Vai al contenuto

Volete sentirvi Ryo Hazuki?....e sostenere la causa per convincere Sega a darci Shenmue 3....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Saturno

Saturno
  • Keitai no Sensei desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7751

https://twitter.com/...380954290888704

 

 

 

Costicchia ma ne vale veramente la pena, ho preso la Dreamcast Bag mesi fa sullo stesso sito e devo ammettere che usano ottimi materiali e serigrafie!



#2
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114

Carina :) Un po' vintage ma carina!

La borsa a forma di Mega Drive invece è meravigliosa!!!  :wub:



#3
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495

Carina la giacca, però quella originale di Ryo non era un po' più chiara? Questa mi sembra un indumento più da cosplayer...



#4
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114

Carina la giacca, però quella originale di Ryo non era un po' più chiara? Questa mi sembra un indumento più da cosplayer...

 

Producono roba "ispirata" ai videogame, non vere e proprie repliche ufficiali... credo sia per quello :) 



#5
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603

Pagando in dollari si risparmiano fino a 20€ in sterline sui 5€ mentre giacca + spedizione tracciata 126$ che in euro sono 95



#6
Saturno

Saturno
  • Keitai no Sensei desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7751

 

Producono roba "ispirata" ai videogame, non vere e proprie repliche ufficiali... credo sia per quello :)

 

Per tutto il loro catalogo vale quello che dici, ma su questo articolo in particolare penso ci siano proprio i diritti di mezzo.....



#7
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114

Per tutto il loro catalogo vale quello che dici, ma su questo articolo in particolare penso ci siano proprio i diritti di mezzo.....

 

No beh, i diritti valgono per tutti i loro prodotti :o Sono comunque marchi registrati. È che la giacca in pelle di Ryo è un modello piuttosto vintage (le toppe lo sono tuttora :D), credo abbiano rivisitato il tutto svecchiandolo un po' (e infatti la giacca mi sembra più sagomata e meno bombata sia nel busto che nelle maniche, aldilà del colore diverso) :)



#8
Saturno

Saturno
  • Keitai no Sensei desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7751

Vinto il contest!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

ho un coupon da 10£ da usare per il giacchetto.......quasi quasi...... :unsure:



#9
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13338

bello davvero...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo