Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Fifa Ultimate TeamIl topic della modalità Ultimate Team


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16147 risposte

#5476
alex6622

alex6622
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1437

Dopo almeno 700 partite in single player mi sento molto frustrato dal gioco.

Possibile che debba soccombere ogni volta quando incontro squadre della CPU tra livello Campione e Leggenda nel FUT?!?!?

La CPU esegue raddoppi, pressing e possesso palla settati in modalità troppo sbilanciata. Per non parlare poi di quando vengono segnati gol al novantesimo...

Quando un mio giocatore (ED o ES) con 90 di velocità corre sulla fascia, puntualmente viene raggiunto e nello scontro fisico viene sovrastato.

Allora mi sono detto: impara ad eseguire le skill per driblare; niente da fare. Infatti se mi metto in Arena, facendo anche delle skill da 2-3 stelle mi vengono; in campo, le stesse skill eseguite anche da giocatori con 4 stelle skill non vengono o vengono in modo random. Poi il ritadro che avverto tra l'impartire il comando e l'esecuzione dello stesso interrompe quel flou che si crea con il giocatore in possesso di palla.

Allora guardo gli infiniti tutorial su Fifa e vedo che quello che a me non riesce agli altri risulta di una semplicità disarmante.

Allora decido di cambiare schema e tattica, ma non raggiungo i risultati voluti.

Nel Club ho giocatori Oro Rari con overall da 83 a 86 serie A e Premier.

Le carte speciali non posso permettermele; il budget attuale è di 156,000 crediti. :)

Tanta, ma tanta insoddisfazione inside...E questo è il mio primo Fifa.

Ho preordinato Fifa 18 e spero che l'animazione frame by frame, possa pad alla mano ripagarmi di tutto quello che ho ingoiato con questo Fifa.

Malgrado tutto continuo a giocarci; perchè quando eseguo una bella azione e vado in gol il gioco diventa davvero molto appagante.

Bene ragazzi, scusate per lo sfogo ed aiutatemi ad invertire la rotta! :)

Grazie.


Modificata da alex6622, 19 August 2017 - 12:14 PM.


#5477
danymaggot

danymaggot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 815

Io l'altra sera ho fatto un draft ad "estremo":

 

Prima partita Vs India

 

io avevo in porta Oblak (94) 3 tiri, 2 gol e 1 palo dell'india

 

il loro portiere era un 60 e ha parato il mondo.

 

Ovviamente ho perso 2-1

 

#5478
alex6622

alex6622
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1437

Io l'altra sera ho fatto un draft ad "estremo":
 
Prima partita Vs India
 
io avevo in porta Oblak (94) 3 tiri, 2 gol e 1 palo dell'india
 
il loro portiere era un 60 e ha parato il mondo.
 
Ovviamente ho perso 2-1



Già. Una vera presa di giro.
A me capita sempre di perdere o al massimo pareggiare a leggenda, con giocatori della cpu che hanno overall più basso dei miei.
Per non parlare poi di quando il mio attaccante si presenta solo davanti al portiere avversario e quest'ultimo para l' inverosimile, oppure il pallone si stampa tra il palo e la traversa.
Ed il Draft ti spolpa 15.000 crediti. Che per rifarli, se non sei un mago della compra vendita, devi rifarti un botto di partite.
Questo gioco é un "Pay for Win". Imho ovviamente....

#5479
EccezZziunale

EccezZziunale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 178

Qualcuno sa se bisogna far qualcosa su FIFA 17 per  "prepararsi" a FIFA 18?



#5480
danymaggot

danymaggot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 815

Già. Una vera presa di giro.
A me capita sempre di perdere o al massimo pareggiare a leggenda, con giocatori della cpu che hanno overall più basso dei miei.
Per non parlare poi di quando il mio attaccante si presenta solo davanti al portiere avversario e quest'ultimo para l' inverosimile, oppure il pallone si stampa tra il palo e la traversa.
Ed il Draft ti spolpa 15.000 crediti. Che per rifarli, se non sei un mago della compra vendita, devi rifarti un botto di partite.
Questo gioco é un "Pay for Win". Imho ovviamente....

 

Ieri sera mi è andata "meglio"

 

Altro draft a Estrema, vinto le prime due poi ho dovuto cedere 3-0 col Borussia D.

 

Mi sento un pò meno preso in giro anche se statistiche praticamente simili e ho giocato pure in 10 per un rigore regalato.

 

Alla fine dopo aver aperto un centinaio penso di pacchetti tra oro e oro premium (vinti tra i draft) ho trovato Dybala 86.

 

I draft online oramai ci rinuncio a farli.



#5481
DomGianx

DomGianx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 619

Qualcuno sa se bisogna far qualcosa su FIFA 17 per  "prepararsi" a FIFA 18?

 

Praticamente nulla, dal 18 ricominci tutto da zero, fifa points compresi. 



#5482
alex6622

alex6622
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1437

Ieri sera mi è andata "meglio"
 
Altro draft a Estrema, vinto le prime due poi ho dovuto cedere 3-0 col Borussia D.
 
Mi sento un pò meno preso in giro anche se statistiche praticamente simili e ho giocato pure in 10 per un rigore regalato.
 
Alla fine dopo aver aperto un centinaio penso di pacchetti tra oro e oro premium (vinti tra i draft) ho trovato Dybala 86.
 
I draft online oramai ci rinuncio a farli.


Ma quella sensazione di ritardo nei comandi la avverti anche tu?
Non faccio Draft. Faccio le stagioni e scelgo sempre quelle a livello esperto, campione, leggenda.
Con tutti gli spacchettamenti che hai fatto, datti alle Sfide Creazione Rosa.... :)

#5483
alex6622

alex6622
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1437

Praticamente nulla, dal 18 ricominci tutto da zero, fifa points compresi.


Mantieni solo il livello giocatore...

#5484
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2152

 
Praticamente nulla, dal 18 ricominci tutto da zero, fifa points compresi. 

Non ci sono dei bonus per chi ha giocato Fut17? Tipo pacchetti iniziali etc..?

#5485
Richystyle

Richystyle
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2027

Non ci sono dei bonus per chi ha giocato Fut17? Tipo pacchetti iniziali etc..?

Ogni anno tramite la web app hai,prima dell'uscita del gioco, dei piccoli bonus, tipo 200, 400 crediti o mini pacchetti bronzo...e se non ricordo male, un pacchetto oro per ogni anno di fut che hai giocato!

#5486
danymaggot

danymaggot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 815

Ma quella sensazione di ritardo nei comandi la avverti anche tu?
Non faccio Draft. Faccio le stagioni e scelgo sempre quelle a livello esperto, campione, leggenda.
Con tutti gli spacchettamenti che hai fatto, datti alle Sfide Creazione Rosa.... :)

Purtroppo il mio obiettivo era vincere i 4 draft di fila online.

Quindi ho sempre venduto quello che trovavo per fare i draft.

Ne ho fatti una 40ina.

Se consideri che ho vinto 210.000crediti facendo le partite e 510.00 di profitto mercato :D

 

Si il ritardo è allucinante. 

 

Specialmente online.

 

Ieri ho provato a qualificarmi per la fut.

 

6 partite, 2 vittorie 3 sconfitte e una persa ai rigori -.-

 

Ho giocato con uno che aveva una squadra tutta composta da giocatori bronzo rari da 64-67 e la valutazione totale era 78, com'è possibile?!

 

Ovviamente ho perso 3-1 


Modificata da danymaggot, 23 August 2017 - 11:47 AM.


#5487
alex6622

alex6622
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1437

Purtroppo il mio obiettivo era vincere i 4 draft di fila online.

Quindi ho sempre venduto quello che trovavo per fare i draft.

Ne ho fatti una 40ina.

Se consideri che ho vinto 210.000crediti facendo le partite e 510.00 di profitto mercato :D

 

Si il ritardo è allucinante. 

 

Specialmente online.

 

Ieri ho provato a qualificarmi per la fut.

 

6 partite, 2 vittorie 3 sconfitte e una persa ai rigori -.-

 

Ho giocato con uno che aveva una squadra tutta composta da giocatori bronzo rari da 64-67 e la valutazione totale era 78, com'è possibile?!

 

Ovviamente ho perso 3-1 

510.00 crediti!  :gad2:

Sei tagliato per fare mercato non per giocare!  :eheh:

Al limite ti passo il mio account e mi fai compra vendita.... :ph34r:

Non so come sia possibile. Credo che il sistema decida il vincitore a prescindere da overall e qualità dei calciatori che metti in campo.

Per questo mio primo Fifa non ho giocato online, sono troppo scarso... vedremo con il prossimo.

Ma quando sei on line, come funziona il sistema di matchmacking? Si affrontano squadre di pari livello o quasi, oppure con una squadra oro vieni catapultato contro avversari che hanno giocatori con overall 90 o più?

In Fifa 18, ho visto che la componente single player sembra migliorata, anche il ritmo di gioco sembra più lento, speriamo dai...

:)



#5488
djpalla

djpalla
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14
come si fa per fare 510.000 di credito da mercato ? Anzi già farne 10.000 sarebbe il massimo puoi farci un esempio ?

Inoltre io non capisco una cosa (gioco da poco sia ben inteso) ma perché quando cerchi un giocatore , anche solo bronzo, trovi quello che costa 400 e lo stesso nome che ne costa il triplo ma con carta bronzo più "luminosa"....sarebbe un giocatore bronzo raro? Ma se il nome e parametri sono gli stessi del suo alter ego bronzo base che cambia ?

Idem per argento e oro

approfitto altra cosa , perdono la banalità domanda da newbie: ma i 3 valori +<numero> bronzo,argento,oro che stanno riportai in una carta contratto (che sia carta contratto bronzo argento oro ) cosa indicano

Modificata da djpalla, 23 August 2017 - 01:16 PM.


#5489
danymaggot

danymaggot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 815

come si fa per fare 510.000 di credito da mercato ? Anzi già farne 10.000 sarebbe il massimo puoi farci un esempio ?

Inoltre io non capisco una cosa (gioco da poco sia ben inteso) ma perché quando cerchi un giocatore , anche solo bronzo, trovi quello che costa 400 e lo stesso nome che ne costa il triplo ma con carta bronzo più "luminosa"....sarebbe un giocatore bronzo raro? Ma se il nome e parametri sono gli stessi del suo alter ego bronzo base che cambia ?

Idem per argento e oro

approfitto altra cosa , perdono la banalità domanda da newbie: ma i 3 valori +<numero> bronzo,argento,oro che stanno riportai in una carta contratto (che sia carta contratto bronzo argento oro ) cosa indicano

 

Si fanno perchè se vinco 3 pacchetti oro al draft e metto sul mercato tutto quello che trovo perchè non mi serve i crediti vanno su profitto mercato :D

 

Poi si fanno tenendo d'occhio determinati giocatori, per esempio ce ne sono alcuni che paghi 11.000/12 e poi riesci a rivendere a 15/16.000.

 

I giocatori che costano poco sono quelli base, poi esiste la versione giocatore della settimana (e altre) che hanno i parametri più alti di quello base, per quello costa di più.

 

I numeri nei contratti vuol dire:

 

+13 oro

+16 Argento

+20 Bronzo

 

Se lo applichi a un giocatore oro ottieni 13 partite, 16 per un giocatore argento e 20 per un bronzo.



#5490
danymaggot

danymaggot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 815

510.00 crediti!  :gad2:

Sei tagliato per fare mercato non per giocare!  :eheh:

Al limite ti passo il mio account e mi fai compra vendita.... :ph34r:

Non so come sia possibile. Credo che il sistema decida il vincitore a prescindere da overall e qualità dei calciatori che metti in campo.

Per questo mio primo Fifa non ho giocato online, sono troppo scarso... vedremo con il prossimo.

Ma quando sei on line, come funziona il sistema di matchmacking? Si affrontano squadre di pari livello o quasi, oppure con una squadra oro vieni catapultato contro avversari che hanno giocatori con overall 90 o più?

In Fifa 18, ho visto che la componente single player sembra migliorata, anche il ritmo di gioco sembra più lento, speriamo dai...

:)

 

Mavvà è molto più easy di quello che pensi far soldi col mercato.

 

Fai la fut champions tanto a settembre con l'uscita di fifa 18 la tolgono sul 17.

 

Usi la squadra del fut e se vinci il torneo ti qualifichi per il weekend. Oppure puoi venire ripescato.






Leggono questa discussione 14 utenti

0 utenti, 14 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo