Vai al contenuto

[PS4/Switch] Disgaea 5dal 3 marzo 2017 anche su Switch

disgaea 5 nippon ichi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 137 risposte

#31
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603

che originalità, not-laharl, not-etna e not-flonne



#32
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

A me il protagonista(e i coprimari) sembrano tutti bellissimi. E se ve lo state chiedendo, sono serissimo  :sisi:

Io invece mi chiedo come fate voi a confondere Laharl(basso, capelli lunghi, sciarpa e pantaloni rossi) con questo(alto, capelli corti, sciarpa e pantaloni blu scuro). D'accordo che sembrano simili ma secondo me sono diversissimi! Poi sicuramente Laharl(con Etna e Flonne) faranno delle comparsate, visto che non sopportano(soprattutto lui) di non essere il protagonista del gioco. Ed è per questo che mi piace :wub:   



#33
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836

bè, i bambini crescono prima o poi e quel tipo sembrava una versione più adulta di laharl, cosa che in sè non ci stava nemmeno male :sisi:



#34
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Scansioni da Dengeki Playstation:

 

IJDGzDh.jpg

CfnW44g.jpg

mmGNCwE.jpg

CloiwuA.jpg



#35
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Nuove scansioni da Dengeki Playstation:

 

MRbqLr3.jpg

iDkCU1p.jpg

MULvapu.jpg

uG1OYxx.jpg

eoA5Zff.jpg

huU0vd3.jpg



#36
the Nameless One

the Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133
boh anche no. lo stile grafico lo fa sembrare un gioco per cellulare.

E poi dai,ci sono tattici di 10 anni fa piú innovativi.

#37
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Video musicale che propone alcuni pezzi della ost composta da Tenpei Sato:

 



#38
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836

boh anche no. lo stile grafico lo fa sembrare un gioco per cellulare.

E poi dai,ci sono tattici di 10 anni fa piú innovativi.

non credo che NIS voglia innovare con i Disgaea...già lo ha fatto 10 anni fa col primo capitolo, ora campa di tradizione e rendita.



#39
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Soffre del medesimo problema di tantissimi strategici diventati famosi per qualche caratteristica che ha innovato in passato, ovvero che non riescono o non vogliono evolvere da lì. NIS con gli strategici è ferma all'era PS2 come anche banpresto e NB. Forse giusto l'ultimo fire emblem era un po' diverso dal solito



#40
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Edit: video già postati.



#41
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Molto belli peccato che li ha già postati Reriel stesso all'inizio di questo post(non è un'offesa o una critica ma volevo solo far notare la cosa). :P

Comunque sia mi chiedo perché NIS non faccia una serie anime sui vari Disgaea, so che l'ha fatta col primo ma poi più niente, mi accontenterei anche di OAV brevi ma fatti bene. Spero con questo ma ne dubito. :goccia:  



#42
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Lol, non l'avevo notato, scusate, comincio a perder colpi -_-



#43
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Da famitsu:

 

bwtoia.jpg



#44
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Trailer e due brevissimi video sulle skill:

 

 

 



#45
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Sullo store di sony si potrà richiedere una personalizzazione della PS4 tematica su D5:

 

e394f9b4.jpg






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo