Vai al contenuto

Destiny

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
DAVID 42

DAVID 42
  • La risposta alla domanda fondamentale...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4446

Ps4, perché ho solo quella ;)



#17
char_aznable

char_aznable
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 165

xbox one



#18
shepard-18

shepard-18
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 202
Io lo comprerò su ps3

#19
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512

Ps4 per via dei contenuti e degli amici. E poi non ho One :D



#20
Thist

Thist
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11

Salve ragazzi ho bisogno di voi.

Ho acquistato Destiny Vanguard Edition PS4 http://www.amazon.it...HSKT4D4496G75MQ vorrei due info:

 

1. Che cos'è la Vanguard Edition?

2. Ho ordinato il gioco con l'opzione che mi arriva al day one (pagando 3 euro in più) e come consegna prevista fissano, appunto, il 9, rispettano di solito tale scadenza? 

 

Grazie in anticipo. 



#21
Mr-Sandman91

Mr-Sandman91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 626

Salve ragazzi ho bisogno di voi.

Ho acquistato Destiny Vanguard Edition PS4 http://www.amazon.it...HSKT4D4496G75MQ vorrei due info:

 

1. Che cos'è la Vanguard Edition?

2. Ho ordinato il gioco con l'opzione che mi arriva al day one (pagando 3 euro in più) e come consegna prevista fissano, appunto, il 9, rispettano di solito tale scadenza? 

 

Grazie in anticipo. 

1. Come scritto nella descrizione :

Prenota Destiny ed equipaggiati per il Day One con l’accesso anticipato ed esclusivo all’armeria dell’Avanguardia.
In alto nel cielo sopra la Città, nel Salone dei Guardiani, l’Avanguardia si occupa dei Guardiani nelle terre selvagge, equipaggiando i suoi guerrieri migliori con armi e armature migliorate, necessarie per distruggere i nostri nemici più pericolosi.

Non è nient'altro che l'edizione standard del day-one che ti garantisce qualche contenuto extra, in questo caso armi e armature disponibili fin da subito.

2. A me amazon ha sempre rispettato le scadenze scritte nell'ordine e se hai pagato quei 3€ in più per la spedizione rapida ci son ottime probabilità che tu lo abbia il day one ;)

 

Comunque io lo prendo su PS4 in limited edition :)
 



#22
AL_PACINO

AL_PACINO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4048
Ero indeciso Tra ps4 e xbox one, alla fine mi sono fatto ingannare da MS per il Live. Prenotata Limited edition per one sul sito multipla...

#23
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17173

Io lo comprerò su ps3

 

hai provato la beta su ps3? io si, nel caso in cui non l'avessi fatto risparmia i soldi, è inguardabile graficamente

 

se poi sei disposto a sorvolare sul fatto che ha una grafica orribile (ma orribile davvero) allora è un altro discorso :D



#24
shepard-18

shepard-18
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 202

 
hai provato la beta su ps3? io si, nel caso in cui non l'avessi fatto risparmia i soldi, è inguardabile graficamente
 
se poi sei disposto a sorvolare sul fatto che ha una grafica orribile (ma orribile davvero) allora è un altro discorso :D


Si l'ho giocato su ps3 , e non mi è' sembrato così orribile in confronto ad altri giochi, anzi l'ho trovata molto godibile.... Forse ormai siete abituati alla grafica new gen e vi sembra brutto

#25
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17173

Si l'ho giocato su ps3 , e non mi è' sembrato così orribile in confronto ad altri giochi, anzi l'ho trovata molto godibile.... Forse ormai siete abituati alla grafica new gen e vi sembra brutto

 

non ho ps4 (la prendo la prox settimana), sono abituato vabè alla grafica PC ma non è quello, l'ho trovato davvero pieno di difetti e con una risoluzione bassissima per quello che mi ero abituato a vedere su Ps3 e considerando il fatto che sta uscendo a fine 2014...l'impatto visivo è identico a quello di, per dirti, un Haze a caso, un qualsiasi Resistance (anche il primo) gli da una pista

 

tra l'altro, se poco poco poi guardi la versione ps4 ti metti le mani nei capelli per la differenza totale che c'è tra i due comparti tecnici



#26
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

XO



#27
ShuraD

ShuraD
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68

Io attendo e spero nella versione PC.

Lo prenderei per Ps4 ma i miei amici giocano su Pc 



#28
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Non so se prendere la Vanguard edition o la Limited da 100 cucuzze... sono molto indeciso su quale edizione prendere ma lo prenderò su PS4






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo