Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Fifa Ultimate TeamIl topic della modalità Ultimate Team


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16147 risposte

#5461
Navyantilope

Navyantilope
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

Perchè ho intenzione di giocare col 2017 per un bel pezzo ancora, mi diverto tanto eh eh ma presto chiuderà il mercato e ti saluto. Già ora trovare alcuni giocatori è difficile e il prezzo sale :-)



#5462
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121
Quanti di voi usano l'app Companion?
È possibile associare ad un account (quello dove per loggarsi bisogna mettere indirizzo email e password) più profili?
Se si, come?
.. Grazie

#5463
TommyR4

TommyR4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 208

Quindi dopo tantissimi fake in giro per il mondo sul design delle nuove carte di fut, abbiamo finalmente un vincitore : l'Ea.
Rivelandoci le statistiche di Ronaldo e Yashin ci mostra come sono le nuove carte.

 

DF6_T6l_XYAEv_U0_B.jpg

 

Un look accattivante, personalmente mi piace parecchio e non vedo l'ora di vedere le carte dinamiche.


Modificata da TommyR4, 30 July 2017 - 09:14 AM.


#5464
djpalla

djpalla
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14
Ragazzi scusatemi sono passato da poco da PS3 a PS4 , sulla PS3 si potevano fare i torneo/coppe online oltre che le partite online di divisione (premetto che parliamo di principianti squadre bronzo,argento e divisioni 10-9-8 al max ....ci gioca mio figlio principalmente ) e questi tornei/coppe su PS3 si selezionavano in base a dei requisiti entrando nella voce di menu "tornei online"

Ora in PS4 vedo che al posto di "tornei online" ce la voce weekend league, se vado su gli altri tornei per qualificarsi però non mi fa accedere (mi da solo la lista dei requisiti, e mi pare alcuni sono senza requisiti particolari), ho al momento solo una rosa bronzo pronta... seppur avendo rimesso da ps3 a ps4 il mio user sono ripartito da divisione 10 e con rose da ricreare

Rileggevo la risposta di @mira_el_dito
ma i requisiti per partecipare oltre a quelli elencati valgono anche per partecipare ai tornei online ? Oppure finché non aggiungo divisioni alte posso solo fare le partite online di divisione ?

 
non sono sicuro di aver capito la domanda.
in ogni caso, a meno che abbiano cambiato le regole recentemente, alla weekend league ti qualifichi:
- tramite i tornei che ci sono dal lunedì al giovedì
- facendo almeno ORO la settimana precedente
- guadagnando la promozione dalla seconda divisioni in prima, o guadagnando la salvezza in prima, entro il giovedì.
 
Quindi se domandi: sabato ho avuto la promozione in 1° divisione, quando faccio la WL?
ti direi la settimana dopo, non partecipi a quella che è già in corso al momento della promozione.


Modificata da djpalla, 31 July 2017 - 03:10 PM.


#5465
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

Ragazzi scusatemi sono passato da poco da PS3 a PS4 , sulla PS3 si potevano fare i torneo/coppe online oltre che le partite online di divisione (premetto che parliamo di principianti squadre bronzo,argento e divisioni 10-9-8 al max ....ci gioca mio figlio principalmente ) e questi tornei/coppe su PS3 si selezionavano in base a dei requisiti entrando nella voce di menu "tornei online"

Ora in PS4 vedo che al posto di "tornei online" ce la voce weekend league, se vado su gli altri tornei per qualificarsi però non mi fa accedere (mi da solo la lista dei requisiti, e mi pare alcuni sono senza requisiti particolari), ho al momento solo una rosa bronzo pronta... seppur avendo rimesso da ps3 a ps4 il mio user sono ripartito da divisione 10 e con rose da ricreare

Rileggevo la risposta di @mira_el_dito
ma i requisiti per partecipare oltre a quelli elencati valgono anche per partecipare ai tornei online ? Oppure finché non aggiungo divisioni alte posso solo fare le partite online di divisione ?
 

 

i tornei di qualificazione alla weekend league hanno (non sempre) requisiti propri diversi da quelli dei tornei offline.

Se ad esempio hai beccato il torneo di qualficazione che aveva come requisito (invento) rosa tutti i giocaotri oro, con la squadra che hai detto di avere non ci puoi entrare.

Comunque almeno una volta alla settimana c'è un torne di qualficazione senza requisti che dura un paio di giorni.



#5466
djpalla

djpalla
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14

 
i tornei di qualificazione alla weekend league hanno (non sempre) requisiti propri diversi da quelli dei tornei offline.
Se ad esempio hai beccato il torneo di qualficazione che aveva come requisito (invento) rosa tutti i giocaotri oro, con la squadra che hai detto di avere non ci puoi entrare.
Comunque almeno una volta alla settimana c'è un torne di qualficazione senza requisti che dura un paio di giorni.

ok grazie allora approfondisco meglio la questione perché mi sembrava di aver visto tornei di qualificazione senza requisiti ma ai quali non riuscivo ad accedere (con X tornavo indietro e con tasto option andavo alla rosa e mi diceva che La Rosa aveva i requisiti ma nonostante tutto non riuscivo ad accedere al torneo)

Modificata da djpalla, 31 July 2017 - 10:57 PM.


#5467
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

ok grazie allora approfondisco meglio la questione perché mi sembrava di aver visto tornei di qualificazione senza requisiti ma ai quali non riuscivo ad accedere (con X tornavo indietro e con tasto option andavo alla rosa e mi diceva che La Rosa aveva i requisiti ma nonostante tutto non riuscivo ad accedere al torneo)


Non so/ricordo.... Forse devi essere in una determinata divisione online. Ma non mi sembra

#5468
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14242
Ronaldinho Icon in Fifa 18 :0
In più pare che ci siano diverse versioni della stessa Icon, tipo Ronaldinho 2002, 2004 e 2010... un po' come il MyTeam di NBA 2k.

#5469
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14242
Da Reddit (anno - rating):

Yashin
1954 - 89
1960 - 91
1963 - 94

Ferdinand
2002 - 85
2006 - 90
2008 - 88

Maradona
1982 - 91
1986 - 97
1989 - 95

Henry
1997 - 87 LW
2002 - 93 ST
2009 - 90 LW

R9 Ronaldo
1994 - 90
1997 - 96
2002 - 94

Pele
1958 - 91 CF
1962 - 95 CF
1970 - 98 CAM

Ronaldinho
2002 - 91 CAM
2004 - 94 LW
2010 - 89 CAM

#5470
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Dovrebbero esserci altre icone già annunciate quali Puyol, Del Piero, Deco, Owen ecc..



#5471
TommyR4

TommyR4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 208

Quanti di voi usano l'app Companion?
È possibile associare ad un account (quello dove per loggarsi bisogna mettere indirizzo email e password) più profili?
Se si, come?
.. Grazie

 

Mi sa di no sai.



#5472
William Main

William Main
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6121

 
Mi sa di no sai.

Eppure ne ho due. Com'è sta cosa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#5473
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

che figata hanno aggiornato i trasferimenti mi hanno fatto tornare voglia di giocare, ieri con i nuovi innesti salito dalla quarta alla terza div.  B-)



#5474
danymaggot

danymaggot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 815

Hola,

 

Avrei bisogno di una mano per il Draft.

 

Sicuramente c'è qualcosa che mi sfugge nelle tattiche da usare.

 

Ho fatto 41 accessi, di cui 8 volte ho vinto 1 partita e 1 sola volta 2.

 

Ora, non sono un fenomeno, ma non sono nemmeno scarso.

 

Mio cugino gioca su ps4 e ha vinto più volte 4 draft di fila, io ci gioco contro e non è un fenomeno.

 

E non sto parlando di partite perse 1 o 2 a zero, ma di partite perse tipo 8-1 con 8 tiri in porta dell'avversario e magari 10 tiri in porta miei. Possesso magari 53-47.

 

Quello che noto è:

 

1- Il mio portiere non para niente, mentre il suo fà miracoli sia coi tiri da fuori che coi tiri da dentro l'area.

 

2- Ha sempre giocatori che fanno movimento mentre i miei non salgono nennemo il ultra-offensivo quasi

 

3- Praticamente ogni tiro che fanno da ogni posizione è un gol

 

4- Intesa: cosa serve? La faccio a 100 e gioco contro squadre che hanno 75-80 e perdo. In media ho sempre l'intesa piu alta e perdo

 

5- Giocatori: Ronaldo(messi o altri)  a 99 dovrebbe andare via in velocità sia ai miei difensori che hai suoi, ma lui allunga la palla e va via, io mai...

 

Ho fatto 5 draft questo WE:

 

6-1, 1-0, 5-1, 2-0, 4-2 (il 6-1 era un fenomeno e avrei potuto prenderne 10 tranquillamente :D )

 

Help please :D



#5475
danymaggot

danymaggot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 815

Ho provato anche a qualificarmi per la Fut, ma il principio è come quello del draft.

 

Se va bene vinco solo la prima e poi perdo.

 

su 7 tentativi: 5 sconfitte alla prima e 2 vittorie

 

ai quarti:

 

perso 2-0 con:

 

8 tiri (3 in porta) suoi contro 16 tiri (8 in porta miei)

 

perso 6-1 con:

 

16 tiri suoi (9 in porta) 14 tiri miei (9 in porta)






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo