Vai al contenuto

Indie PS4-PS5 [Topic Ufficiale]♥♥♥ loves indie ♥♥♥


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3074 risposte

#16
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

ottimo topic grande red  :) dust è una piccola perla.già su 360 faceva un figurone figuriamoci a 1080/60 è stato annunciato anche alone with you dai creatori di home in esclusiva ps4/vita  e arriva anche nidhogg sempre ps4/vita  arriva anche metal slug 3 su ps3/4/vita,salt and sanctuary è dai creatori di dishwasher e charlie murder,la storia del fondatore tra l'altro è veramente la realizzazione del sogno di una vita 



#17
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

guns up mi ispira,ma è ftp davvero?

ottimo

 

 

non so se sia un indie sinceramente,qualcuno l'ha visto sullo store questo?

costa 10euri per i plus,io penso che lo aquisterò come finirò redux


Modificata da Snelloo, 28 August 2014 - 08:46 PM.


#18
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

guns up mi ispira,ma è ftp davvero?

ottimo

 

 

non so se sia un indie sinceramente,qualcuno l'ha visto sullo store questo?

costa 10euri per i plus,io penso che lo aquisterò come finirò redux

guns snello si è un ftp,last tinker è si un indie e ci sta giocando nemuccio quindi quando passa lui ti saprà dire,se non ricordo male gli sta piacendo ma dice che il frame rate è penoso 



#19
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

guns snello si è un ftp,last tinker è si un indie e ci sta giocando nemuccio quindi quando passa lui ti saprà dire,se non ricordo male gli sta piacendo ma dice che il frame rate è penoso 

beh buono allora,che vogliamo di più,sembra divertente,ed è anche ftp,perfect!!

ma a me del framerate in un gioco del genere non mi importa :D mi sembra una figata



#20
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52074

The Last Tinker è un bel gioco, ma ha un framerate da GALERA praticamente non è mai fisso o in rare occasioni se riesci a soprassedere è un bel gioco. Pero' davvero quel frame su PS4 non si può e si deve vedere da arresto e castrazione chimica. No no il framerate nei giochi è la cosa piu' importate. 


Modificata da Neme™, 28 August 2014 - 08:56 PM.


#21
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Ragazzi solo oggi hanno annunciato un botto di annunci indie!li avete postati che non ci sono stato?

#22
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Ragazzi solo oggi hanno annunciato un botto di annunci indie!li avete postati che non ci sono stato?

yep reduccio  :asd: in prima pagina li trovi e puoi sistemare il tutto e lo sai io adorando gli indie una mano te la darò sempre qua dentro  :)



#23
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

yep reduccio  :asd: in prima pagina li trovi e puoi sistemare il tutto e lo sai io adorando gli indie una mano te la darò sempre qua dentro  :)

grazie Red un aiuto in più fá sempre piacere :sisi:

#24
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

de nada red domani vado a ritroso nel tempo e vedo di aggiungere altri giochi 

però ragazzo come sottotitolo ci stava ps4 loves indie che è il claim ufficiale  di sony  :(  :)



#25
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888

Questo pare una figata già uscito su 360 e PC parecchio tempo da lo giocherò volentieri su PS4 parlo di Dust: An Elysian tales. Visto ora gli scans My God che bello *_* 

 

http://blog.it.plays...-arrivo-su-ps4/

 

 

 

 

 

Sai che mi ero completamente dimenticato di averlo su Steam  :asd:

Adesso lo scarico  :sisi:


Modificata da M23592, 28 August 2014 - 09:11 PM.


#26
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

de nada red domani vado a ritroso nel tempo e vedo di aggiungere altri giochi 
però ragazzo come sottotitolo ci stava ps4 loves indie che è il claim ufficiale  di sony  :(  :)

si ora lo cambio,non avevo tempo per pensare ad un sottotitolo,grazie per il suggerimento

#27
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

deve arrivare anche questo  che tra l'altro è confermato per il plus c'è anche vanishing  ma se non ricordo male ha un topic a sè,c'è pure volume dal creatore di thomas was alone  :wub:  domani con più calma ne cerco altri 



#28
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

no quelli che hanno il topic ufficiale no,poi dipende dagli indie,ci sono quelli come No Man Sky e Rime che hanno una certa visibilità e tanti altri no che li mettiamo qui :D

 

bene ottimo sto topic ;)

 

Devo dire che mi intriga molto anche Secret Ponchos ma l'hanno annunciato oggi?



#29
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

 

bene ottimo sto topic ;)

 

Devo dire che mi intriga molto anche Secret Ponchos ma l'hanno annunciato oggi?

secret ponchos lo annunciarono alla scrosa Gamescom 2013,fù amore a prima vista ma poi si persero le tracce



#30
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

 

bene ottimo sto topic ;)

 

Devo dire che mi intriga molto anche Secret Ponchos ma l'hanno annunciato oggi?

 

 

secret ponchos lo annunciarono alla scrosa Gamescom 2013,fù amore a prima vista ma poi si persero le tracce

nope red fu all'e3 che fu annunciato e fu dichiarato per il plus insieme a don't strave e outlast   :) ,ogni tanto fatemi fare la figura di quello che qualcosa la sa   :asd: ,e si ha ragione iori è molto interessante ma si è visto veramente poco se non ricordo male loro sono veramente piccoli e il gioco è per ora in early acces su steam 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo