Vai al contenuto

Xenoblade Chronicles 3DS

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 728 risposte

#1
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

 

 

 

annunciato xenoblade per 3ds . è il porting del gioco per wii



#2
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20985

Mossa che ha un senso in sé, non lo ha renderlo compatibile solo con i nuovi modelli (se è così). In ogni caso non penso lo rigiocherò, tra l'altro è pure bruttino.



#3
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

Mossa che ha un senso in sé, non lo ha renderlo compatibile solo con i nuovi modelli (se è così). In ogni caso non penso lo rigiocherò, tra l'altro è pure bruttino.

sinceramente dubito lo facciano solo per il nuovo 3DS...taglierebbero fuori un sacco di utenti che hanno il 3DS precedente...( non tutti sono disposti a sborsare di nuovo 200 e passa euro per la stessa console )...quando basterebbe semplicemente il circle pad pro e hai gli stessi tasti che ha il nuovo 3DS...il porting anche a me sembra abbastanza bruttino graficamente...comunque poco importa...io ho la versione Wii che ancora inizio quindi la notizia mi lascia un pò indifferente



#4
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Non ci credo...



#5
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39152

scaffale a prescindere

 

ma che ca di mossa è?!?!?

 

nintendo s'è rincoglionita del tutto



#6
Texas

Texas
  • verdena.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4976

Mi ha lasciato davvero di stucco. Forse un pò basito. Un gioco con sessioni molto lunghe (alcune boss battle mi sono durate un eternità) su uno schermo striminzito e mondo immenso. 

L'unica cosa che mi sorprende è che Nintendo forse ha capito il valore del capolavoro che ha per le mani... peccato però che sarebbe stato meglio farlo in HD su WiiU. Ho venduto il 3DS da un pezzo e non ho intenzione di acquistarne altri, ma sebbene consideri Xeno un capolavoro immane nn me lo sarei rigiocato manco se avessi ancora la console.

 

Spero solo che questa operazione porti dei vantaggi ($$$$) a Monolith e che il rumor del Remake di Nintendo non sia solo questo (ma Luigi Mansion HD per console domestica).

 

Commercialmente si rivolgerà proprio all'utenza di Monster Hunter 4, se fosse confermata l'esclusività alla nuova versione del portatile la vedo dura vendere molto, ma voglio esser fiducioso.



#7
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14698

annunciato xenoblade per 3ds . è il porting del gioco per wii

 

Pare ormai confermato che il gioco e' solo per il "New" 3DS. Forse sarebbe bene specificarlo per evitare che si generi confusione.



#8
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

tra l'altro è orrendo



#9
Bronzodiriace

Bronzodiriace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3806

tra l'altro è orrendo


orrendo xenoblade?

LoL

#10
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

orrendo xenoblade?

LoL

non il gioco in sè,la conversione



#11
Volvagia

Volvagia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2359

sinceramente dubito lo facciano solo per il nuovo 3DS...taglierebbero fuori un sacco di utenti che hanno il 3DS precedente...( non tutti sono disposti a sborsare di nuovo 200 e passa euro per la stessa console )...quando basterebbe semplicemente il circle pad pro e hai gli stessi tasti che ha il nuovo 3DS...il porting anche a me sembra abbastanza bruttino graficamente...comunque poco importa...io ho la versione Wii che ancora inizio quindi la notizia mi lascia un pò indifferente

 

 

A me il porting sembra identico, anzi! Sembra quasi che ci sia meno pop-up dell'erba quando mostra la distesa erbosa. Il problema più che altro è che qui vedo spingere sempre più il portatile rispetto all'home. Arrivare cosi fino a fine vita del Wii U mi prende a male.



#12
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20985

Porting identico? :fg: 

Non vi ricordate Xenoblade su wii mi sa.



#13
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39152

ho visto il video

 

mamma mia che schifo un vero orrore

 

infanga il valore del gioco



#14
Bronzodiriace

Bronzodiriace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3806

non il gioco in sè,la conversione



già l'hai giocata^?

#15
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39152

ma l'hai visto il video con grafica downgradata e che gira a 5 fps?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo