Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Fifa Ultimate TeamIl topic della modalitą Ultimate Team


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16147 risposte

#5341
TommyR4

TommyR4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 208

Grazie tommy...quest'anni ho stravolto le squadre...prima fatte poi disfatte ho iniziato con una BPL, ho fatto la bundes, la ligue 1, lega turca, serie A, MLS, full francesi, full italiani, full inglesi, full nigeriani, argenti, bronzi, e ora son tornato alla serie A

 

con questa squadra

 

http://www.futhead.c...squads/6387614/

 

Che poi e' la stessa con cui mi son qualificato e partecipato alla WL. Mi trovo bene, quando la squadra gira non c'e' ne per nessuno ho sfidato anche top player (perche' poi mi segnavo i nick) e gliele ho suonate, quando vedo che non gira, se arrivo a pperdere 4 a 0 quitto...sul 3 a 0 me la tento ancora e avvolte mi e' capitato di recuperare ma alla fine perdevo SEMPRE ai rigori.

 

Ora io ho 1 milione e 800 mila crediti, in attesa di spenderli nei TOTS di serie A vorrei farmi una squadra alternativa della LIGA spagnola visto che e' l'unica che non ho mai fatto quest'anno...sapete chi consigliarmi?

 

Thanks!

 

tanto di cappello :)



#5342
TommyR4

TommyR4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 208

Giusto per curiosità, qualcuno di voi è riuscito a prendere sigurdsson tots?



#5343
DomGianx

DomGianx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 619

Mi spiegate perchè Son del tottenham ha duecento carte speciali? No perchè è diventato un cancro peggio di qualsiasi carta. Lo mettono ovunque, il massimo è stato vederlo terzino sinistro e mi ha fatto una doppietta.

 

Certo che FIFA con sta premier league buggata ogni anno fa certi scempi, rimango allibito certe volte, giocatori squilibrati all'ennesima potenza, qualsiasi difensore è un muro


Modificata da DomGianx, 28 May 2017 - 10:30 AM.


#5344
pepperenna

pepperenna
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 121

Mi spiegate perchè Son del tottenham ha duecento carte speciali? No perchè è diventato un cancro peggio di qualsiasi carta. Lo mettono ovunque, il massimo è stato vederlo terzino sinistro e mi ha fatto una doppietta.

 

Certo che FIFA con sta premier league buggata ogni anno fa certi scempi, rimango allibito certe volte, giocatori squilibrati all'ennesima potenza, qualsiasi difensore è un muro

 

io mi scollego prima che inizi la partita appena vedo SON of a b....

è impossibile giocare contro. segna da qualsiasi posizione.



#5345
Guest_Solid Sn@keeYe

Guest_Solid Sn@keeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho ricomprato fifa 17 un mesetto fa dopo che lo vendetti tipo ad Ottobre con soli 11 match fatti su UT, qualche giorno fa sono arrivato in Div. 1 abbastanza agevolmente, nonostante fossi già qualificato per la Weekend League oggi ho fatto il torneo per prendere Pulisic blu, ho sudato molto più del previsto, mi ci sono voluti 6 tentativi per vincere, in uno i server sono crashati ad 1 minuto dall'inizio della semifinale e me l'ha data persa, ho perso un'altra semifinale e due volte ai quarti, l'ultima finale quella vinta pensavo finisse in tragedia, il tipo aveva l'ultimo Son uscito come ATT quello che fa il gesto di 2 con le dita e Kane speciale, più altre carte colorate e De Gea in porta, per fortuna era scarso ed ho vinto 1-0, con due pali pure. Ma se questo è solo l'assaggio della Weekend League la vedo dura per me che ho una squadra troppo modesta, spero di arrivare almeno a 7-8 vittorie, non so se riuscirò a fare 40 partite considerando che non butto soldi su carte forma fisica.

#5346
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

Mi sono salvato in 3° div con un 2 a 2 , mi pare che gli avversari siano piu forti dalla 3° div. anche se avevo iniziato malissimo la stagiona alla (Censura) proprio... :D

 

Higuain al momento una sciagura, per fortuna ci ha pensato Pjanic con una doppietta all'ultima partita, Higuain credo vada servito con cross tesi e palle basse.  :fg:



#5347
DomGianx

DomGianx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 619

Ho ricomprato fifa 17 un mesetto fa dopo che lo vendetti tipo ad Ottobre con soli 11 match fatti su UT, qualche giorno fa sono arrivato in Div. 1 abbastanza agevolmente, nonostante fossi già qualificato per la Weekend League oggi ho fatto il torneo per prendere Pulisic blu, ho sudato molto più del previsto, mi ci sono voluti 6 tentativi per vincere, in uno i server sono crashati ad 1 minuto dall'inizio della semifinale e me l'ha data persa, ho perso un'altra semifinale e due volte ai quarti, l'ultima finale quella vinta pensavo finisse in tragedia, il tipo aveva l'ultimo Son uscito come ATT quello che fa il gesto di 2 con le dita e Kane speciale, più altre carte colorate e De Gea in porta, per fortuna era scarso ed ho vinto 1-0, con due pali pure. Ma se questo è solo l'assaggio della Weekend League la vedo dura per me che ho una squadra troppo modesta, spero di arrivare almeno a 7-8 vittorie, non so se riuscirò a fare 40 partite considerando che non butto soldi su carte forma fisica.

 

Nella weekend league, vedrai il peggio del peggio, non hai visto ancora nulla. Le persone faranno di tutto per vincere, è una giungla. Una guerra psicologica, fanno rivedere tutti i replay senza staccare, mettono sempre pausa, attaccanti messi come terzini, terzini come centrocampisti :asd: 



#5348
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno pił splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

 

Nella weekend league, vedrai il peggio del peggio, non hai visto ancora nulla. Le persone faranno di tutto per vincere, è una giungla. Una guerra psicologica, fanno rivedere tutti i replay senza staccare, mettono sempre pausa, attaccanti messi come terzini, terzini come centrocampisti :asd:

 

Li ripaghi con la stessa moneta quando poi vanno sotto XD... tra l'altro le cutscene sono anche belle a vedersi.



#5349
DomGianx

DomGianx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 619
Si vocifera di un Eder IF, finalmente!!!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

#5350
TommyR4

TommyR4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 208

Mi spiegate perchè Son del tottenham ha duecento carte speciali? No perchè è diventato un cancro peggio di qualsiasi carta. Lo mettono ovunque, il massimo è stato vederlo terzino sinistro e mi ha fatto una doppietta.

 

Certo che FIFA con sta premier league buggata ogni anno fa certi scempi, rimango allibito certe volte, giocatori squilibrati all'ennesima potenza, qualsiasi difensore è un muro

Nella realtà Son ha fatto una super stagione. La premier ha la piena partnership con L'ea, quindi se uno della premier scoreggia gli verrà fatta una carta speciale.
L'ultimo Son  è devastante



#5351
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Si vocifera di un Eder IF, finalmente!!!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

 

Invece hanno messo Santon :asd: 



#5352
DomGianx

DomGianx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 619

Nella realtà Son ha fatto una super stagione. La premier ha la piena partnership con L'ea, quindi se uno della premier scoreggia gli verrà fatta una carta speciale.
L'ultimo Son  è devastante

 

Ho capito, ma è una cosa vergognosa, farlo così sgravo nei confronti di qualsiasi difensore, mi vinceva i contrasti anche contro Koulibaly, ma come è possibile?

 

 

Invece hanno messo Santon :asd:

 

ahahah doppietta e un assist e mettono Santon, lo stesso senso della stagione dell'Inter :asd:



#5353
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4366
Salve ragazzi.Ho visto che sullo Store c'è Fifa in sconto a 19,99 e volevo approfittarne per provare almeno una volta nella vita l'Ultimate Team.Secondo voi ne vale la pena, ora che sono finiti i campionati?Considerate che parto proprio da zero, non ho mai giocato a Fut in vita mia...

#5354
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

certo che ne vale la pena,io ho iniziato poco piu di un mese fa e adesso ho gia una squadra piu che decente,troverai avversari a ogni ora.



#5355
Guest_Solid Sn@keeYe

Guest_Solid Sn@keeYe
  • Gruppo: Ospiti

certo che ne vale la pena,io ho iniziato poco piu di un mese fa e adesso ho gia una squadra piu che decente,troverai avversari a ogni ora.


Anch'io ho iniziato circa un mese fa, che squadra hai? In Div. 1 (singolo e online) ci sono ma purtroppo incontro il 99% delle volte squadre più forti della mia, si vede il fatto di aver iniziato tardi. Nonostante ciò ieri ho fatto in Div.1 3 vittorie su 4 partite, speravo di puntare al titolo ma poi la squadra successiva era troppo superiore ed ho retto fino all'88' dove mi ha fatto 1-0..anche l'altra sconfitta sempre 1-0 dopo l"80' tra l'altro con mezza papera di Courtois.

Comunque sarà un caso, ma la mia difesa è diventata più solida quando ho panchinato l'osannato Smalling al posto della coppia Van Dijk (che mi fa intesa con van Aanholt) e Reid IF.




Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo