Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Fifa Ultimate TeamIl topic della modalità Ultimate Team


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16147 risposte

#4951
mira_el_dito

mira_el_dito
  • I'm just too idiot to be true

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12944

Se avete i crediti e avete una squadra della Serie A... prendete SIF Perisic e mettetelo ST. Mi ha fatto 37 gol nelle 40 partite della WL, su Reddit c'è pure chi vende Ronaldo per prendersi Perisic :asd:

Sto giocando talmente poco che ho venduto tutto per fare una squadra con solo giocatori dell'inter (con deroga sui due terzini).

4-2-2-2 Al momento ho:

Icardi 89 Perisic 87

Banega 86 Joa Mario 85 (loan)

Brozovic 85 (da comprare) Gagliardini OTW

Vangioni Murillo Miranda Peres

Handanovic 88 (da comprare)

Ho i soldi per Brozo e Handa ma visto che tanto non gioco sto aspettando di trovarli "a meno"

Poi dovrei tirar su almeno 60k per sostiutire il joamario appena scade il prestito (ma tanto non gioco e quindi non scade)

 

Allora me ne sto bel bello a scalare la RTD1 quando all'improvviso noto che i miei giocatori non "rendono" come dovrebbero la prima l'ho lasciata andare la seconda era la conferma che ero sotto l'effetto del "MOMENTUM" Ho raccolto degli screen per mettervi al corrente di come questo e' un classico esempio di partita "pilotata" . Butland era ilegale ha parato pure sua mamma

 

 

 

 

Senza contare pali traverse etc...lui 5 tiri 3 nello specchio 4 gol...e szceszny un minchione potessi vi metterei il replay del primo gol preso perche' e' assurdo...lui fermo in mezzo alla porta che guardava col giornale e un cornetto lo svolgersi dell'azione ne un accenno di uscita ne un abbozzo di tuffo nulla fermo!!! mai vista na cosa del genere

16/6 a 5/3 non è nemmeno male. 2 volte hai segnato.

io ho SS di una partita con 20/9 tiri io 1/0 l'avversario persa 1 a 0



#4952
An00b15

An00b15
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 126

Sto giocando talmente poco che ho venduto tutto per fare una squadra con solo giocatori dell'inter (con deroga sui due terzini).

4-2-2-2 Al momento ho:

Icardi 89 Perisic 87

Banega 86 Joa Mario 85 (loan)

Brozovic 85 (da comprare) Gagliardini OTW

Vangioni Murillo Miranda Peres

Handanovic 88 (da comprare)

Ho i soldi per Brozo e Handa ma visto che tanto non gioco sto aspettando di trovarli "a meno"

Poi dovrei tirar su almeno 60k per sostiutire il joamario appena scade il prestito (ma tanto non gioco e quindi non scade)

 

16/6 a 5/3 non è nemmeno male. 2 volte hai segnato.

io ho SS di una partita con 20/9 tiri io 1/0 l'avversario persa 1 a 0

Ma appunto la mia voleva essere un accusa al gioco e di come si nota quando "pilota" le partite come vuole lui....

Oggi in barba agli ultimi consigli volevo salire in div 2 ma ho fatto 1 vittoria e 7 sconfitte tutte simili allo screen che ho fatto...

Son gia' al 4° tentativo cosi...la div 4 la faccio easy e come arrivo alla 3a una disfatta...io faccio le partite e mi ritrovo i vari Handanovic, Perin, Begovic Butland pali traverse e li mortacci loro...



#4953
TommyR4

TommyR4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 208

 

Grazie....tutto molto piu' chiaro adesso ;)

 

 

Dimenticate le verdi che escono ogni anno per la festa di San Patrizio in Irlanda

E quest'anno oltre le arancioni dei MOTM c'erano altre arancioni diverse per i giocatori della coppa d'Africa ma non conosco l'acronimo esatto  :eheh:

TOTY sul blu scuro sono le carte dei Team of The Year

TOTS escono verso maggio sono i giocatori migliori della stagione di ogni campionato 

 

Ultimo ma non meno importante e' che tutte ste carte nuove... si e' vero fanno colore... ma son state "ideate" solamente per far BIG MONEY 

 

Grazie per l'aggiunta , mi sono completamente dimenticano dei TOTY e TOTS, fatto dovuto alle cifre da capogiro di quelle carte speciali.



#4954
TommyR4

TommyR4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 208

Comunque mi sono tenuto schmeichel, si è assestato per bene e fa il suo discreto lavoro.

Ora il dubbio è calato su : De bruyne o Lallana If come trequartista?

 

Sono entrambi straordinari.Lallana ci ho fatto100 partite, con 60 gol e 50 assist.

 Con De bruyne sono in fase sperimentale :-)



#4955
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14232

Comunque mi sono tenuto schmeichel, si è assestato per bene e fa il suo discreto lavoro.

Ora il dubbio è calato su : De bruyne o Lallana If come trequartista?

 

Sono entrambi straordinari.Lallana ci ho fatto100 partite, con 60 gol e 50 assist.

 Con De bruyne sono in fase sperimentale :-)

 

Eriksen SIF o TIF :sisi:



#4956
TommyR4

TommyR4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 208

 

Eriksen SIF o TIF :sisi:

 

Secondo me l'altezza in quel ruolo gioca un ruolo fondamentale, inoltre non avrei abbastanza soldi, ma grazie per il consiglio.
Nella realtà è un trequartista eccezionale, nel gioco soffre un po' la fisicità dei difensori. Visto che tutti usano quel manolas e quel koulibaly che ti vengono addosso a cannone.



#4957
TommyR4

TommyR4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 208

Allora me ne sto bel bello a scalare la RTD1 quando all'improvviso noto che i miei giocatori non "rendono" come dovrebbero la prima l'ho lasciata andare la seconda era la conferma che ero sotto l'effetto del "MOMENTUM" Ho raccolto degli screen per mettervi al corrente di come questo e' un classico esempio di partita "pilotata" . Butland era ilegale ha parato pure sua mamma

 

2z4jrtj.jpg

15g85s7.jpg

 

Senza contare pali traverse etc...lui 5 tiri 3 nello specchio 4 gol...e szceszny un minchione potessi vi metterei il replay del primo gol preso perche' e' assurdo...lui fermo in mezzo alla porta che guardava col giornale e un cornetto lo svolgersi dell'azione ne un accenno di uscita ne un abbozzo di tuffo nulla fermo!!! mai vista na cosa del genere

purtroppo sono queste le persone che rovinano il gioco , e che io volentieri segnalerei all'EA. Vedo squadroni con Toty, Motm ecc... con Butland e Musa.
Ho fermato Suarez Sbc, Cavani Sbc,   Balotelli IF( Il più forte attaccante del gioco), Dybala, Messi, Ronaldo ecc.. Ma ogni volta che mi becco quello schifo di Musa, quest'ultimo mi purga sempre.



#4958
TommyR4

TommyR4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 208

Se avete i crediti e avete una squadra della Serie A... prendete SIF Perisic e mettetelo ST. Mi ha fatto 37 gol nelle 40 partite della WL, su Reddit c'è pure chi vende Ronaldo per prendersi Perisic :asd:

E' un mostro. Disumano !



#4959
An00b15

An00b15
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 126

Comunque mi sono tenuto schmeichel, si è assestato per bene e fa il suo discreto lavoro.

Ora il dubbio è calato su : De bruyne o Lallana If come trequartista?

 

Sono entrambi straordinari.Lallana ci ho fatto100 partite, con 60 gol e 50 assist.

 Con De bruyne sono in fase sperimentale :-)

Beato te...e concordo...quando avevo lallana if 84 era imprendibile passaggi fantastici e altrettanti gol...quando lo hanno upgradato mi e' morto...MORTO!!!

 

 

Eriksen SIF o TIF :sisi:

Concordo...

 

 

Secondo me l'altezza in quel ruolo gioca un ruolo fondamentale, inoltre non avrei abbastanza soldi, ma grazie per il consiglio.
Nella realtà è un trequartista eccezionale, nel gioco soffre un po' la fisicità dei difensori. Visto che tutti usano quel manolas e quel koulibaly che ti vengono addosso a cannone.

e' vero che i coc se son bassottini sfuggono meglio...erkisen e' altino ma la velocita' e fisico compensano abbastanza ;-)

 

purtroppo sono queste le persone che rovinano il gioco , e che io volentieri segnalerei all'EA. Vedo squadroni con Toty, Motm ecc... con Butland e Musa.
Ho fermato Suarez Sbc, Cavani Sbc,   Balotelli IF( Il più forte attaccante del gioco), Dybala, Messi, Ronaldo ecc.. Ma ogni volta che mi becco quello schifo di Musa, quest'ultimo mi purga sempre.

Musa e' uno dei tanti su cui spendere bestemmie ma c'e' ne sono taaaaaaaaaanti altri credimi...uno su tutti...senza fare nomi...banega!!!



#4960
DomGianx

DomGianx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 619

Ieri sera per puro divertimento ho fatto tutto il Monaco, mamma mia quanto scappano con il 4-4-2. Falcao e Germain IF sono due mostri :asd: ho trovato finalmente una squadra con cui divertirmi nelle stagioni, sto gioco non va preso sul serio ragà, divertitevi e basta! 


Modificata da DomGianx, 22 March 2017 - 08:17 AM.


#4961
TommyR4

TommyR4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 208

Ieri sera per puro divertimento ho fatto tutto il Monaco, mamma mia quanto scappano con il 4-4-2. Falcao e Germain IF sono due mostri :asd: ho trovato finalmente una squadra con cui divertirmi nelle stagioni, sto gioco non va preso sul serio ragà, divertitevi e basta! 

 

Ed è proprio per questo che sia qui a scrivere su Fut ,perché alcuni ci mettono cuore e anima per fare l'alchimia giusta e creare l'intesa perfetta.
:D Però citando DomGianx non va preso sul serio, dobbiamo divertirci e basta.



#4962
TommyR4

TommyR4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 208

Beato te...e concordo...quando avevo lallana if 84 era imprendibile passaggi fantastici e altrettanti gol...quando lo hanno upgradato mi e' morto...MORTO!!!

 

Concordo...

 

e' vero che i coc se son bassottini sfuggono meglio...erkisen e' altino ma la velocita' e fisico compensano abbastanza ;-)

 

Musa e' uno dei tanti su cui spendere bestemmie ma c'e' ne sono taaaaaaaaaanti altri credimi...uno su tutti...senza fare nomi...banega!!!

Sono stato un uomo fortunato allora, banega mi ha fatto qualche gol normale.

Ultimamente mi fanno paura Icardi e Handanovic: Il primo è infermabile anche con la versione base, il secondo è il più forte della serie A.



#4963
An00b15

An00b15
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 126

Si ho notato evidentemente qualcuno sa...ha fonti sicure e ti diro' di piu' ho fatto una % delle squadre che incontro

 

50% Serie A

40% BPL

5% Ibride

2% Bundes

2% Nazionali (tutto brasile argentina etc)

1% Ligue 1 (resto del mondo) 

 

Prendo in considerazione quindi Serie A e BPL e il 99% delle volte incontro ste squadre tipo.

 

Serie A

POR Handanovic Perin (90%) Buffon Hart Reina (10%)

DC Koulibaly Manolas  (80%) Bonucci Chiellini Barzagli Benatia (20%)

TS Alex Sandro (99%) Mario Rui (1%)

TD Bruno Peres (95%) Florenzi (4%) Abate (1%)

CC Nainggolan Medel (80%) Borja Valero Brozovic (15%) Parolo (5%)

COC Banega (90%) Dybala Perisic Gomez (10%)

AD Salah Cuadrado (90%) Candreva Berardi (10%)

AS Insigne Mertens El Shaarawy (90%) Bernardeschi Perotti (10%)

ATT Icardi (99%) Higuain (1%)

 

BPL

POR Begovic Butland (99%) Lloris Cech (1%)

DC Bailly Smalling (90%) il resto vari tra Otamendi Koscielny etc

TD Walker Bellerin (100%) non ne ho visti altri finora 

TS Shaw Marcos Alonso (100%) anche qui finora ho incontrato sempre e solo questi

CC Kante (anche come CDC 100%) di solito SEMPRE lui ma anche Matic e Coutihno son gettonati...ultimamente vedo anche Gueye IF

COC Lallana Eriksen (95%) Rooney (5%)

AD Mane' Sane' (100%) 

AS Martial (100%

ATT Musa Vardy (90%) Lukaku Rashford (10%)

 

Ecco queste sono le formazioni che di solito incontro e la maggior parte delle volte ne esco con le ossa rotte ma non per demeriti miei perche' come vi ho fatto vedere con screen io domino ma purtroppo perdo!!!

Sara' MOMENTUM saranno strabaggati loro ma alla fine quando lui fa un tiro e segna e tu fai tra i 16 e i 20 tiri, quando leggi che i portieri fanno tra le 10/15 parate a partita e sono loro (i portieri) l'uomo partita e perdi 1 a 0 e cosi via beh li c'e' sconforto, amarezza, schifo!



#4964
An00b15

An00b15
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 126

Giust'appunto un'altra partita dominata (da me ) ma "palesemente" pilotata in favore dell'avversario con Butland in porta (giusto un piccolissimo dettaglio hahahaha) piu' due pali e una traversa.

 

A smentita di quello detto prima ha giocatori diversi sta BPL ma in porta sempre lui mettono ahahahah

 

Descrizione del suo gol...Oscar si defila sulla sinistra...spalla a spalla con Koulibaly (Oscar resiste lol) riesce a fare un passo avanti a Koulibaly tira sul primo palo e la palla passa sotto le gambe di Donnarumma

 

 

hvdieq.jpg

s10mzq.jpg

20u3ea1.jpg

 

Ma si puo' continuare cosi?


Modificata da An00b15, 22 March 2017 - 03:35 PM.


#4965
DomGianx

DomGianx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 619

Proprio di questo parlo, ve la prendete troppo, giocate e divertitevi. A cosa serve fotografare per dimostrare l'esistenza di partite pilotate? Cambiate gioco e poi ci rigiocate dopo qualche ora  B-)






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo