Vai al contenuto

Bayonetta 2 First Play EditionDove trovarla oltre a Game.co.uk?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 77 risposte

#31
H4ch1k0

H4ch1k0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019

Presa su amazon.fr ma non son troppo sicuro dell'acquisto. Intanto metto le mani avanti e prenoto d:



#32
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38328

Prenotata da GS...spero di aver fatto in tempo....credo che sia durata meno di una giornata ;<

 

finchè c'è gente che si prenota 10 first edition (per poi palesemente rivenderle) come ho letto sulla pagina facebook di gamestop italia ci credo che durino mezza giornata  :rolle:



#33
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30793

 

finchè c'è gente che si prenota 10 first edition (per poi palesemente rivenderle) come ho letto sulla pagina facebook di gamestop italia ci credo che durino mezza giornata  :rolle:

Vero, quanto li odio...solo che non esiste un modo per arginare il problema. Anche se limitassero le prenotazioni a una copia per cliente, questa gente aggirerebbe velocemente il limite creandosi dieci account diversi o usando quelli dei loro amici.



#34
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30793

Ecco, ora che il gioco è prenotato sorge il problema...la Wii U dove la prendo? Da Gs sta a 229 in boundle con Zelda oppure con Mario+Luigi...che non è male (specie quella con Zelda che ha il paddone griffato...ma il gioco è in digitale). Solo che alla fine di Zelda me ne frega relativamente visto che non avrò mai il tempo materiale per giocarlo e Mario lo odio.

Offerte più vantaggiose su altre catene? Magari su quella da 8 GB?


Modificata da OROCHI, 10 September 2014 - 08:31 PM.


#35
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306
Carrefour 159€

#36
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30793

Serio? Guardo subito...

Ho sentito anche che da Unieuro sta a 150, qualcuno puo' confermare visto che hanno il sito offline da giorni e che quando sono andato lì di persona non hanno saputo dirmi il prezzo? (le scatole erano senza etichetta e il responsabile di reparto era a fare la pausa pranzo...il cassiere mi ha detto che dovevo portargli il prodotto in cassa...si certo, era a tipo 500 metri di distanza dall' altra parte del negozio...vabè)


Modificata da OROCHI, 10 September 2014 - 08:34 PM.


#37
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Ecco, ora che il gioco è prenotato sorge il problema...la Wii U dove la prendo? Da Gs sta a 229 in boundle con Zelda oppure con Mario+Luigi...che non è male (specie quella con Zelda che ha il paddone griffato...ma il gioco è in digitale). Solo che alla fine di Zelda me ne frega relativamente visto che non avrò mai il tempo materiale per giocarlo e Mario lo odio.

Offerte più vantaggiose su altre catene? Magari su quella da 8 GB?

su ebay 165 spedita 8 gb + nintendoland + Party U + Wiimoteplus, l'ho presa io mi è arrivata oggi :)



#38
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Mi è appena arrivata la mail da amazon.fr che mi dice che non può spedirmela perché esaurita.

Ma che c@zzo... Mai capitato. Mai avuto problemi con Amazon, l'unica volta è questa ed è successo con i francesi.

Coincidenza?


Modificata da Zohar, 24 September 2014 - 12:04 PM.


#39
Stinger76

Stinger76
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 830

Mi è appena arrivata la mail da amazon.fr che mi dice che non può spedirmela perché esaurita.
Ma che c@zzo... Mai capitato. Mai avuto problemi con Amazon, l'unica volta è questa ed è successo con i francesi.
Coincidenza?


Arrivata anche a me in questo momento :(

#40
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Arrivata anche a me in questo momento :(

Ho mandato loro una mail, incazzato come un mammut.

Il gioco l'ho prenotato 20 giorni fa, non è che te ne puoi uscire così ora.



#41
Stinger76

Stinger76
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 830

in genere su amazon sono abbastanza precisi con gli stock,é la prima volta che mi capita con loro



#42
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Da quello che ho capito però hanno ordinato questa collector dal sito amazon.fr da tutta europa, forse vogliono dare, e dico io anche giustamente, precedenza ai residenti in Francia.

 

Mia ipotesi naturalmente.


Modificata da BigEddyF, 24 September 2014 - 12:34 PM.


#43
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Da quello che ho capito però hanno ordinato questa collector dal sito amazon.fr da tutta europa, forse vogliono dare, e dico io anche giustamente, precedenza ai residenti in Francia.

 

Mia ipotesi naturalmente.

Beh, se così fosse, sarebbe da linciarli...



#44
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Beh, se così fosse, sarebbe da linciarli...

Ah questo non lo so, molto probabilmente si sono trovati una marea di ordini in più rispetto al previsto.

 

Sicuramente hanno sbagliato con i tempi, al massimo dopo qualche giorno dovevano annullare e non aspettare tre settimane...



#45
COndottiero

COndottiero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Anche a me è successo la stessa cosa, ordinata in Francia e ricevuto oggi questa stupida email.

 

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo