Vai al contenuto

[PS4/Switch] Disgaea 5dal 3 marzo 2017 anche su Switch

disgaea 5 nippon ichi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 137 risposte

#106
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386

Non insultatemi, ma non ho mai giocato a un disgaea. Posso iniziare da questo capitolo o è meglio prima recuperarne altri? (considerate però che ho solo vita, ps4 e pc, la ps3 mi è morta)


Nel caso in cui ti pesasse un interfaccia un po troppo vecchia io ti consiglierei di iniziare da Disgaea D2 anche perché secondo me i personaggi del team Laharl sono i migliori. Però purtroppo è solo PS3.

Su Steam trovi i primi due ma arrivano dai tempi PS2.

Considerando le piattaforme che possiedi hai quindi poca scelta: Quei due di Steam oppure il 5 per Ps4.

Se i titoli PS2 ti sembrano troppo vecchi, piuttosto che niente punta a quest'ultimo, perché sarebbe un peccato perdersi la serie

#107
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Scansioni per la versione Switch:

 

NjuvamK.jpg

res2isC.jpg



#108
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Ancora per la versione Switch:

 

su6rV5l.jpg

agynYrM.jpg



#109
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Data europea della versione Switch prevista per il 26 maggio, tre giorni dopo quella usa:

http://gematsu.com/2...a-may-26-europe



#110
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Trailer di lancio (giapponese) per la versione Switch:

 



#111
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386
Certo che fare una "Complete" Edition senza nemmeno tutti i dlc... Mettiamoci poi che parliamo di un titolo 2015 venduto a prezzo pieno e diciamo che è un pó imbarazzante

Modificata da Loxaerion, 02 March 2017 - 12:32 PM.


#112
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Certo che fare una "Complete" Edition senza nemmeno tutti i dlc... Mettiamoci poi che parliamo di un titolo 2015 venduto a prezzo pieno e diciamo che è un pó imbarazzante

 

avevo capito che fosse completa di tutti i dlc usciti



#113
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6386
Altrove ho letto che ci sono 4 personaggi in più, qualche mappa e delle missioni aggiuntive. Ma a quanto ne so nello store Psn ci sono molti più dlc

Tra l'altro come avevo scritto nel topic dedicato, facendo una comparazione coi capitoli precedenti secondo me diverse cose non dovevano essere contenuti a pagamento

Modificata da Loxaerion, 02 March 2017 - 03:18 PM.


#114
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

come per IamSetsuna, anche Disgaea 5 Complete in edizione jap conterrà i testi anche in inglese

 

https://ec.nintendo..../70010000000148



#115
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Scansioni da famitsu:

 

Spoiler


#116
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

NISA ha pubblicato un character trailer:

 



#117
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Altro character trailer:

 



#118
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21885

Demo disponibile sullo Shop USA, versione europea dello stesso demo il 19 maggio:

 

http://gematsu.com/2...s-may-19-europe



#119
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9123

Non insultatemi, ma non ho mai giocato a un disgaea. Posso iniziare da questo capitolo o è meglio prima recuperarne altri? (considerate però che ho solo vita, ps4 e pc, la ps3 mi è morta)

Hai Vita, quindi direi che sei apposto,

ti prendi praticamente tutti i Disgaea tranne il 5 che è su Switch, alla fine per chi è amante di videogames può essere amante anche di "retrogaming" e non pesarti nessun interfaccia "vecchio stile", su Vita sono tutte le versioni complete di DLC, quindi è perfetta sia per sessioni mordi e fuggi che per sessioni di centinaia di ore,

io dopo i due prinny a breve tornerò sul primo che devo finire, per passare al 2/3/4 tra cui 3 e 4 già presi, alla fine li collezionerò tutti retail (mi manca il 2 e il 3 retail).

 

Serie con tanto grind, ma probabilmente diverte parecchio anche "senza", fiondati :)

 

ps: a me dispiace solo che se ne parli poco in generale della serie soprattutto tra gli italiani.



#120
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Se ne parla poco perché, giocato ad un certo livello, è abbastanza impegnativa. A finire il titolo ci riescono tutti, il problema è il post-game :asd:

 

A me piace parecchio, adesso sto giocando proprio questo D5, che è davvero ottimo, forse uno dei migliori episodi della serie






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo