Vai al contenuto

NBA 2K15 [Topic Ufficiale][PS3-PS4]Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 815 risposte

#1
Darius88

Darius88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

NBA 2K15 è il nuovo capitolo del campione di vendite e pluripremiato videogioco di simulazione NBA, sviluppato da Visual Concept.

L' atleta di copertina è Kevin Durant, in forza agli Oklahoma City Thunder e MVP della scorsa stagione.

Le musiche in questa edizione saranno invece curate da Pharrell Williams. Il lancio del gioco è previsto il prossimo 10 ottobre.

 

                r_NBA-2K15_notizia.jpg

 

 

                                                      Trailer ufficiale

 

                     

 

 

 

                                          NBA2K15_KevinDurant_YourTimeHasCome.jpeg

 

               

Intervista in italiano al produttore Rob Jones: http://www.gazzetta....214907763.shtml

 

 

 

                43615c30-2a28-11e4-a2e1-1b941da20b75_NBA

 

 

 

Spoiler

Modificata da Darius88, 27 August 2014 - 01:45 PM.


#2
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

Compro da sembra questa versione.

 

E' LA versione del basket mondiale.

 

Gioco completo, bello, realistico, divertente.

 

Ha pochi difetti, ma ne ha. A partire dalla modalità del club, mancante totalmente da almeno due anni; creare una bella squadra coi propri vp sarebbe una cosa auspicabile, quantomeo. Inoltre, ci vorrebbe l'Associazione Online più convincente. Vedremo se con questa versione riusciranno ad ampliare questi orizzonti.

 

Come dicevo nell'altro topic, qualora dovessimo creare una lega, sarei disponibilissimo!!!



#3
Pako91

Pako91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5475

Il 14 è meraviglioso ma ha delle lacune, speriamo che le risolvino



#4
Darius88

Darius88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

Si, anche leggendo l'intervista a Rob Jones il gioco sembra quello dell'anno scorso con qualche variante: il tiro, la collaborazione con la TNT per la presentazione ed il contorno e, penso, lo scan a qualche squadra in più rispetto allo scorso anno (nel trailer Chris Paul appare decisamente più somigliante rispetto a quello della passata edizione - speriamo che presto riescano a rendere fedeli alla controparte tutti i giocatori di tutti e 30 i team).

Ho anche letto che avrebbero (avrebbero perchè a me sembra un numero enorme) aggiunto 5000 animazioni.

In ogni caso temo che persisteranno gli stessi difetti: l'online in primis e poi il non completo controllo del giocatore in qualsiasi momento del gioco (si, le animazioni saranno anche bellissime ma spesso, soprattutto nelle entrate, tolgono al giocatore la scelta esatta di cosa fare visto che alcune azioni sono praticamente scriptate). 



#5
Pako91

Pako91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5475

Ho giocato 1 volta online, e non lo faro' piu' ahah mi è piacuta molto la modalità carriera anche se il secondo e terzo anno non è "accattivante " come il primo, spero che la rendano ancora piu' bella.



#6
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

buon topic,aniki ha abdicato :D



#7
Darius88

Darius88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

buon topic,aniki ha abdicato :D

 

 

Eheh, non ho resistito. Ho visto che non si è fatto avanti e anche quest'anno l'ho aperto io. :)

(Invece lui posterà le news che escono alle 4 di mattina, come l'anno scorso XD )



#8
michelecb

michelecb
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 160

Bellissimo gioco, questa è vera grafica da Nuova Generazione...da quel che ho letto sembra che la versione pc sarà identica a quella delle nuove console...bene bene!



#9
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

Si, anche leggendo l'intervista a Rob Jones il gioco sembra quello dell'anno scorso con qualche variante: il tiro, la collaborazione con la TNT per la presentazione ed il contorno e, penso, lo scan a qualche squadra in più rispetto allo scorso anno (nel trailer Chris Paul appare decisamente più somigliante rispetto a quello della passata edizione - speriamo che presto riescano a rendere fedeli alla controparte tutti i giocatori di tutti e 30 i team).

Ho anche letto che avrebbero (avrebbero perchè a me sembra un numero enorme) aggiunto 5000 animazioni.

In ogni caso temo che persisteranno gli stessi difetti: l'online in primis e poi il non completo controllo del giocatore in qualsiasi momento del gioco (si, le animazioni saranno anche bellissime ma spesso, soprattutto nelle entrate, tolgono al giocatore la scelta esatta di cosa fare visto che alcune azioni sono praticamente scriptate). 

 

Ho visto qualcosina stanotte su Twitch, ho visto alcune facce non proprio perfette, vedi Turkoglu che sembrava un barbone ubriaco...



#10
gianlucabruno3

gianlucabruno3
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 160
Ieri l'ho prenotato per il D1, non vedo l'ora

#11
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

Ieri l'ho prenotato per il D1, non vedo l'ora

 

Ottima scelta :rocker:



#12
louievega

louievega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1921

Almeno rimettessero le associazioni online.........comunque se l'online farà sempre pena e non ci saranno grosse innovazioni non lo prenderò neanche quest'anno.



#13
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

mamma mia, avete visto ieri sera la partita Miami - Spurs? allucinante, combattutissima fino agli ultimi 10 secondi, vinta da Miami con 2 punti di vantaggio, Le Bron devastante con 35 punti se non erro


Modificata da kaos76, 28 August 2014 - 02:40 PM.


#14
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

Almeno rimettessero le associazioni online.........comunque se l'online farà sempre pena e non ci saranno grosse innovazioni non lo prenderò neanche quest'anno.

 

L'online in che senso? A me non sembrava proprio male...



#15
Darius88

Darius88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

mamma mia, avete visto ieri sera la partita Miami - Spurs? allucinante, combattutissima fino agli ultimi 10 secondi, vinta da Miami con 2 punti di vantaggio, Le Bron devastante con 35 punti se non erro


Si ma era una replica delle Finals di giugno... XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo