Vai al contenuto

ma cosa sta succedendo?i videogiochi sono diventati una macchina mangiasoldi, bug , delusioni .....

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 107 risposte

#106
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Salve ragazzi volevo esprimere la mia spero solo che a qualcuno nn dia fastidio questo topic 

 

ora per giocare online devi avere un abbonamento , i giochi appena escono necessitano di patch urgenti , se vuoi competere online con gli altri subito devi comprare e prenotare versioni super costose per avere i benedetti contenuti dove ti danno la spada magica bimbominchiosa o il vestito da deficente , se vuoi provare demo in anticipo devi essere abbonato , ma che palle , erano piu' belli i tempi quando nn c'erano tutti questi problemi per giocare , mettevi il gioco e via!! , senza caricamenti aggiornamenti ogni 3 giorni , lag , e tant altro . meno male che ho vissuto gli anni d'oro dei videogames!!! quando ancora erano "GIOCHI" e non una malattia dove devi per forza platinare un gioco anche se fa cagare , solo perchè gli altri lo fanno.

 

voi che ne pensate di questa cosa ???

Guarda con me sfondi una porta aperta. Considerando che il mio interesse per online, multiplayer ecc è pari a quello per una colonscopia di prima mattina appena sveglio il verso che ha preso questo mercato da un po' di anni mi lascia discretamente interdetto e sta facendo scemare il mio interesse e la mia passione per il videogioco anno per anno. Non parliamo poi di achiqualcosa e trofei, la più grande put.....ta che questo mercato potesse mai inventare, una scusa per fare giochi più corti e far leva sulle debolezze di una buona parte di giocatori per spingerli a rigiocare più volte lo stesso gioco.

Vedo poco rispetto per il videogiocatore, il marketing ha preso il sopravvento (e lo dico da laureato con specializzazione in marketing), l'utenza è ormai considerata solo una vacca da mungere in tutti i modi. E questo in particolare nel mondo console perchè personalmente se penso a Steam vedo un mercato completamente diverso da quello dominato da Sony e Microsoft. Trovo più rispetto nei confronti dei videogiocatori da parte degli sviluppatori indie che dai grandi publisher.



#107
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17173

il problema si chiama internet :)

 

è stata la svolta sia in positivo che in negativo, per quanto riguarda quest'ultimo grazie ad internet ora gli sviluppatori possono rilasciare tranquillamente giochi buggati e incompleti tanto ci sono le patch, e ancora peggio ormai il dlc è diventata una moda



#108
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

Halo che arriva con una patch da 15GB, per scaricarla serve una giornata, poi finisci e scopri che il matchmaking è buggato e non trova la gente, quindi non si può giocare online fino a che non fixano. Boh, vogliamo parlare di driveclub o AC unity buggatissimo e ottimizzato a caxxo per le console?

 

Uno spende 60€ e si ritrova giochi buggati incompleti, è assurdo, il brutto è che sta diventando una costante.  <_<






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo