Vai al contenuto

ice bucket forumeye version

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34375
Oddio bella idea :D

#17
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

ora ho capito di cosa parlavi maledetto che non sei altro :megalol:

 

Io dono più che volentieri ma il video con il doccione freddo non lo faccio  :incul:

io vi dico solo questo,a te e a quell'altro fifone di keyser,state facendo fare una bella figura a red,non me ovviamente,fossi in voi non lo permetterei mai  :asd: che poi volete mettere sono 30 secondi di freddo ma poi potete divertirvi a nominare chi volete qui sul foro e allargate la cosa così più gente dona,fate i bravi donate e buttatevi l'acqua di sopra 



#18
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Saremmo in buona compagnia con Obama, Jerry Calà e Papa Francesco :gad2:

 

No scherzi a parte è che semplicemente non saprei dove farlo a casa mia, non sono organizzato! XD

 

però mo vedo, se riesco in questi giorni lo faccio e posto il video :asd:



#19
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36724

Se domenica al mare mi butto l'acqua in testa con un secchio, va bene comunque? :D



#20
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Se domenica al mare mi butto l'acqua in testa con un secchio, va bene comunque? :D

se per mare intendi quello del circolo polare artico direi di si  :asd: altrimenti vai nella sezione ballerine con iori e keyser 



#21
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275
Fighette :sisi:

#22
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36724

se per mare intendi quello del circolo polare artico direi di si  :asd: altrimenti vai nella sezione ballerine con iori e keyser 

:(

#23
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34798

se per mare intendi quello del circolo polare artico direi di si  :asd: altrimenti vai nella sezione ballerine con iori e keyser 

lol

 

dai ragazzi è un attimo XD 

 

andai in una SPA con la mia ragazza e c'era un secchio attaccato al soffitto dove veniva versata acqua fredda tipo tra gli 8 e i 10 gradi,tiravi la catena e ti arrivava questa cascata di acqua gelida, una bellissima sensazione, in quell'attimo ti sentivi morire ma dopo era piacevolissimo^^



#24
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61003

io comincio ad avere segni tangibili di artrosi. Ci manca pure la doccia gelata! XD



#25
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Saremmo in buona compagnia con Obama, Jerry Calà e Papa Francesco :gad2:
 
No scherzi a parte è che semplicemente non saprei dove farlo a casa mia, non sono organizzato! XD
 
però mo vedo, se riesco in questi giorni lo faccio e posto il video :asd:

Dai Iori, tirati la secchiata in testa :sese:

Non fare il furbo però eh, l'acqua deve essere GELATA!

#26
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20061

e ora è il turno di Ken Kutaragi e il prossimo sarà mr Hirai :megalol: 

 

 



#27
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

e ora è il turno di Ken Kutaragi e il prossimo sarà mr Hirai :megalol:

 

 

Se io dovessi fare l'IBC, indovina chi sarebbe la prima persona che nominerei :D



#28
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20061

te stesso :sese:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo