Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Fifa Ultimate TeamIl topic della modalità Ultimate Team


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16147 risposte

#5026
An00b15

An00b15
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 126

E mettere Aguero al posto di Son? Faresti doppia intesa anche con Gomez...inoltre se sposti kante a sinistra e metti Evra' che e' strabaggato avresti ancora piu' intesa...ma dubito abbandoneresti Alex Sandro  :jj:  :jj:  :jj:



#5027
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14261
Ma parto con il 4-2-2-2 come ho scritto sopra, non guardare la chem del modulo che ho postato. Sono tutti a 10 :sisi:

#5028
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14261
Azz questa settimana abbiamo un Podolski Hero, Ronaldo TIF e Neymar SIF... gli ultimi 2 hanno 97 e 96 ovr :D

#5029
An00b15

An00b15
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 126

Potevano fare pure Buffon Hero mica tutti spengono 1000 candeline per partite giocate...



#5030
Giants94a

Giants94a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264

Potevano fare pure Buffon Hero mica tutti spengono 1000 candeline per partite giocate...

Fosse in premier avrebbe la carta da 100 in fut

#5031
marco_r

marco_r
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 60

Ragazzi un paio di curiosità al volo a proposito di squadre "miste" ...

 

la prima è : ma secondo voi conviene usarle in WL ??

Lo so' che sembrerà una domanda sciocca per voi...ma lo chiedo perchè ho fatto caso a una cosa ( o quanto meno è una mia forte sensazione...),

quando gioco le "stagioni online" dove sono arrivato al massimo alla 3a Div. ( subito retrocesso cn continuo sali e scendi tra 4a e 5a :) ),

la mia squadra ibrida ( normalmente Serie A + Premier League ...ma vario ogni tanto cn altri campionati/nazioni...) và abbastanza bene,

quando invece la uso nella WL, spesso mi gioca male e perdo...

immagino che sia perchè nel "super torneo" del fine settimana,trovo giocatori molto ma molto piu' bravi di quelli che invece incontro nelle divisioni delle

stagioni online e ci puo' stare...ma è solo per quest'ultimo motivo ?? O alla fine è sempre meglio utilizzare squadre piu' "compatte" cn stessi campionati....

o stesse nazionalità etc etc ??

 

La seconda curiosità che ho e cn questo chiudo e vi saluto...

è quella che volevo sapere fino a che limite minimo di Chemistry è

consigliabile fermarsi per evitare che poi la squadra non sia troppo

disunita e poco equilibrata in campo durante la partita...

insomma...per far si che resti "squadra"... cn 90 di chemistry,per esempio,

stiamo già ai limiti o si potrebbe scendere ancora un po' ??

 

Ciao e cm sempre grazie in anticipo per eventuali vostre risposte ;)



#5032
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14261

Non ci sono differenze tra ibride e non nel rendimento, finchè la chemistry è buona. Per l'altra domanda, io cerco sempre di avere Chem 10 per tutti i giocatori, proprio in casi estremi gioco con qualcuno a 7/8 e non noto differenze particolari, sotto 7 però non scendo.



#5033
marco_r

marco_r
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 60

Non ci sono differenze tra ibride e non nel rendimento, finchè la chemistry è buona. Per l'altra domanda, io cerco sempre di avere Chem 10 per tutti i giocatori, proprio in casi estremi gioco con qualcuno a 7/8 e non noto differenze particolari, sotto 7 però non scendo.

 

Grazie per la risposta ;)

 

P.S: Sto facendo la WL e sn già 2 partite ( su 10 giocate ) che mi fanno lo "scherzetto" della disconnessione cn 

mia uscita da UT ,mentre logicamente vincevo in entrambe le volte e conseguente sconfitta per me ( nn so' se addirittura loro la vincono pure la partita...).

 

Ma sto caxxo di bug nn l'avevano risolto cn una patch delle ultime ufficiali uscite ??

Poi nn è il trucchetto solito...quello piu' conosciuto ( quello con messa in pausa dopo gol subito ...sostituz. di 2 gioc. etc etc...),

ma me l'hanno fatto all'improvviso, mentre si giocava la metà circa del 2° tempo.

Che palle... mi stanno proprio sul caxxo queste me***... e il bello ( il brutto...) nn c'è "difesa...ti butta fuori e tu nn puoi fare nulla...

che schifo.

 

Scusate lo sfogo.



#5034
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944
Le carte del compleanno fut :sbav:

#5035
An00b15

An00b15
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 126

Puntuali alle 19.00 



#5036
TommyR4

TommyR4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 208

Io veramente non ho più parole. Trovo squadre di EBREI, lasciatemelo passare , io sono stufo di trovare CUADRADO, INSIGNE, MERTENS, KOULIBALY, MANOLAS. Purtroppo esistono, ma santo Iddio fateli pagare come il un organo al mercato nero. Manolas con 3000 crediti è il difensore più forte del gioco, poi tutti uguali con quelle facce generiche di M3rda. Sono alla frutta.



#5037
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944
Ho venduto quasi tutte le if che ho comprato ultimamamente (icardi, banega, brozovic, joa Mario) e adesso mi compro qualcosa dei fut bday. Eto'o è mostruoso.
Uscirà la sbc, e immagino costerà un botto farla, ma magari quello scambiabile scende di prezzo.

#5038
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14261

Ho venduto quasi tutte le if che ho comprato ultimamamente (icardi, banega, brozovic, joa Mario) e adesso mi compro qualcosa dei fut bday. Eto'o è mostruoso.
Uscirà la sbc, e immagino costerà un botto farla, ma magari quello scambiabile scende di prezzo.


Io non credo escano nuove SBC oltre a quelle per David Luiz, Torres e El Shaarawy, se ci fai caso scadono tra 7 giorni... dubito che mettano 25 SBC in contemporanea. Io per ora sto facendo solo la SBC giornaliera, del resto mi interessa poco... magari azzardo quella per un TOTW scambiabile visto che ci sono Ronaldo e Neymar.

#5039
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

Io non credo escano nuove SBC oltre a quelle per David Luiz, Torres e El Shaarawy, se ci fai caso scadono tra 7 giorni... dubito che mettano 25 SBC in contemporanea. Io per ora sto facendo solo la SBC giornaliera, del resto mi interessa poco... magari azzardo quella per un TOTW scambiabile visto che ci sono Ronaldo e Neymar.

Si ho visto, infatti ieri non ci sono state, e i prezzi sono leggermente saliti :(
Adesso ho 460k e son riuscito a non vendere handa if e perisic if.

Edit, certo che quel Torres 91....

Modificata da mira_el_dito, 02 April 2017 - 12:23 PM.


#5040
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14261

Ho fatto la SBC per il TOTW scambiabile e ovviamente ho beccato il portiere greco da 10k. Bella lì, colpa mia che ci casco sempre :(






Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo