Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] allenamento in palestranon solo consigli


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2324 risposte

#1576
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

seriette 3x20  :gad2:

 

per dirti per i bicipiti faccio  piramidali 10-8-6  con pesi da 16-18-20

 

ci provarono una volta a darmi i mitici 3x20 ma feci capire che non era aria  ^_^



#1577
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Più che altro come lo vogliamo risvegliare il metabolismo basale senza farsi il culo?!

Anche in una prospettiva unicamente basato sul dimagrimento, allenarsi coi pesetti è controproducente.

Le serie leggere e veloci le tollero quasi solo per chi si allena specificamente per la forza esplosiva che serve in certi sport e discipline, e cmq vanno fatte diversamente dalle classiche seriette estive o ci si spacca tutti i legamenti.

#1578
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Mi ha impressioonato il fatto che che utilizzi la mia stessa identica tecnica...bagno, camera del cell, nudo vm16 anni con zona pubica vedo non vedo, illuminazione mediocre, pelo rizzo ovunque etc, scarsezza nelle pose etc.

Lambi ho aggiunto robe nel post di prima.

aspè che la prossima volta ingaggio Helmut Newton dopo averlo riesumato così non appena ha 5 minuti liberi mi faccio fare il book



#1579
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

seriette 3x20  :gad2:
 
per dirti per i bicipiti faccio  piramidali 10-8-6  con pesi da 16-18-20
 
ci provarono una volta a darmi i mitici 3x20 ma feci capire che non era aria  ^_^

Si ma non fare tutto fisso.
Con le braccia (entrambi i muscoli predominanti) buttaglielo qualche esercizio 15-12-10 nel mezzo...e anche con le spalle.



Io non so quanto sei avanzato quindi non mi azzardo a consigliare giant set, superserie, supercazzole etc.

Modificata da GymWolf, 11 July 2017 - 05:00 PM.


#1580
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
GYM continua nel topic dell allenamento è meglio :)

#1581
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Si ma non fare tutto fisso.
Con le braccia (entrambi i muscoli predominanti) buttaglielo qualche esercizio 15-12-10 nel mezzo...e anche con le spalle.

Io non so quanto sei avanzato quindi non mi azzardo a consigliare giant set, superserie, supercazzole etc.

bè al momento l'istruttore non se la cava male,le schede son sempre belle toste e già il fatto che non mi abbia mai proposto supercazzole da 3x20 è un'ottima cosa.Non aspiro a una uber definizione.alla fine mi basta essere atletico,senza un filo di pancia,spalla,gambe braccia toniche e amen.Con due sedute a settimana non chiedo di più



#1582
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

GYM continua nel topic dell allenamento è meglio :)

forse è meglio spostare in blocco la conversazione



#1583
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

bè al momento l'istruttore non se la cava male,le schede son sempre belle toste e già il fatto che non mi abbia mai proposto supercazzole da 3x20 è un'ottima cosa.Non aspiro a una uber definizione.alla fine mi basta essere atletico,senza un filo di pancia,spalla,gambe braccia toniche e amen.Con due sedute a settimana non chiedo di più


Cmq senza un filo di pancia a meno di non usare aiutini è quasi impossibile...
Già ora si potrebbe dire che non hai panza nel senso letterale del termine ma tipo arrivare a 8% di bf c'è da sucare tantissimo per ottenerla naturalmente...pochissimi hanno la costanza per mantenere certi regimin di allenamento e dieta...

Sorry per l'ot.

Modificata da GymWolf, 11 July 2017 - 05:06 PM.


#1584
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

aspè che la prossima volta ingaggio Helmut Newton dopo averlo riesumato così non appena ha 5 minuti liberi mi faccio fare il book


Morto :gad2:

#1585
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

aspè che la prossima volta ingaggio Helmut Newton dopo averlo riesumato così non appena ha 5 minuti liberi mi faccio fare il book


Non hai abbastanza chakra per eseguire un edo tensei...

Modificata da GymWolf, 11 July 2017 - 05:44 PM.


#1586
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

Non hai abbastanza chakra per eseguire un edo tensei...

se ce l'ha fatta quella pippa di orochimaru io ci riesco bendato e con una mano legata dietro la schiena



#1587
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

lamb hai provato anche a cercare un nutrizionista? perche ok le super serie ecc ma se a tavola mangi un pelino male poi è come il cazz0 che va a vela XD

per le 2 sessioni in palestra, se riesci portale a 3, oppure fai 2 sessioni in palestra + una corsetta infra settimanale :)



#1588
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ho smesso di prenderlo sul serio quando ha scritto 2 volte la settimana...

#1589
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Ho smesso di prenderlo sul serio quando ha scritto 2 volte la settimana...

no vabbe bisogna capire anche il perche va solo 2 volte alla settimana, se non gli va è un conto, se effettivamente non puo è un altro dai



#1590
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

non posso infatti,sono oberato di impegni vari e già ritagliarmi quello spazio due volte tra le 13 e le 15.30 è un bel sacrificio.

Macchecaspita,sto così fregato? XD






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo