Vai al contenuto

Amazon, compra Twitch per 1 Miliardo di Dollari

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Amazon tramite un Comunicato Ufficiale, annuncia l'acquisto di Twitch per un Miliardo di dollari, soffiando così l'affare a Google.

 

Nel comunicato sono stati svelati anche alcuni dettagli della piattaforma di straming, che solo nel mese di Luglio ha totalizzato 55 Milioni di Visitatori unici, che hanno visto un totale di 15 Miliardi di minuti di video live, pubblicato da più di 1 Milione di giocatori.



#2
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843
Mi piacerebbe anche capire quanti soldi sono girati all'interno degli streaming, dopo aver visto un utente donare circa 20000$ non mi stupisce che amazon abbia fiutato l'affare...

#3
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Mi piacerebbe anche capire quanti soldi sono girati all'interno degli streaming, dopo aver visto un utente donare circa 20000$ non mi stupisce che amazon abbia fiutato l'affare...

credo molti, Amazon ha già dichiarato che non chiuderà il servizio, ma che ci investirà parecchio sopra. 



#4
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

comunque la cifra esatta dell'acquisto e 970 Milioni di Dollari



#5
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46920

Ma sarà un bene ?  :3occhi:



#6
ribbon

ribbon
  • Tempi duri

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9913

Ma sarà un bene ?  :3occhi:

Rispetto ai rumor che davano Google come acquirente futura di Twitch penso che sia oro colato, e poi così c'e della sana concorrenza tra portali video, tutto ad una sola compagnìa non fa bene al mercato.



#7
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Ma sarà un bene ?  :3occhi:

credo di si, con l'acquisizione di Google, si diceva che il servizio sarebbe stato ingoblato a Youtube, con la chiusura di Twitch. mentre qui sembra l'opposto visto che Amazon intende far evolvere al meglio il servizio, lasciandolo Indipendente.



#8
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

A me è sempre piaciuto molto, lo trovo utile per non sbagliare mai i miei acquisti videoludici


Modificata da Hanas, 26 August 2014 - 10:59 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo