Vai al contenuto

Depressione da gaming?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 93 risposte

#91
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10817

a me capita il contrario quando lavoro o faccio commissioni noiose tipo posta ecc non vedo l'ora di tornare a casa per giocare...capita il giorno in cui dico uff ora mi vedo un film! o altro però credo che la cosa migliore è scegliere bene i giochi che si vuole fare e non fare in modo di creare la pila... i giochi odierni però mi rompono le scatole quando devo scaricarci un milioni di update prima di giocare.Una volta prendevi il disco lo menavi dentro e giocavi  :wub: ora con tutti ste patch ,update,trofei ecc a volte diventa stressante



#92
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749
Pensavo di essere affetto da depressione da gaming, dopo wolfenstein, resident evil e fahrenheit posso dire con assoluta certezza che si trattava di depressione da freeroaming

#93
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185

Sicuramente faccio parte anch'io dei "toccati" dal virus Depressiongame e sicuramente anche la mia età avanzatissima spinge la cosa in maniera drammatica.

I giochi mi sembrano tutti uguali, ormai vedo solo remake e giochetti che dopo 2 ore già non mi invogliano più a continuare, persino con Dragon Age  non ho stimoli....sono a 25 ore su ps4 e non ci gioco dall'anno scorso.  :mellow:

 

Ormai mi dovrò dedicare solo al Bingo e Bocce, con i miei coetanei. :federica:

By



#94
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

a me capita il contrario quando lavoro o faccio commissioni noiose tipo posta ecc non vedo l'ora di tornare a casa per giocare.

io come te.. soprattutto se mentre lavoro ho il forum aperto e leggo news varie.. ;))






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo