Vai al contenuto

ice bucket forumeye version

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

chiedo immensamente venia per l'enorme ot,qua ha più visibilità che altrove  :sese: ,se volete spostatelo dove volete e ovviamente visto la "gravità" della cosa accetterò silenziosamente ban,jamaicani e chi più ne ha più ne metta  :asd: ,lo sapete che vi lovvo  :merlik:

mi raccomando non odiatemi  :)

 

 

http://www.alsa.org/donate/



#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

GRANDEEEEEEE!!!!!! :D

 

Va benissimo in qualsiasi sezione!



#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

"exidraul" ci chiami tuo zio :sese: XD



#4
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Pessino madò :megalol:



#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io la doccia non la posso fare, per cui nemmeno il video.

 

per qui ci posso andare: http://www.alsa.org/donate/

 

e possiamo andarci tutti.



#6
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Tu sei fuori, a fare una cosa del genere mi viene un arresto cardiocircolatorio sicuramente. Già le docce tiepide delle piscine mi mettono i brividi.

Comunque ci penso su questi giorni :asd:



#7
Touma Mitsuhashiba

Touma Mitsuhashiba
  • Se la vita non ti sorride, tu falle il solletico!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6953

A me hanno sfidato altrove, ho assolto al mio dovere (che principalmente era donare fondi alla ricerca... la secchiata arriva dopo!) e ho nominato tra gli altri anche il nostro caro Link-F :D

Axy mi ha linkato il topic e quindi...



#8
tommypast

tommypast
  • I was lightning before the thunder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34091

:gad2:

 

Bella idea :)



#9
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275

Bellissima idea ragazzi. 

Se possibile, chi viene nominato e fa il video, si mettesse la maglietta del Network!



#10
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

:megalol: grande Red! ora mi organizzo e lo faccio :D



#11
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

"exidraul" ci chiami tuo zio :sese: XD

capisci anche a me ale era il secondo di fila,sono rimasto in piedi per miracolo  :asd:

 

io la doccia non la posso fare, per cui nemmeno il video.

 

per qui ci posso andare: http://www.alsa.org/donate/

 

e possiamo andarci tutti.

che è la cosa più importante,con niente per noi aiutiamo a risolvere qualcosa di veramente difficile d'affrontare quindi se potete,e non volete essere bannati  :D ,fateci un salto 

 

Tu sei fuori, a fare una cosa del genere mi viene un arresto cardiocircolatorio sicuramente. Già le docce tiepide delle piscine mi mettono i brividi.

Comunque ci penso su questi giorni :asd:

 

voglio il video non voglio sentire scuse altrimenti dico ad ale di relegarvi nella sezione ballerine di danza classica,che verrà creata ad hoc ovviamente  :megalol:

:megalol: grande Red! ora mi organizzo e lo faccio :D

lo giri tu via twitter il video a pessino  :) e prendete esempio da quest'uomo che è di parola e coraggioso  :sisi:



#12
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

capisci anche a me ale era il secondo di fila,sono rimasto in piedi per miracolo  :asd:

 

che è la cosa più importante,con niente per noi aiutiamo a risolvere qualcosa di veramente difficile d'affrontare quindi se potete,e non volete essere bannati  :D ,fateci un salto 

 

 

voglio il video non voglio sentire scuse altrimenti dico ad ale di relegarvi nella sezione ballerine di danza classica,che verrà creata ad hoc ovviamente  :megalol:

lo giri tu via twitter il video a pessino  :) e prendete esempio da quest'uomo che è di parola e coraggioso  :sisi:

mandato :asd: vediamo se accetta :D



#13
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Grandissimo red XD

#14
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10781

Iori85 dai ti hanno nominato...iori iori iori iori XD XD



#15
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

ora ho capito di cosa parlavi maledetto che non sei altro :megalol:

 

Io dono più che volentieri ma il video con il doccione freddo non lo faccio  :incul:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo