Vai al contenuto

Samsung Galaxy SII mortoImprovvisamente non si accende pił

galaxy s2 morto cellulare

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao a tutti ho avuto improvvisamente questo problema e al momento non so come risolvere....ieri dopo una telefonata, il buio totale. Provato a caricare, cambiare batteria, mod. recovery...nada....leggevo di un jig usb e una soluzione che consiste nel togliere il condensatore, ma dalle foto non capisco bene quale sia il "pezzo" da togliere....avete soluzioni??? Qualcuno che ha avuto lo stesso problema? Grazie mille!!!!



#2
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho risolto semplicemente smontando il corpo del telefono e togliendo il condensatore di cui sopra. Potete chiudere, però se dovesse servire ad altri utenti fatemi sapere in caso di delucidazioni.



#3
97rossigiuseppe

97rossigiuseppe
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Ciao a tutti ho avuto improvvisamente questo problema e al momento non so come risolvere....ieri dopo una telefonata, il buio totale. Provato a caricare, cambiare batteria, mod. recovery...nada....leggevo di un jig usb e una soluzione che consiste nel togliere il condensatore, ma dalle foto non capisco bene quale sia il "pezzo" da togliere....avete soluzioni??? Qualcuno che ha avuto lo stesso problema? Grazie mille!!!!



#4
97rossigiuseppe

97rossigiuseppe
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Potrei avere la foto del condensatore da rimuovere? Grazie



#5
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

E' un topic vecchissimo, non so se l'utente risponderà.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo