoi ti dico le puntate da vedere e quelle da saltare



#176
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5424

a ok quindi già sai dello scempio di

Spoiler
XD
 
se vuoi ti dico le puntate da vedere e quelle da saltare

Basta che guarda le prime due.. Quella del mid-season e quella dopo... E poi le ultime 2 o 3 mi pare... In pratica 6 episodi su 24 wow... Dai poi tutti i pgimpkrtanti muoiono solo per far audience... Muore Bobby, muoiono i due Winchester una serie no è una si, Charlie, il fucking "Gabriel" trickmaster... Cavolo non se ne può più..

Ps la storia della famiglia Frankenstein... Saltata a piè pari...
Ps CW oltre a The Originals, The 100 e Flash non ha più niente per me.... Mi ha sputtanato Supernatural ed Arrow...

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Modificata da Pipps, 10 September 2015 - 02:53 PM.


#177
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
No silver cioè la sesta era orribile dai...

#178
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309

No silver cioè la sesta era orribile dai...

che ha di orribile? a parte il finale che sminchia purtroppo varie cose

 

ci sono delle puntate epiche nella sesta

 

mai capito questo disprezzo ingiustificato :asd:



#179
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ecco allora non sono il primo che leggi ad esser schifato dalla sesta stagione :asd: fatti 2 domande...

#180
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51984

No silver cioè la sesta era orribile dai...

E' sicuramente la peggiore di tutte le 10 stagioni. Pochi brazzi. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo