Vai al contenuto

Classifica hardware e software JAP dal 18 al 24 agosto 2014


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189667
Classifica hardware e software JAP dal 18 al 24 agosto 2014
Media Create ha pubblicato, puntuale come ogni mercoledģ, la classifica settimanale aggiornata relativa al mercato giapponese. Da segnalare il debutto di The Last of Us Remastered in seconda posizione con poco pił di 30.500 copie, alle spalle dell'imprendibile Yokai Watch 2.
Leggi la news completa: Classifica hardware e software JAP dal 18 al 24 agosto 2014


#2
Asuma

Asuma
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 947
Con l'uscita di The Last of US le vendite di ps4 sono decisamente migliorate una vera killer application altro che Hyrule warriors, Nintendo dovrebbe prendere appunti da Sony su come suicidiarsi.

#3
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

Con l'uscita di The Last of US le vendite di ps4 sono decisamente migliorate una vera killer application altro che Hyrule warriors, Nintendo dovrebbe prendere appunti da Sony su come suicidiarsi.


Puoi spiegarmi il senso di questa frase?

#4
Asuma

Asuma
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 947

Puoi spiegarmi il senso di questa frase?

Il mio č solo sarcasmo verso Sony che in questo momento sembra aver snobbato i clienti Giapponesi puntando quasi totalmente sui titoli occidentali a differenza di Nintendo che malgrado viene criticata per le vendite basse di wiiU.
Almeno loro ci stanno provando a far uscire titoli che possono piacere al pubblico Giapponese.

#5
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999

Il mio è solo sarcasmo verso Sony che in questo momento sembra aver snobbato i clienti Giapponesi puntando quasi totalmente sui titoli occidentali a differenza di Nintendo che malgrado viene criticata per le vendite basse di wiiU.
Almeno loro ci stanno provando a far uscire titoli che possono piacere al pubblico Giapponese.

 

 

beh! già aver fatto uscire ps4, in ritardo rispetto all'europa e agli usa, la dice grande su quanto puntino sul mercato giapponese



#6
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533

Bisogna prendere atto che ha poco senso spendere risorse per un mercato home come quello Giapponese davvero in ombra....mi meraviglio anche del'impegno di Microsoft io mi sarei concentrato su tutti quei paesi Europei dove ancora non è uscita.....



#7
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

beh! già aver fatto uscire ps4, in ritardo rispetto all'europa e agli usa, la dice grande su quanto puntino sul mercato giapponese


veramente oggi è stato dimostrato che è uscita con un anno di anticipo :D

#8
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999

veramente oggi è stato dimostrato che è uscita con un anno di anticipo :D

 

in effetti... :lol:



#9
Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe

Guest_Mangiasonari a tradimentoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Bisogna prendere atto che ha poco senso spendere risorse per un mercato home come quello Giapponese davvero in ombra....mi meraviglio anche del'impegno di Microsoft io mi sarei concentrato su tutti quei paesi Europei dove ancora non è uscita.....

Microsoft lo fa ancora per un motivo di immagine, da questo punto di vista sembra ferma a 10 anni fa...sarebbe meglio concentrarsi sull' Europa continentale.



#10
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

Il mio è solo sarcasmo verso Sony che in questo momento sembra aver snobbato i clienti Giapponesi puntando quasi totalmente sui titoli occidentali a differenza di Nintendo che malgrado viene criticata per le vendite basse di wiiU.
Almeno loro ci stanno provando a far uscire titoli che possono piacere al pubblico Giapponese.

ma l'hai vista la conferenza tgs te?



#11
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946

ma l'hai vista la conferenza tgs te?

Il post era pre conferenza, ma LOL



#12
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

Il post era pre conferenza, ma LOL

lol non ho visto :asd:

 

beh con il tgs alle porte fare discorsi del genere erano prematuro "non vendere la pelle dell'orso prima di averla" :sisi:



#13
Asuma

Asuma
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 947

ma l'hai vista la conferenza tgs te?

L'ho vista ora mi sento pił sereno e inizio ad apprezzare la mia ps4.
Comunque continuo ad apprezzare anche il mio wiiU.

#14
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149
up




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo