Vai al contenuto

Civilization: Beyond Earth - ANTEPRIMA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189006
Civilization: Beyond Earth - ANTEPRIMA (PC)
Oltre la terra, nel futuro dell'umanità e degli strategici a turni
Se devo essere sincero, durante questa gamescom, la presentazione “a porte chiuse” (quindi riservata alla sola stampa) di Civilization: Beyond Earth è stata la più deludente alle quali ho assistito. Per chissà quale motivo, gli sviluppatori di Firaxis hanno scelto di mostrare pochissimo, e roba che per quanto interessante (si tratta pur sempre di un nuovo Civilization!), o ci eravamo già immaginati da soli, o avevamo già visto e provato durante i nostri precedenti hands-on. Nel tentativo di carpire nuove informazioni su uno dei titoli PC più caldi d'autunno, ci è andata meglio bloccando un membro del team alla porta, proprio come dei buttafuori spaziali.
Leggi l'articolo completo: Civilization: Beyond Earth - ANTEPRIMA (PC)



#2
AlexMercer

AlexMercer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 821
Eh va beh...mi toccherà divorziare :")

#3
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Supremacy, ho già scelto da ora . !

Io aspetto un altro mesetto e prenoto !

#4
Saggia

Saggia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4565

alla fine dell'hadson si parla di 2015... ma non esce a fine ottobre? o mi sono perso un posticipo per caso?

 

se ricordo bene la data era il 24/10, che è il mio compleanno... era il regalo perfetto! :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo