Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Fifa Ultimate TeamIl topic della modalità Ultimate Team


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16147 risposte

#4576
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Ciao ragazzi,

 

cerco qualcuno SERIO, AFFIDABILE, che arriva con regolarità in finale a draft online su PS4. Sono lì solo per il trofeo, una volta fatto gli giro tutti i crediti che ho più sello pure i magazzinieri oltre che i giocatori e il ricavato è tutto suo.

 

PSN ID: Felcio

 

Ps: sì lo so è moralmente inaccettabile etc etc etc...



#4577
TommyR4

TommyR4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 208

Basta ragazzi, io per quest'anno mi fermo qui.

 

Arrivato quattro volte in finale, sì ragazzi 4, e per 4 volte a metà della partita mi ha buttato fuori dal server, sono stanco.

 

Sapete una mail dove poterli contattare? Ma com'è possibile che nel 2016 devo essere buttato fuori da un server instabile? Ma ci rendiamo conto.

Non fare più quel torneo di m*rda, fai stagioni online -> Se arrivi in prima sei qualificato.
Inoltre guadagni anche crediti.



#4578
TommyR4

TommyR4
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 208

Ciao ragazzi,

 

cerco qualcuno SERIO, AFFIDABILE, che arriva con regolarità in finale a draft online su PS4. Sono lì solo per il trofeo, una volta fatto gli giro tutti i crediti che ho più sello pure i magazzinieri oltre che i giocatori e il ricavato è tutto suo.

 

PSN ID: Felcio

 

Ps: sì lo so è moralmente inaccettabile etc etc etc...

E' difficile anche per un incallito vincerlo quel draft.. Mai vinto in vita mia :S



#4579
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14193

Ciao ragazzi,
 
cerco qualcuno SERIO, AFFIDABILE, che arriva con regolarità in finale a draft online su PS4. Sono lì solo per il trofeo, una volta fatto gli giro tutti i crediti che ho più sello pure i magazzinieri oltre che i giocatori e il ricavato è tutto suo.
 
PSN ID: Felcio
 
Ps: sì lo so è moralmente inaccettabile etc etc etc...


Anche quest'anno ti fa bestemmiare eh? :D
Cerchi qualcuno che giochi con il tuo account o vuoi tentare di boostare?

#4580
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14193

me ne sono accorto anche io da ieri...
La mia domanda , come facciamo ad affrontare la WL con queste robe ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Credo sia abbastanza sgamabile, magari il motivo per cui ritardano con i premi è proprio che stanno controllando se qualcuno ha barato lo scorso weekend

#4581
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Anche quest'anno ti fa bestemmiare eh? :D
Cerchi qualcuno che giochi con il tuo account o vuoi tentare di boostare?

 

No giocare col mio account è fuori discussione: con lo share play si laggerebbe, e i miei dati d'accesso non li ho mai dati a nessuno, nemmeno mio fratello li sa XD

 

Tento la boostata visto che sono già in finale, ma tra disconessioni, bug abusers, io che son pippa non me la sento di giocarmela e buttare nel cesso altri 15k a ogni accesso.

 

Cmq bestemmie no, me l'hanno regalato perché di mio non l'avrei comprato, e sapevo già che questo trofeo mi avrebbe escluso il platino XD

 

Mamma mia la tensione e le palpitazioni durante le finali giocate al 16...mai più proprio! XD



#4582
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14193

No giocare col mio account è fuori discussione: con lo share play si laggerebbe, e i miei dati d'accesso non li ho mai dati a nessuno, nemmeno mio fratello li sa XD
 
Tento la boostata visto che sono già in finale, ma tra disconessioni, bug abusers, io che son pippa non me la sento di giocarmela e buttare nel cesso altri 15k a ogni accesso.
 
Cmq bestemmie no, me l'hanno regalato perché di mio non l'avrei comprato, e sapevo già che questo trofeo mi avrebbe escluso il platino XD
 
Mamma mia la tensione e le palpitazioni durante le finali giocate al 16...mai più proprio! XD


Io il trofeo l'ho già preso e ti aiuterei volentieri (in ricordo dei vecchi tempi :D), però ci sto giocando molto in questo periodo e rischiare 15k che poi magari esco in una delle prime partite, o arrivo in finale e non ci si becca mai, non mi va granché :D ti direi di giocartela e amen, non è così alto il livello nel draft.

#4583
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257

Io il trofeo l'ho già preso e ti aiuterei volentieri (in ricordo dei vecchi tempi :D), però ci sto giocando molto in questo periodo e rischiare 15k che poi magari esco in una delle prime partite, o arrivo in finale e non ci si becca mai, non mi va granché :D ti direi di giocartela e amen, non è così alto il livello nel draft.

 

No ma infatti se non lo faccio quest'anno non m'ammazzo. E nemmeno voglio che qualcuno ci perda i soldi veri.

 

Se state in finale però, e non vi serve il trofeo....pensatemi  :angel:  :angel:  :angel:



#4584
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14193

No ma infatti se non lo faccio quest'anno non m'ammazzo. E nemmeno voglio che qualcuno ci perda i soldi veri.
 
Se state in finale però, e non vi serve il trofeo....pensatemi  :angel:  :angel:  :angel:


Oggi mi arrivano 3 pacchetti ricompensa per il weekend, se trovo qualcuno che si vende bene un draft in tuo onore lo faccio :D e se arrivo in finale ti avviso.

#4585
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14193
Hanno annullato la WL di questa settimana, immagino per il no loss glitch... cheppalle

#4586
DomGianx

DomGianx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 619

735cea5cc4cbba1d1a7201393e1e39c3.jpg

Rispetto a tutte le magagne che si vedono, è il minimo che potessero fare.

Comunque ho contattato il servizio clienti nel pomeriggio, spiegando le continue disconnessioni e per "scusarsi" mi avevano fatto qualificare alla Weekend League che come scritto nel messaggio non si farà.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk


Modificata da DomGianx, 19 January 2017 - 07:33 PM.


#4587
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14193
Sì però le ricompense dello scorso weekend le voglio :asd:

#4588
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Hanno annullato la WL di questa settimana, immagino per il no loss glitch... cheppalle

 

Diciamo giusto a metà, dato che il no loss glitch c'è ALMENO da quando ho iniziato seriamente FUT io, quindi da 2 mesi buoni  :rolle:

 

Sì però le ricompense dello scorso weekend le voglio :asd:

 

Le voglio anche io...ma ho come la sensazione che non le daranno  :fg:



#4589
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14193

Diciamo giusto a metà, dato che il no loss glitch c'è ALMENO da quando ho iniziato seriamente FUT io, quindi da 2 mesi buoni  :rolle:
 

 
Le voglio anche io...ma ho come la sensazione che non le daranno  :fg:


Per me le danno, magari stanno rifacendo le classifiche dello scorso weekend togliendo chi ha usato il glitch. E poi mi servono i 45k di premio per arrivare a prendere Reus :(

#4590
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14193
Solo che hanno rifatto i requisiti per la classifica mensile un pò a caso, prima per fare Elite 1 mi servivano 51 vittorie in 2 weekend (quindi 25 + 26), ora ne dovrei fare 31 in un solo weekend :/




Leggono questa discussione 5 utenti

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo