Vai al contenuto

Naruto, dragon ball, one piecesu 3ds

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220

ciao ragazzi!

 

Sul 3ds ci sono giochi belli relativi a questi 3 manga?

Sono un fan i tutti e 3 quindi posso chiudere un occhio a qualche difetto!



#2
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63968

di one piece ce ne sono vari:

 

 

one piece romance dawn - ( un rpg )

 

one piece unlimited world red ( l'ultimo uscito )

One Piece: Unlimited Cruise SP e One Piece: Unlimited Cruise SP 2.

 

questi ultimi 3 sono action-adventure

 

 

di naruto esiste

 

Naruto: Powerful Shippuden - ( un gioco coi personaggi in super deformed )

 

Naruto Shippuden 3D: The New Era ( un picchiaduro 2d a scorrimento )

 

 

di Dragonball non mi risulta ci siano giochi. ....veramente ce ne sono 2 ( solo in giappone ) ma si tratta di videogiochi che simulano un gioco di carte collezionabili a tema Dragonball. il gioco è Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission ( 1 e 2 )

 

 

ti consiglio di guardare video su youtube per fati un idea su tutti i giochi che ho citato.

non me ne ricordo altri



#3
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39364

devi giocare ASSOLUTAMENTE naruto powerful shippuden

 

è uno dei migliori giochi per 3ds imho :sisi:

 

poi dopo che l'hai spolpato vai di one piece romance dawn e unlimited red

 

per one piece è stato appena annunciato grand battle X un picchiaduro alla smash ma prima che lo vedremo passeranno anni :asd:



#4
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220

grazie mille, se altri li hanno e vogliono darmi consigli sono ben accetti



#5
xandreax

xandreax
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3675

devi giocare ASSOLUTAMENTE naruto powerful shippuden

 

è uno dei migliori giochi per 3ds imho :sisi:

 

poi dopo che l'hai spolpato vai di one piece romance dawn e unlimited red

 

per one piece è stato appena annunciato grand battle X un picchiaduro alla smash ma prima che lo vedremo passeranno anni :asd:

prima o poi lo recupero anche io :seses: lo trovo stupendo come gioco.



#6
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220

13 euro su amazon.it!!!! Nuovo!!!!



#7
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39364

chi non lo prende è pazzo



#8
Fragola

Fragola
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 154

one piece romance dawn dopo un pò risulta ripetitivo e monotono perche ti ritrovi ad esplorare isole alla fine tutte uguali e strutturate a labirinto, l'unica cosa carina è che ripercorri la storia fino ad arrivare ad ace.... come voto gli do 6, solo perchè è one piece!

 

one piece unlimited world r invece è moooolto meglio! Io ho preso la versione wiiu ( che è uguale a quella per 3ds) e per quanto ci ho giocato io posso dirti che è veramente ben fatto! Non è ripetitivo come romance dawn,le zone da esplorare sono carine e ben fatte, i combattimenti sono migliori ( in romance dawn sono a turni e non puoi schivare per esempio), inoltre qui si può pescare e catturare oggetti con il retino, oltre che raccogliere oggetti vari, i quali ti serviranno tutti per costruire la "tua" città. Nella città puoi far costruire negozi e stabilimenti di vario tipo (catturando gli animali e raccogliendo gli oggetti) dai quali potrai acquistare potenziamenti per i membri della ciurma, cure e molte altre cose!

Il voto che darei a questo gioco è sicuramente un 8/8,5



#9
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39364

unlimited red nn ho avuto il tempo di giocarlo ma ho letto pareri "strani" c'è chi dice che fa schifo

 

romance dawn a me è piaciuto parecchio

 

la storia è narrata maluccio e gli ambienti sono ripetitivi e spogli però il bs è ottimo (quasi perfetto) con combinazione di turni/action



#10
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220
Preso Naruto a 13 euro nuovo

#11
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39364

bravo



#12
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

se vuoi anche qualcosa del DS, prova Dragon Ball Origins

 

771005-front.jpg



#13
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21092

Ma anche no, origins è logorroico come poche cose al mondo (il primo almeno, il secondo non l'ho provato). Peccato perché l'idea era buona.

Se si ha la possibilità di recuperarlo ci sarebbe Dragonball Advance Adventure per gba, quello si che era bello.


Modificata da SpiralOut, 01 September 2014 - 03:09 PM.


#14
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39364

io vorrei provare quelli per 3ds ma quei maledetti non li hanno portati pal

 

mi chiedo perchè :(



#15
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Il primo Origins aveva dei dungeon fatti un pò male ed era ripetitivo alla lunga, ma sono tutti difetti che hanno risolto nel secondo episodio. Stramaledico sempre Namdai per non aver finanziato Origins 3, la serie era perfetta nel gameplay e la narrazione a trasporre la prima parte di DB.
L'Advanced Adventure era carino ma operava tagli vistosissimi alla storia, con due stage in croce e pecche anche nella narrazione degli eventi.


I due DB Heroes probabilmente non arrivano perchè sono strettamente legati all'arcade, devono per forza uscire assieme, ma chi li porta più gli arcade in Occidente? E' successa la stessa cosa con spinoff simili di Dragon Quest e Pokémon.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo