Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Consigli per l'allenamento in palestraStufo del solito workout? Chiedi aiuto qui!

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1548 risposte

Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

puoi anche fare un mix tra quelli che trovi, inoltre puoi aumentare il tempo di sforzo e diminuire mano a mano il tempo di recupero o aumentare il numero delle volte che rifai il circuito

cambiano anche una sola di queste variante avrai cmq nuovi risultati

all'inizio facevo così ma così non ho idea di quante serie fare e di quanto far durare una sessione.

l'esercizio l'ho fatto, ed è molto faticoso. però è molto full body.. io cercavo qualcosa per la parte superiore del corpo... 

però sono soddisfatto, adesso sono a pezzi :D

Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

sto continuando il nuovo circuito... braccia e addominali vanno bene...quadricipiti faccio schifo. se con le braccia 30 secondi sono anche pochi, coi quadricipiti sembrano durare ore :lol:

come ho già detto non cercavo un circuito full body ma visto come sono messo con la maggior parte delle ripetizioni lo continuerò proprio per poterlo superare senza fare così fatica come faccio adesso

Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta abbastanza

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
Cerca sempre circuiti full body, le gambe senza pesi è difficile allenalre, se poi le skippi e fai solo sopra avrai quel effetto la lecca lecca che non ti auguro :D

Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

Cerca sempre circuiti full body, le gambe senza pesi è difficile allenalre, se poi le skippi e fai solo sopra avrai quel effetto la lecca lecca che non ti auguro :D

cmq sono 2 giorni che cammino come un anziano :lol:

ho le gambe stanchissime...

cmq l'effetto lecca lecca non lo potrei mai avere, senza dieta avrei il fisico molto tozzo.. al massimo se gonfiassi la parte sopra sembrerei the rock.. ma sicuramente non ci arrivo a quel punto :D

è un allenamento che mi dura solo 40 minuti, ma facendolo un giorno si e un giorno no riesco a tenermi sempre in allenamento

Modificata da Needle, 27 May 2017 - 01:36 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi