Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Fifa Ultimate TeamIl topic della modalità Ultimate Team


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16147 risposte

#5326
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Bocciata dopo sei partite la premier, son tornato alla grande con la Serie A che mi ha fatto vincere un sacco di partite.
Piano piano sta uscendo una bella robetta, fra un po' riesco ad arrivare a Bonucci 88

Spoiler


Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

 

Dybala mettilo AT così avrà intesa massima sia da COC che da ATT 



#5327
marco_r

marco_r
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 60

 

Dybala mettilo AT così avrà intesa massima sia da COC che da ATT 

 

Prendo spunto dal tuo "consiglio"...

 

ma Dybala...secondo te/voi,è meglio tenerlo ATT o AT ??

Intendo in generale...non nella formazione postata sopra ( in quella effettivamente sarebbe 

meglio trasformarlo in AT,visto che stà posizionato in COC ).


Modificata da marco_r, 19 May 2017 - 04:05 PM.


#5328
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

 
Prendo spunto dal tuo "consiglio"...
 
ma Dybala...secondo te/voi,è meglio tenerlo ATT o AT ??
Intendo in generale...non nella formazione postata sopra ( in quella effettivamente sarebbe 
meglio trasformarlo in AT,visto che stà posizionato in COC ).


Dipende dal modulo che utilizzi, per esempio io uso il 442,4312 e 4231(2) e infatti l'ho AT.
Lo uso da ATT nel 442 e da COC nel 4312 e 4231(2)

#5329
marco_r

marco_r
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 60

Dipende dal modulo che utilizzi, per esempio io uso il 442,4312 e 4231(2) e infatti l'ho AT.
Lo uso da ATT nel 442 e da COC nel 4312 e 4231(2)

 

OK...grazie ;)



#5330
An00b15

An00b15
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 126

Beh che fine avete fatto tutti?  :ph34r:



#5331
pepperenna

pepperenna
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 120

ragazzi una informazione da mezzo neofita....volevo partecipare ieri alla qualificazione per la week end league o champions fut, boh nn ricordo neanche.

comunque sia non mi faceva partecipare perchè come restrizioni dovevo avere 17giocatori tra titolari e riserve oro raro....ma io li ho tutti oro raro, e 3 anche IF. non valgono forse i giocatori IF?



#5332
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Beh che fine avete fatto tutti?  :ph34r:

 

Io sto continuando a potenziare la mia serie A :D 

Ho preso Callejon IF che alterno con Cuadrado nel  4231(2), Barzagli Movember e adesso vorrei prendere Icardi 88 visto che Higuain 89 non mi convince pienamente per il mio modo di giocare. 

 



#5333
pepperenna

pepperenna
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 120

cmq ho notato che in pratica non si riesce piu a fare profitto dal mercato....in 2 giorni circa ho fatto circa 90k crediti, comprando giocatori oro raro tra i 600 e i 700 crediti e rivendendoli a 800/950, per non parlare di 4 giorni fa quando non so come ma c'erano i consumabili ROSA FF a bizzeffe, ne ho comprati un centinaio a 300/400 e rivenduti 900/1000.

 

adesso sono 2 giorni che non riesco a prendere neanche mezzo giocatore a 600....sembra quasi ci sia un bot dietro le aste.



#5334
An00b15

An00b15
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 126

 

Io sto continuando a potenziare la mia serie A :D 

Ho preso Callejon IF che alterno con Cuadrado nel  4231(2), Barzagli Movember e adesso vorrei prendere Icardi 88 visto che Higuain 89 non mi convince pienamente per il mio modo di giocare. 

 

 

Si Higuain quest'anno mi ha deluso tantissimo...l'anno scorso lo presi TOTS e fino a settembre l'avevo usato mi faceva una caterva di gol e non lo spostava nessuno...quest'anno l'ho preso in tutte le salse, normale if hero motm fino al 95 ma l'ho rivenduto dopo 3 partite...

cmq ho notato che in pratica non si riesce piu a fare profitto dal mercato....in 2 giorni circa ho fatto circa 90k crediti, comprando giocatori oro raro tra i 600 e i 700 crediti e rivendendoli a 800/950, per non parlare di 4 giorni fa quando non so come ma c'erano i consumabili ROSA FF a bizzeffe, ne ho comprati un centinaio a 300/400 e rivenduti 900/1000.

 

adesso sono 2 giorni che non riesco a prendere neanche mezzo giocatore a 600....sembra quasi ci sia un bot dietro le aste.

Ciao, scusa se mi permetto ma vorrei contraddirti su questa cosa...ok forse da un lato perche' io ho qualche soldino in piu' di te...son usciti i TOTS di olanda e belgio beh ieri notte li ho pagati un tot stamattina parecchi me li hanno comprati col compralo subito con questo giochetto ci ho guadagnato circa 200,000 crediti e non sono pochi...

Effettivamente e' un po che lo volevo dire di sto fatto che la notte li "svendono" i giocatori e di giorno i prezzi sono il doppio!!!

Sara' una mia impressione a qualcun'altro e' capitato?



#5335
DomGianx

DomGianx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 619

Ma voi siete pazzi, io Higuain non lo tolgo nemmeno se mi pagano :asd: E' un giocatore che bisogna imparare ad usare nel corso delle partite, bisogna capirlo, anche io la prima volta che lo acquistai lo mandai a farsi benedire dopo una stagione. Ha un tiro potentissimo, tiene quasi con tutti i difensori. 

 

Alla fine io ho spostato Dybala in attacco, messo Nainggolan COC e vorrei prendere Brozovic CC per completare il centrocampo. Qualcuno di voi lo ha tenuto? Lo consigliate? 

 

An00b comunque ti ho aggiunto sul psn, il mio nick è lo stesso  :P



#5336
An00b15

An00b15
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 126

Ma voi siete pazzi, io Higuain non lo tolgo nemmeno se mi pagano :asd: E' un giocatore che bisogna imparare ad usare nel corso delle partite, bisogna capirlo, anche io la prima volta che lo acquistai lo mandai a farsi benedire dopo una stagione. Ha un tiro potentissimo, tiene quasi con tutti i difensori. 

 

Alla fine io ho spostato Dybala in attacco, messo Nainggolan COC e vorrei prendere Brozovic CC per completare il centrocampo. Qualcuno di voi lo ha tenuto? Lo consigliate? 

 

An00b comunque ti ho aggiunto sul psn, il mio nick è lo stesso  :P

Altair o Dom grazie appena accedo ti aggiungo ;)

 

Io Higuain l'ho preso da normale fino al 95 passando per MOTM e OTW, ho aspettato davvero tante partite, piu' che capirlo l'ho compatito ahahahha ma non azzeccava una partita che una...perdeva tutti i rimpalli, e perdeva tutti gli spalla a spalla TUTTI e non scherzo...pur essendo inferiore per me e' piu' forte ICARDI che infatti segna piu' di lui...

Ora ti cito un altro esempio...io stravedo per alex sandro...quando l'ho contro e' praticamente INVALICABILE nonostante io abbia sulla fascia destra prima Candreva poi al secondo tempo metto salah 97 beh alex sandro pur stanco mi recupera salah che ha 97 di velocita' e lo invidio...Io c'e' l'ho ma non e' l'alex sandro dei miei avversari...e' lento, perde TUTTI i contrasti, sbaglia passaggi fa autogol fa CAZZATE una appresso all'altra...e sto cercando quello giusto!!!

 

Cosa voglio dire con questo? che ho una teoria, ogni carta ha un anima tutta sua un po come le carte di yu gi oh secondo me...ho provato vari IMMOBILE prima di trovare quello che segna che e infermabile, come ho provato due o tre Gomez (sempre 87 COC) prima di trovare quello bravo...

 

Si sara' una teoria da...ma che cazz stai dicendo pero' per me e' cosi...ho gia comprato vari Alex Sandro ma ancora non ho trovato quello giusto!!! cosi come altri giocatori!!!

 

Penso inoltre che le posizioni e le istruzioni siano importanti...ma non effettive...io per esempio metto Tonelli e Barzagli dietro in attacco ma puntualmente me li trovo in attacco io spero tanto che in FIFA 18 le squadre siano piu' craftabili di queste e se do un istruzione QUELLA dev'essere altrimenti non ha senso!



#5337
DomGianx

DomGianx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 619

Non sei l'unico esaurito a pensare una cosa del genere :asd: Anche io credo e sono convinto che le carte abbiano una loro "anima", mi è capitato tante volte di rifare la serie A e giocatori che prima facevano pena adesso sono titolari inamovibili. L'esempio lampante per quanto mi riguarda è Khedira, il primo che presi era un cadavere, in campo non faceva niente, un armadio. Quello che ho preso qualche mese fa invece non muore mai :asd: è ovunque, mi segna.

 

Io credo che non sia tanto sbagliato fare un ragionamento del genere e infatti seguendo la logica dello stesso ho fatto un'altra prova con Bruno Peres, il primo che comprai era abbastanza "normale" e allora provai a venderlo e prenderne un altro e in effetti adesso sembra un altro giocatore.

 

Poi magari son nostri deliri  :boxed:

 

Comunque sono arrivato in Divisione 1 (quindi qualificato alla WL) e credo di riuscire anche a mantenerla, ma in questo caso come funziona? Sono già qualificato anche per quella delle prossima? Booo


Modificata da DomGianx, 25 May 2017 - 08:48 PM.


#5338
Navyantilope

Navyantilope
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

Può essere che alcune carte essendo molto utilizzate in club precedenti abbiano migliorato gli attributi dei giocatori corrispondenti? E quindi in confronto a carte immesse da poco da EA sul mercato abbiano acquisito col gioco maggior intesa del singolo calciatore. Ho visto che oltre all'intesa di squadra c'è anche quella del singolo che può oscillare da 1 a 10. Ho detto una fesseria?



#5339
Navyantilope

Navyantilope
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 369

Doppione scusate, devo impratichirmi col forum :-(


Modificata da Navyantilope, 25 May 2017 - 11:29 AM.


#5340
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

appena preso Higuain normale a 29k ,prime due partite steccate di brutto,di testa meglio mandzukic..ma credo in lui..  :P

sono in terza div adessso..https://www.easports...ZnMCUG:FFA17PCC


Modificata da Rysen, 25 May 2017 - 08:58 PM.





Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo