Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Consigli per l'allenamento in palestraStufo del solito workout? Chiedi aiuto qui!

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1606 risposte

Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta abbastanza

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
Inoltre penso che continuerò ad allenarmi, quando vado di mattina, a stomaco vuoto

In cut nn ho avvertito nessuna debolezza o stanchezza quindi voglio continuare a fare così anche in massa e vediamo come reagirà il mio corpo

Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta abbastanza

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

oggi il mio istruttore mi ha chiesto se volevo fare una scheda con qualche esercizio di forza XD

ovviamente ho detto si... oggi ho fatto petto e bicipiti, praticamente è strutturata con un primo esercizio di forza pura, mentre il resto è un misto di ripetizioni tra le 6 e le 10, con tanto di super serie ecc

oggi ho fatto panca facendo, dopo un attento riscaldamento

una serie da 7 con 80kg

una serie da 5 con 85kg

una serie da 3 con 90kg

un'altra serie da 3 con 90kg

una serie da 5 sempre con 85kg

e per finire un'altra serie da 80kg

piu o meno ho calcolato infatti (prima di partire con le serie) che il mio massimale dopo quasi 5 mesi di definizione si fosse abbassato sul finale e avevo ragione, in massa facevo tranquillamente serie da 8 con 85kg, ora molto meno XD

fare la scheda di forza ora imho è proprio ottimo in modo da riprendere la forza persa e poter caricare molto di piu tra un mese

in questa fase appena mi arriva comincerò a integrare anche la creatina, che per le schede di forza è davvero una fottuta manna dal cielo, provare per credere

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi